- Matrimonio
- Community
Jasmine

Venezia, Venezia · Da Gennaio 2014
- Sposo Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
12
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??

Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi...
Perché hai scelto ""?

Ora parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
477 giorni faAltro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...

477 giorni faContinuiamo con la nostra checklist parlando ora di scatti delle tue nozze. Hai già trovato il fotografo ideale? Chi sarà a immortalare i momenti migliori del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Look: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla...

477 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
I miei video più recenti
Amici
Jasmine non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione