Gallarate, Varese · Da Luglio 2014
Sono una ragazza di 22 anni, futura sposa in data 11 luglio 2015. Io e Emmanuele siamo fidanzati da ormai 4 anni, un anno fa Emmanuele al rientro... Visualizza altro
Sono una ragazza di 22 anni, futura sposa in data 11 luglio 2015. Io e Emmanuele siamo fidanzati da ormai 4 anni, un anno fa Emmanuele al rientro dall'Inghilterra per aver fatto una Scuola Biblica Missionaria mi fece la proposta di matrimonio, emozionatissima da quel giorno iniziai a sognare il nostro matrimonio. Sono molto attenta ai dettagli e sono molto precisa, sono molto decisa di ciò che voglio, ma sono anche molto sensibile e bisognosa della conferma dei miei cari, essendo molto giovane piano piano sto entrando nell'idea di diventare una donna indipendente, lavorare oltre a studiare, essere responsabile di tutte quelle faccende che si va in contro una volta che diventi grandi e lasci la casa di mamma e papà. Ho anche un lato molto determinato e sicuro, perché per ogni cosa anche la più banale mi affido a Dio, per scelta amo Gesù e Lui non mi abbandona mai. Faccio università di Milano, con l'obiettivo di laurearmi in Archeologia per collegare gli studi di Teologia. Sono propensa ad aiutare le persone in difficoltà, mi piace ascoltare le persone. Ho anche dei difetti, sono testarda, senza mezze misure, un po permalosa.
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Fotografi garanzie ANFM