Vai ai contenuti principali
Jasmine
Jasmine

Gallarate, Varese · Da Luglio 2014

Sono una ragazza di 22 anni, futura sposa in data 11 luglio 2015. Io e Emmanuele siamo fidanzati da ormai 4 anni, un anno fa Emmanuele al rientro... Visualizza altro

Sono una ragazza di 22 anni, futura sposa in data 11 luglio 2015. Io e Emmanuele siamo fidanzati da ormai 4 anni, un anno fa Emmanuele al rientro dall'Inghilterra per aver fatto una Scuola Biblica Missionaria mi fece la proposta di matrimonio, emozionatissima da quel giorno iniziai a sognare il nostro matrimonio. Sono molto attenta ai dettagli e sono molto precisa, sono molto decisa di ciò che voglio, ma sono anche molto sensibile e bisognosa della conferma dei miei cari, essendo molto giovane piano piano sto entrando nell'idea di diventare una donna indipendente, lavorare oltre a studiare, essere responsabile di tutte quelle faccende che si va in contro una volta che diventi grandi e lasci la casa di mamma e papà. Ho anche un lato molto determinato e sicuro, perché per ogni cosa anche la più banale mi affido a Dio, per scelta amo Gesù e Lui non mi abbandona mai. Faccio università di Milano, con l'obiettivo di laurearmi in Archeologia per collegare gli studi di Teologia. Sono propensa ad aiutare le persone in difficoltà, mi piace ascoltare le persone. Ho anche dei difetti, sono testarda, senza mezze misure, un po permalosa.

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3944giorni 18hh
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Le scarpe
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.389
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il velo
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:01

Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.221
Jasmine
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Luglio 2015 - Varese
Jasmine, Il 18 Settembre 2014 alle 21:35

Ciao, avendo una giorno speciale in comune voglio fare i miei migliori auguri anche se non ci conosciamo, e sopratutto forza e pazienza per questo anno di preparativi, che sarà bello intenso ma...

Giada, martedì 13-Gen-15 4
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato a quello delle Barbie: quale scegli?
Giorgia, Il 15 Settembre 2014 alle 09:33

Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...

Mary, martedì 10-Nov-15 673
Jasmine
Noleggio attrezzatura
Jasmine, Il 8 Settembre 2014 alle 16:23

Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna/o di voi ha provato a organizzare il proprio matrimonio nell'intento di risparmiare ad affitare la location e a parte noleggiare tutto ciò che occore per...

Laura, mercoledì 19-Nov-14 8

Gruppi generali

Ispirazione