Brivio, Lecco · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ci sono sposine che hanno sempre immaginato il loro matrimonio in un determinato ristorante, ma non sono una di quelle! Io mi sposerò in chiesa e poi.... boh! Ho girato molte location della zona fra...
Ragazze a 4 giorni il meteo dice che ci saranno temporali tutto il giorno! Non ci posso credere: ho il vestito lungo! Ho affittato il tappeto bianco! Ho prenotato una villa con un giardino immenso!!...
Ciao ragazze!! Queste sarebbero le mia "scatolette con i confetti" per i non invitati! Come potete vedere le ho fatte io... come vi sembrano??? Sono brutte?? Siate sincere!! A voi piacciono di più con...
Ciao ragazze! Noi abbiamo ordinato le bomboniere e vorremmo inscatolarle noi! Sapete suggerirmi siti dove vendono scatole adatte? Grazie!!
Ragazze voi che materasso avete scelto e quanto lo avete pagato? Consigliatemi!! io per ora ho visto magniflex e permaflex...
Ciao brides!! Noi per le bomboniere abbiamo comprato un bell'oggetto di vetro che decoreremo noi però poi dovremmo metterlo in una scatola (non sappiamo ancora se trasparente o bianca o... ). Le...
Ciao! Qualcuna di voi chiuderà gli inviti delle partecipazioni con la cera lacca con le vostre iniziali?? Se si sapete dove potrei trovarla?? Qualche sito affidabile?? Grazie!!!! ps che colore userete...
Scelto il vestito... penso al velo: lo vorrei abbastanza corto, lo vorrei semplice senza pizzi i perline.... secondo voi oltre all atelier dove costa 150€ dove potrei trovarlo a meno?? Sapreste...
Ciao ragazzi, forse ad alcuni di voi il post farà ridere però io sono veramente disperata! La chiesa dove abbiamo sempre sognato di sposarci non che la chiesa del nostro paese, la chiesa dove il mio...
Consigli!!!! Io mi sposo il 1 settembre poi non saprei dove andare... voi che fate?? Help!!!
Io e il mio fm siamo appassionati di castelli e ne abbiamo visti di molto belli. Ci piacerebbe chiamare i nomi dei tavoli con i nomi dei castelli più belli che abbiamo visto ma non sappiamo bene come...
Ciao ragazze!! Volevo condividere con voi una cosa... leggo di molte coppie che litigano durante L organizzazione! noi ci sposeremo a settembre e pian piano stiamo organizzando tutto, stiamo anche...
Ciao sposini delle provicina di lecco!!! Voi in che location festeggerete il vostro giorno più bello??
Ciao donne!! Cosa ne pensate del servizio fotografico?? Visti i costi del matrimonio non so se iniziare a fare il servizio e poi con calma mesi dopo guardare per fare un album magari anche su internet...
Quali sono le destinazioni ottimali dei viaggi di nozze di inizio settembre? Ancora non abbiamo guardato nulle...
Ciao sposine! Domani se tutto va bene confermerò la location per il ricevimento di nozze!Quali domande vanno fatte prima di firmare il contratto? I prezzi li so, i fiori ok sono compresi il menù lo...
Ciao ragazze, le mie due cugine entrambe più grandi di me hanno fissato data delle loro nozze per giugno e luglio 2018! A tre settimane di distanza nella stessa location. Adesso anche noi abbiamo...
Ciao ragazze, qualcuno ha avuto esperienze con rocca ricevimento Catering??? Me lo consigliate??? Help!!!!
Ragazze noi vorremmo sposarci L anno prossimo in primavera e stiamo cercando casa (da compare)... ne stiamo guardando tutte le settimane ma ancora non abbiamo trovato quella dei nostri sogni!Secondo...
Ciao ragazze, al mio matrimonio manca più di un anno, volevo chiedervi cosa ne pensate delle lampade? Visto che sarà primavera non avrò ancora una bella abbronzatura come dopo L estate e volevo essere...
Ciao!! Ho visto che tante sposine mettono la foto dei porta riso, ma la mia domanda è: chi porta il riso?? Cioè viene preparato dagli sposi, certo magari con l aiuto del wedding planner o lo preparano...
Fotografi garanzie ANFM