Taranto, Taranto · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
C'è un momento in ogni matrimonio dove la vita ti sembra più leggera... Entri nella chiesa l'attesa ti soffoca stringi il braccio di chi ti accompagna e tremi... Il respiro manca vorresti scappare......
E a meno 4 abbiamo consegnato il Tableau de marriage... Da interno il quadro è per l'esterno una mappa nautica con le barchette... Domani ritiro l'abito e faccio le unghie per il matrimonio... Sono...
Buona sera ragazze... lo so che non sono delle vere fedi ma a noi porprio non piacciono... quindi abbiamo scelto di prendere queste... alla fine a lavoro non possiamo portarle e l'oro giallo non ci...
Ragazze sono esausta. ... ho guardato tutte le acconciature del mondo e ancora nienteeeee! ho i capelli ricci che superano di un paio di cm le spalle... abito scollato sulla schiena.... e niente non...
Finalmente via il tre!!! mancano nove mesi al matrimonio e stranamente abbiamo tutte le idee chiare e i posti prenotati mancano dettagli pagamenti finali e partecipazioni! voi come siete messe?
Ciao anche voi a spezia il 29??? Dove avete in mente di fare la cerimonia?
Ciao future sposine... questi sono i miei segnaposto e composizione x il tableau de mariage.... questa era una prova ma la barca sarà di colori diversi x ogni tavolo e il rotolo con il nome sarà una...
Fotografi garanzie ANFM