Taranto, Taranto · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
C'è un momento in ogni matrimonio dove la vita ti sembra più leggera... Entri nella chiesa l'attesa ti soffoca stringi il braccio di chi ti accompagna e tremi... Il respiro manca vorresti scappare......
E a meno 4 abbiamo consegnato il Tableau de marriage... Da interno il quadro è per l'esterno una mappa nautica con le barchette... Domani ritiro l'abito e faccio le unghie per il matrimonio... Sono...
Ciao sposine! So che molte di voi mi linceranno (e beate voi che resistete sul tacco) 😂😂😂 ma ci sarà anche chi mi capisce. Io dopo un po' sui tacchi non riesco più a stare e non ho intenzione di...
Ciao a tutte brides! Forse finalmente abbiamo trovato la location! Non è esattamente quello che avevo in mente, ma è estremamente curata e a fm piace moltissimo. Le date di giugno sono ormai state...
Ciao ragazze, come da titolo ho un problema con i brufoli.. ci soffro da sempre ma in questo periodo forse anche a causa dello stress mi sono aumentati..ho cominciato un trattamento viso a metà...
Ragazze a meno tre gg ho la febbre e sintomi influenzali...non e possibile..ho attaccato subito l antibiotico uffa
Ciao ragazze, chi di voi ha fattoo farà i palloncini a led per il taglio della torta? Secondo voi andranno bene 30 palloncini ?
Ciao a tutte 😊 stanno in questa community ho scoperto che mille cose potrebbero mandare all'aria il nostro matrimonio 😨😨😨😂😂😂 e leggo che più di una si preoccupa e tende a non infrangere nessuna...
Ciao, io e fm siamo un po' giù...avevamo in mente di andate 10 giorni in india e 5 alle Maldive. Ahimè abbiamo dovuto dire no alle Maldive, purtroppo eravamo usciti dal budget. Già mi immaginavo in...
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...
Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...
Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...
Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...
Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...
Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...
Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...
Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...
Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...
Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...
Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Ma perchè????? Domenica mi sposo e ad oggi danno pioggia , il testimone del mio FM è finito all'ospedale ricoverato ieri per schiena bloccata e vari accertamenti e io ho un sacco di lavoro da fare...
Vi spiego : questo è il solitario della proposta di due anni fa , io lo indosso ma non riesco ad amarlo forse perché non ho avuto una vera proposta nel senso che avrei voluto una proposta romantica...
Ciao ragazze, sono curiosa di sapere la vostra opinione. Che ne pensate dello sposo che vi attende sull'altare in divisa?
Ciao ragazze chi come me si sposa il 20 luglio 2018 a che punto siete? Cosa vi manca? ❤️
Care sposine, mi stavo chiedendo se solo io non ho comprato nulla per la preparazione visto che andrò io in negozio a pettinarmi (questo perché è il negozio dove lavoro 😜) è già che ci sono...
(ho sbagliato il titolo, volevo dire: spero di NON essere la sola) Ciao Brides, mi sposo a luglio del prossimo anno e alterno momenti di ansia della serie "dobbiamo iniziare a scegliere o a fare...
Buonasera a tutti.. stamattina mi è sorto un dubbio ma ai testimoni oltre al regalo va data anche la bomboniera??? 🤔 e soprattutto voi cosa regalate ai testimoni?
Fotografi garanzie ANFM