Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2021 Caserta

Sposo in divisa sull'altare, che ne pensate?

Giulia, il 8 Giugno 2018 alle 17:06 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 50

Ciao ragazze, sono curiosa di sapere la vostra opinione. Che ne pensate dello sposo che vi attende sull'altare in divisa?

50 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 24 Gennaio 2019 alle 15:15
  • A
    Super Sposa Ottobre 2022 Torino
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato è nell'esercito ed io sono d'accordo all'utilizzo della divisa durante la cerimonia. Rappresenta ciò che lui è e, come già molte di voi hanno detto, sposerò anche il suo lavoro, la sua divisa appunto! Poi la trovo una cosa originale, con tanto di picchetto d'onore ❤️
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Flaviaa non mi sono arrabbiataa.. ahah scusami, lo stop finale non era in senso "aggressivo" 🤣 scusami!! Era per mettete fine al mio discorso😂!
    Ci scambiamo opinioni è normale che la vediamo in modo diverso 😀😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non volevo farti arrabbiare...😊...il mio compagno il giorno che ci siamo conosciuti fra le prime cosr che mi ha chiesto é stato prorpio di accettare il suo lavoro prima di lui....quindi sicuramente lui é primo a credere che non puo dividere la sua vita...non esistono punti alla fine di uno scambii di idee....😊
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono punti di vista.
    Mia sorella è nell esercito da 9 lunghi anni. So bene come funziona.
    Ho diversi amici in polizia, mio ex cognato carabiniere, e nonostante possa capire le dinamiche del lavoro, io continuo a dire che mio marito deve essere mio marito. No il poliziotto sposato, o il carabiniere sposato . Ripeto è il mio punto di vista, del picchetto e cose varie non mi interessa, certo farà sicuramente scena ma quel giorno mio marito deve essere mio marito. Punto Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo, chi non ha un compagno che fa questo lavoro, non si rende conto che prima di sposare il proprio uomo bisogna "sposare" il suo lavoro, proprio perche é una vita particolare che non puo essere divisa...sapere alle 19 del giorno prima il turno per l'indomani che magari alle 4 di notte inizia....questo é uno degli aspetti...quindi si sposare l'uomo in divisa vuol dire sposarlo con la divisa!
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per aver capito ciò io intendevo😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace, in fondo fa parte di lui e tu stai sposando "tutto il pacchetto", anche il suo lavoro.

    Non sono d'accordo con chi dice che bisogna distinguere vita privata e lavorativa, non è una divisa che cambia questa cosa.

    Quindi io dico si...ma poi quanto sono belli in divisa?? Smiley love

    • Rispondi
  • Vincenzo Alessandro
    Sposo Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Vincenzo Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che dici è estremamente vero e toccante. Purtroppo una moglie deve sopportare e supportare tutto ciò che succede a lavoro. Lo stesso deve fare un marito. La divisa rende proprio l'idea.
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono pazza allora. Meno male ihih
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...chi lavora nelle forze armate ha questa opzione dell'uniforme infatti è una scelta soggettiva...e quando dico che automaticamente sposiamo anche il loro lavoro è solo per sostenere che non c'è nessuna ostentazione o vergogna se ci si sposa in divisa...Il tuo discorso di venire vestita da medico...purtroppo non viene riconosciuta durante un matrimonio come uniforme..ma se sposi un medico diciamo che sposi pure il suo lavoro..nel senso che entri in contatto diretto con l'ambito e tutto ciò che lo caratterizza😉 questo è quanto😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perdonami, ma allora lo stesso discorso dovrebbe essere fatto nei confronti di chiunque...se sono medico devo andare sull'altare vestita da medico? Non capisco questo pensiero del sposare il suo lavoro, anche lui sposa il mio ma non significa che io vada sull'altare con la divisa di lavoro. Vorrei capire questo punto di vista che è completamente opposto al mio, è giusto un confronto di idee Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Finalmente qualcuno che la pensa come me Smiley smile

    • Rispondi
  • La Yle
    Sposa Abituale Luglio 2018 Verbania
    La Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!!!
    • Rispondi
  • Jenifer
    Sposa Abituale Luglio 2018 Taranto
    Jenifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra 30 gg ci sposiamo e il mio fm sarà in uniforme bianca, avremo anche il picchetto di suoi colleghi. Essendo un militare anche io nel picchetto ci sarà anche una mia collega in divisa... Credo che sia una delle cose più belle in un matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La amo da impazzire
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto la divisa. Io apprezzerei.
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già 😍 peccato in città diverse😝
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioe ci sposiamo a pochi giorni di differenza e abbiamo entrambe il fm militare?? 😂😂
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente..hai detto bene..sposiamo automaticamente tutto di loro..😉 Spero riuscirai a fargli capire quanto ci tieni tu😘😉
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il. Mio f m fosse un militare sarebbe stupendo averlo il giorno del matrimonio con l’uniforme

    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è un militare dell’aeronautica e per me non ci sarebbe niente di piu bello che sposarlo in divisa...ma non ne vuole proprio sapere! 😔 io già quando lo vedo in divisa normalmente impazzisco...e chi sta con un militare lo sa, noi sposiamo loro ma anche il loro lavoro, le notti fuori e le festività lontani...però pazienza sarà bellissimo ugualmente (razionalmente mi sono rassegnata, ma il mio cuore spera ancora che cambi idea!)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio non è collaboranteSmiley ups
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo,le divise militari o della p.d.s. sono meravigliose
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahh. Sono perfettamente d accordo.
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio si cambierà infatti...non rimane in divisa tutto il gg...e più che altro fa contenta me😊😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è stupendo ma...lui non vuole...ritiene che deve essere lo sposo e non vestito da lavoro...io ci tenevo...poi si sarebbe cambiato...vedrò se lo convinco
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Trapani
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio fm gli sarebbe piaciuto ma non riuscendo a trovare persone disponibili per il picchetto dice che non si troverebbe a suo agio nel portare la divisa da solo e quindi niente picchetto e niente fm in divisa... Credo dispiaccia più a me che a lui!!!
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto i vostri commenti...e penso che sia tutto soggettivo....Per quanto mi riguarda penso che chiunque decida di sposarsi in divisa non ostenta nulla...ha solo il piacere di indossarla perché gli appartiene...dall'altro lato la sposa che sogna lo sposo in divisa è perché sposando lui indirettamente sposa anche il suo lavoro...Non c'entra dividere la vita personale dal lavoro...perché chi sarà moglie di un militare sa benissimo che la vita personale si mescolerá con quella lavorativa...poiché ci sono tantissimi sacrifici da fare quotidianamente per via di questo valoroso lavoro...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’adoro ♥️♥️♥️♥️ Tra pochi giorni si sposa anche una forumina (Rossana) con il fm in divisa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro....È davvero emozionante!!!! Mio marito era stupendo in divisa😍😍😍😍poi in sala si è cambiato😘😘😘

    Sposo in divisa sull'altare, che ne pensate? 1
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre amato la divisa.... Mio papà è militare e mi accompagnerà in alta uniformeSmiley heart è un sogno che si avvera... Quando si sposa un militare (l'ho provato su mio padre) si ha qualche agevolazione... Ma anche doveri. Come x esempio seguire i nostri cari.... Sposando un militare si sposa anche il suo lavoro. E soprattutto è un vanto secondo me.
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Luglio 2019 Treviso
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho sempre sognato ma categoricamente mi ha detto che non indosserà la divisa....Non posso costringerlo anche ma sa che è una cosa a cui io tengo tantissimo. Ad ogni modo se è una cosa che lui vuole...lascia che si sposi in alta uniforme! Il picchetto d onore è un'emozione unica! AUGURI!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione