COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Sposa VIP Aprile 2021 Caserta

Sposo in divisa sull'altare, che ne pensate?

Giulia, il 8 Giugno 2018 alle 17:06 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 50
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze, sono curiosa di sapere la vostra opinione. Che ne pensate dello sposo che vi attende sull'altare in divisa?

50 Risposte

Ultime attivit脿 da Aurora 馃拲馃挋, il 24 Gennaio 2019 alle 15:15
  • Aurora 馃拲馃挋
    Super Sposa Ottobre 2022 Torino
    Aurora 馃拲馃挋
    • Segnala
    Il mio fidanzato 猫 nell'esercito ed io sono d'accordo all'utilizzo della divisa durante la cerimonia. Rappresenta ci貌 che lui 猫 e, come gi脿 molte di voi hanno detto, sposer貌 anche il suo lavoro, la sua divisa appunto! Poi la trovo una cosa originale, con tanto di picchetto d'onore 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Paola馃尰馃拵
    Sposa Master Maggio 2021 Napoli
    Paola馃尰馃拵
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    No Flaviaa non mi sono arrabbiataa.. ahah scusami, lo stop finale non era in senso "aggressivo" 馃ぃ scusami!! Era per mettete fine al mio discorso馃槀!
    Ci scambiamo opinioni 猫 normale che la vediamo in modo diverso 馃榾馃槝
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Principiante Giugno 2019 Roma
    Flavia
    • Segnala
    Non volevo farti arrabbiare...馃槉...il mio compagno il giorno che ci siamo conosciuti fra le prime cosr che mi ha chiesto 茅 stato prorpio di accettare il suo lavoro prima di lui....quindi sicuramente lui 茅 primo a credere che non puo dividere la sua vita...non esistono punti alla fine di uno scambii di idee....馃槉
    • Rispondi
  • Paola馃尰馃拵
    Paola馃尰馃拵
    • Segnala
    Sono punti di vista.
    Mia sorella 猫 nell esercito da 9 lunghi anni. So bene come funziona.
    Ho diversi amici in polizia, mio ex cognato carabiniere, e nonostante possa capire le dinamiche del lavoro, io continuo a dire che mio marito deve essere mio marito. No il poliziotto sposato, o il carabiniere sposato . Ripeto 猫 il mio punto di vista, del picchetto e cose varie non mi interessa, certo far脿 sicuramente scena ma quel giorno mio marito deve essere mio marito. Punto Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Principiante Giugno 2019 Roma
    Flavia
    • Segnala
    Purtroppo, chi non ha un compagno che fa questo lavoro, non si rende conto che prima di sposare il proprio uomo bisogna "sposare" il suo lavoro, proprio perche 茅 una vita particolare che non puo essere divisa...sapere alle 19 del giorno prima il turno per l'indomani che magari alle 4 di notte inizia....questo 茅 uno degli aspetti...quindi si sposare l'uomo in divisa vuol dire sposarlo con la divisa!
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita
    • Segnala
    Grazie per aver capito ci貌 io intendevo馃槉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura
    • Segnala

A me piace, in fondo fa parte di lui e tu stai sposando "tutto il pacchetto", anche il suo lavoro.

Non sono d'accordo con chi dice che bisogna distinguere vita privata e lavorativa, non 猫 una divisa che cambia questa cosa.

Quindi io dico si...ma poi quanto sono belli in divisa?? Smiley love

• Rispondi
  • Vincenzo Alessandro
    Sposo Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Vincenzo Alessandro
    • Segnala
    Quello che dici 猫 estremamente vero e toccante. Purtroppo una moglie deve sopportare e supportare tutto ci貌 che succede a lavoro. Lo stesso deve fare un marito. La divisa rende proprio l'idea.
    • Rispondi
  • Paola馃尰馃拵
    Paola馃尰馃拵
    • Segnala
    Non sono pazza allora. Meno male ihih
    • Rispondi
  • Rosita
    Rosita
    • Segnala
    Ciao...chi lavora nelle forze armate ha questa opzione dell'uniforme infatti 猫 una scelta soggettiva...e quando dico che automaticamente sposiamo anche il loro lavoro 猫 solo per sostenere che non c'猫 nessuna ostentazione o vergogna se ci si sposa in divisa...Il tuo discorso di venire vestita da medico...purtroppo non viene riconosciuta durante un matrimonio come uniforme..ma se sposi un medico diciamo che sposi pure il suo lavoro..nel senso che entri in contatto diretto con l'ambito e tutto ci貌 che lo caratterizza馃槈 questo 猫 quanto馃槉
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala

Perdonami, ma allora lo stesso discorso dovrebbe essere fatto nei confronti di chiunque...se sono medico devo andare sull'altare vestita da medico? Non capisco questo pensiero del sposare il suo lavoro, anche lui sposa il mio ma non significa che io vada sull'altare con la divisa di lavoro. Vorrei capire questo punto di vista che 猫 completamente opposto al mio, 猫 giusto un confronto di idee Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala

Finalmente qualcuno che la pensa come me Smiley smile

• Rispondi
  • La Yle
    Sposa Abituale Luglio 2018 Verbania
    La Yle
    • Segnala
    Bellissimo!!!!
    • Rispondi
  • Jenifer
    Sposa Abituale Luglio 2018 Taranto
    Jenifer
    • Segnala
    Tra 30 gg ci sposiamo e il mio fm sar脿 in uniforme bianca, avremo anche il picchetto di suoi colleghi. Essendo un militare anche io nel picchetto ci sar脿 anche una mia collega in divisa... Credo che sia una delle cose pi霉 belle in un matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Gin猫  馃崁馃拵
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala
    La amo da impazzire
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana
    • Segnala
    Mi piace molto la divisa. Io apprezzerei.
    • Rispondi
  • Rosita
    Rosita
    • Segnala
    Eh gi脿 馃槏 peccato in citt脿 diverse馃槤
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Carlotta
    • Segnala
    Cioe ci sposiamo a pochi giorni di differenza e abbiamo entrambe il fm militare?? 馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Rosita
    Rosita
    • Segnala
    Esattamente..hai detto bene..sposiamo automaticamente tutto di loro..馃槈 Spero riuscirai a fargli capire quanto ci tieni tu馃槝馃槈
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Ilenia
    • Segnala
    Se il. Mio f m fosse un militare sarebbe stupendo averlo il giorno del matrimonio con l鈥檜niforme

• Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Carlotta
    • Segnala
    Il mio fm 猫 un militare dell鈥檃eronautica e per me non ci sarebbe niente di piu bello che sposarlo in divisa...ma non ne vuole proprio sapere! 馃様 io gi脿 quando lo vedo in divisa normalmente impazzisco...e chi sta con un militare lo sa, noi sposiamo loro ma anche il loro lavoro, le notti fuori e le festivit脿 lontani...per貌 pazienza sar脿 bellissimo ugualmente (razionalmente mi sono rassegnata, ma il mio cuore spera ancora che cambi idea!)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Cecilia
    • Segnala
    Il mio non 猫 collaboranteSmiley ups
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity
    • Segnala
    Stupendo,le divise militari o della p.d.s. sono meravigliose
    • Rispondi
  • Paola馃尰馃拵
    Paola馃尰馃拵
    • Segnala
    Ahahahh. Sono perfettamente d accordo.
    • Rispondi
  • Rosita
    Rosita
    • Segnala
    Il mio si cambier脿 infatti...non rimane in divisa tutto il gg...e pi霉 che altro fa contenta me馃槉馃槏
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Cecilia
    • Segnala
    Secondo me 猫 stupendo ma...lui non vuole...ritiene che deve essere lo sposo e non vestito da lavoro...io ci tenevo...poi si sarebbe cambiato...vedr貌 se lo convinco
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Trapani
    Sandra
    • Segnala
    Al mio fm gli sarebbe piaciuto ma non riuscendo a trovare persone disponibili per il picchetto dice che non si troverebbe a suo agio nel portare la divisa da solo e quindi niente picchetto e niente fm in divisa... Credo dispiaccia pi霉 a me che a lui!!!
    • Rispondi
  • Rosita
    Rosita
    • Segnala
    Ho letto i vostri commenti...e penso che sia tutto soggettivo....Per quanto mi riguarda penso che chiunque decida di sposarsi in divisa non ostenta nulla...ha solo il piacere di indossarla perch茅 gli appartiene...dall'altro lato la sposa che sogna lo sposo in divisa 猫 perch茅 sposando lui indirettamente sposa anche il suo lavoro...Non c'entra dividere la vita personale dal lavoro...perch茅 chi sar脿 moglie di un militare sa benissimo che la vita personale si mescoler谩 con quella lavorativa...poich茅 ci sono tantissimi sacrifici da fare quotidianamente per via di questo valoroso lavoro...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella
    • Segnala
    Io l鈥檃doro 鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍 Tra pochi giorni si sposa anche una forumina (Rossana) con il fm in divisa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria
    • Segnala
    Ti assicuro....脠 davvero emozionante!!!! Mio marito era stupendo in divisa馃槏馃槏馃槏馃槏poi in sala si 猫 cambiato馃槝馃槝馃槝

Sposo in divisa sull'altare, che ne pensate? 1
    • Rispondi
  • Belle 馃挅
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 馃挅
    • Segnala
    Io ho sempre amato la divisa.... Mio pap脿 猫 militare e mi accompagner脿 in alta uniformeSmiley heart 猫 un sogno che si avvera... Quando si sposa un militare (l'ho provato su mio padre) si ha qualche agevolazione... Ma anche doveri. Come x esempio seguire i nostri cari.... Sposando un militare si sposa anche il suo lavoro. E soprattutto 猫 un vanto secondo me.
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Luglio 2019 Treviso
    Terry
    • Segnala
    L'ho sempre sognato ma categoricamente mi ha detto che non indosser脿 la divisa....Non posso costringerlo anche ma sa che 猫 una cosa a cui io tengo tantissimo. Ad ogni modo se 猫 una cosa che lui vuole...lascia che si sposi in alta uniforme! Il picchetto d onore 猫 un'emozione unica! AUGURI!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti