Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2021 Caserta

Sposo in divisa sull'altare, che ne pensate?

Giulia, il 8 Giugno 2018 alle 17:06

Pubblicato in Cerimonia nuziale 50

Ciao ragazze, sono curiosa di sapere la vostra opinione. Che ne pensate dello sposo che vi attende sull'altare in divisa?

Ciao ragazze, sono curiosa di sapere la vostra opinione. Che ne pensate dello sposo che vi attende sull'altare in divisa?

50 Risposte

  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è un militare e si sposerà in divisa e avremo il picchetto d’onore. È stata una sua scelta, nonostante lui non sia assolutamente il tipo che mette in risalto il suo lavoro, anzi non pubblica mia foto di lui in divisa, non dice mai che lavoro fa e non se vanta per nulla, e so di molte persone che si credono chissà chi perché portano una divisa! Per lui è una cosa bella sposarsi in divisa, perché comunque il suo lavoro fa parte di lui e non gli pesa indossarla anche perché quella che indosserà non la metterà mai più si mette solo per le nozze non per altri giorni lavorativi. Io sono felice della sua scelta, perchè io speravo la indossasse perché mi piace molto visto che è una cosa che non posso fare tutti e poi inutile dire che mi piace già la divisa proprio come abito e sarà ancora più bello del solito indossandola!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho categoricamente vietato la divisa storica...mi sembrerebbe di sposare un manichino del museo delle cere!
    Che abbia un bel completo dove possa sentirsi libero anche lui di viversi al meglio il grande giorno!
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il fidanzato militare e non mi piace vederlo con gli "abiti da lavoro"..del resto sposa me e non l'esercito....
    • Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello! Se il mio fm facesse parte delle forze dell’ordine a me piacerebbe!
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello perché no! La divisa si sa ha il suo fascino 😉
    • Rispondi
  • Estefanìa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Genova
    Estefanìa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero che la divisa ha il suo fascino, ma penso che almeno per una giornata lo sposo si può permettere di mettere da parte il lavoro.. Così mi ha risposto il mio futuro fm che è un poliziotto 😂😅 lui ama il suo lavoro, ma per quel giorno non ne vuole proprio sapere niente di lavoro e divise e beh! Io rispetto la sua decisione, anche se a me avrebbe fatto piacere 👰🤵
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, pensa che mia sorella gemella è militare da 9 anni, un pò di "ambiente" lo conosco, però ripeto, sono gusti, e sarà sicuramente bello, l'atmosfera del picchetto fuori la chiesa, ma io vorrei che il mio futuro marito quel giorno sia solo un sposo normale, no il poliziotto, il finanziere o il carabiniere sposato!

    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come dici tu sono punti di vista! Io stessa ho provato ad entrare nell arma proprio perché mi piace tantissimo! Quindi ho una visione sicuramente “di parte”😊😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Agosto 2014 Cosenza
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata con mio marito che mi aspettava in divisa all'altare...È stato bellissimo e molto emozionanteSmiley love
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono sicuramente punti di vista, io non preferirei vedere il mio futuro marito in divisa, mi piacerebbe sicuramente il picchetto fuori, ma onestamente non mi piace come stile, lo sposo in divisa, qualsiasi sia la divisa, io sposandomi "prendo" mio marito, pro e contro del carattere, ma per me la vita matrimoniale non è il suo lavoro!

    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece penso che sposando il mio fidanzato in divisa prendo tutto di lui e quindi sposo anche il suo lavoro! Per me è un valore aggiunto ☺️
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me personalmente non piace, la vita "lavorativa" va divisa da quella personale, per carità il picchetto sarà anche bellissimo, ma io sto sposando mio marito, non il suo lavoro!!

    Io direi sposo vestito normale!!!

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso ed elegante. Chi ha questa possibilità secondo me dovrebbe “ sfruttarla”.
    • Rispondi
  • Marilyn
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Marilyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio zio si è sposato in divisa! Emozionante! Decisamente si
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che la divisa abbia sempre un discreto fascino quindi direi che è una bellissima idea.

    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa stupenda... Una volta vidi un matrimonio con sposo in divisa, e tutti i colleghi anche in divisa e fu emozionionante l'uscita degli sposi, con tutti i carabinieri in picchetto d'onore con ponte di sciabole 😍 l'uscita più bella mai vista
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendooooo😍😍 semplicemente stupendo 😍 ho partecipato a tanti matrimoni di colleghi del mio FM rigorosamente in divisa😍 anche il mio fidanzato sarà in gala😍
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sarà meraviglioso...il mio sarà in divisa😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione