- Matrimonio
- Community
Jenna

'Salerno', Salerno · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
I miei fornitori
4
Catering matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Noleggio autobus
Post a cui partecipo
76
La vita di coppia è come il meteo: un giorno c'è il sole e la temperatura è perfetta e quello dopo arriva la tempesta che spazza via tutta la serenità. E poi ancora sole, nuvole e tempesta in un...
Perché hai scelto ""?

Eccoci all'ultimo post del nostro test della Befana ! Qui c'è una proposta piuttosto originale: una torta fatta di formaggi! 🧀🧀🧀 Proposta da premiare con dei dolcetti o da condannare col carbone? 😉...
Perché hai scelto ""?

La Befana vien di notte 🧹... Cosa porterà a questa confettata? Dolci o carbone? 🍬 *** Vai al post successivo 👉Torta di formaggi: dolci o carbone?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1155 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1155 giorni faLa vita di coppia è come il meteo: un giorno c'è il sole e la temperatura è perfetta e quello dopo arriva la tempesta che spazza via tutta la serenità. E poi ancora sole, nuvole e tempesta in un circolo vizioso davvero interminabile. Ma, in fondo,...

Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faIniziamo questo test a tema con uno dei modelli più amati! Si tratta dell'elegantissimo tableau de mariage con fiori che conquista sempre più coppie 🌹🌻🌺 Cosa ne pensi della proposta che abbiamo scelto? Quante stelle assegneresti a questo tableau?...
I miei video più recenti
Amici
Jenna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione