- Matrimonio
- Community
Jennifer
Montesilvano, Pescara · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
2Ciao a tuttiVolevo sapere chi consigliate come intrattenimento e musica soprattutto.Nello specifico in Abruzzo.. Provincia di Pescara o Chieti.. In particolare avrei bisogno di un cantante magari show...
Ciao a tutte noi abbiamo in mente di girare il giappone durante 2 settimane ad ottobre ! pero volevamo anche aggiungere 1 settimana di relax a mare... in agenzia ci hanno detto che dal giappone spesso...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3516 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3522 giorni faCiao a tuttiVolevo sapere chi consigliate come intrattenimento e musica soprattutto.Nello specifico in Abruzzo.. Provincia di Pescara o Chieti.. In particolare avrei bisogno di un cantante magari show man che però non sia troppo invadente. Di un...
Ho ottenuto una medaglia!
3535 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM