Montegranaro, Fermo · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
7Ciao bellezze ebbene si, sono diventata una mogliettina anche io! Il 30 agosto alle ore 11 ho sposato l'uomo dei miei sogni, il mio migliore amico... Insomma IL MIO TUTTO! Vi faccio vedere alcuni...
Ciao ragazze, questi sono i ventagli creati da me!!! Li metterò sui banchi della chiesa così i nostri invitati, considerando che è il 30 Agosto, li troveranno davvero utili che ne pensate?!?
Ciao bellezze!!!! Stanotte ho fatto uno strano sogno: era il giorno del mio matrimonio, mi alzo e guardo fuori dalla finestra e nevicava ma una di quelle nevicate forti!!! A terra era già alta ed io (...
Ciao sposine! Domanda: anche da voi c'è l'usanza che l'intimo alla sposa x La prima notte lo regalano le amiche più care la sera dell'addio al nubilato? Da me a esempio è così ma mia suocera dice che...
Ragazze aiuto! Ho una questione da risolvere, il mio vestito davanti è "aperto e corto". Non cortissimo, anzi e con tutto il tulle che c'è, le gambe si scoprono solo quando cammino. Ma ora la domanda...
Ciao a tutte voi sposine, io mi sposo ad Agosto di quest'anno e con il mio futuro maritino, stiamo vedendo il viaggio di nozze. Ci piace molto la meta Singapore, Bali e Isole Gili. Chi di voi è stata...
Ciao ragazze mi chiamo Jenny e mi sposo il 30 agosto a Pozzuoli. Avrei bisogno di un aiuto: sapreste indirizzarmi verso qualche brava cantante ( con musicisti a seguito) che possa accompagnare la...
Fotografi garanzie ANFM