Montegranaro, Fermo · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
78Qual'è stata o quale sarà la colonna sonora del vostro primo ballo al ricevimento? Sono curiosa e vorrei prendere un po' di spunti
Ciao bellezze ebbene si, sono diventata una mogliettina anche io! Il 30 agosto alle ore 11 ho sposato l'uomo dei miei sogni, il mio migliore amico... Insomma IL MIO TUTTO! Vi faccio vedere alcuni...
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Sono già passati più di due mesi da quando mi sono iscritta!! Anche se inizialmente la nostra data era 30 maggio... a quest'ora mancava meno di un anno.... ma va bene così, dato che nn ho ancora...
Salve a tutte! Per la mia luna di miele pensavo sarebbe carino fare una crociera...nn so ancora dove però mi piace l'idea di dover visitare più posti venendo coccolati da tutti gli optional che offre...
Ciao ragazze, che ne dite di mostrare i nostri segnaposti e/o segnatavoli?? Io per il segnatavolo ci sto ancora pensando mentre il segnaposto sará questo pieno di confetti!
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Salve ragazze, volevo dedicare un topic a questa idea che ho avuto già da parecchi mesi. Il momento della torta è sempre accompagnato da una "chicca"... come le bolle di sapone, il volo dei palloncini...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ecco qui alcune anteprime delle foto ufficiali del nostro bravissimo fotografo!! Non posso credere che il nostro giorno sia già arrivato e passato!!
Ciao ragazze,forse saró io quella "alternativa"ma io ho scelto di sposarmi 6 mesi fà.mi sposeró il 9 agosto!io trovo assurdo prenotare il tutto 2/3 anni prima.anche perché in 3 anni possono succedere...
Una giornata indimenticabile!!
Ciao ragazze, ho realizzato ieri i gratta e vinci per il matrimonio!! L'idea è questa: dare un gratta e vinci a ciascun invitato, ma ovvimanete solo alcuni biglietti saranno i vincenti! Ecco le foto...
Ciao a tutte, Anche per me è arrivato il grande e atteso giorno...sto provando emozioni indescrivibili...nn vedo l'ora di varcare l'entrata della chiesa... A presto ragazze e grazie a tutte voi
Quale vi piace????
Ciao ragazze, questi sono i ventagli creati da me!!! Li metterò sui banchi della chiesa così i nostri invitati, considerando che è il 30 Agosto, li troveranno davvero utili che ne pensate?!?
Ciao bellezze!!!! Stanotte ho fatto uno strano sogno: era il giorno del mio matrimonio, mi alzo e guardo fuori dalla finestra e nevicava ma una di quelle nevicate forti!!! A terra era già alta ed io (...
Ciao ragazze. .lunedi le mie amiche mi porteranno via fino a venerdì x festeggiare il mio addio al nubilato. Ora come ora non ho molta voglia di andare..non so dove andremo..sarà una sorpresa. .non so...
Buongiorno a tutte! Oggi mi sono svegliata un po in crisi...ieri sera x la prima volta abbiamo accennato ai nostri amici che abbiamo intenzione di sposarci in luglio...(non ho specificato il giorno)....
che dire..giornata indimenticabile...ecco qualche foto
Vi metto le prime fotine del matrimonio... Appena torno dal viaggio vi racconto tuttissimo
Ragazze dal momento che io e il mio fm già conviviamo da 3 anni e abbiamo già una casa, non abbiamo fatto alcuna lista nozze per "cose di casa" ma abbiamo lasciato detto che la lista è unicamente...
Buongiorno bellissime! Oggi stavo curiosando tra le scollature sulla schiena e mi sono imbattuta in degli abiti meravigliosi, magari più adatti per una cerimonia civile o simbolica, più che per una...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao ragazze! Ieri è stato il nostro grande giorno! Un'emozione indescrivibile! Vi lascio qualche scatto amatoriale! Non riesco a smettere di guardare la fede! E domani partenza per la Thailandia! Un...
Ciao ragazze, negli ultimi anni ho partecipato a diversi matrimoni di amici e, a differenza di quanto mi immaginassi, lo sposo non sempre era dentro la chiesa ad aspettare la sposa. E' capitato che lo...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM