Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Carpi, Modena · Da Settembre 2016

Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel... Visualizza altro

Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel carattere.

Felicemente sposati 🎉

22 Aprile 2018

2920giorni 22hh

97
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
è arrivato il cake topper
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2017 alle 11:49

Credevo non arrivasse più.! Lo adoro lo amo. Cavolo che emozione 😍😍😍Devo so colorare i capelli perché io sono mora e lui biondo hahaha ma sono innamorata 😍😍😍

Giada, martedì 8-Ago-17 35 467
Jessica
Centrotavola, sono nel panico
Jessica in Fai da te, Il 2 Agosto 2017 alle 09:24

Buongiorno a tutte ragazze. Sono nel panico più totale...mi sto tenendo due tipi di vasetti trasparenti per fare i Centrotavola, uno con la sabbia azzurra dove appoggerà la candela e l altro sempre...

Amore, martedì 8-Ago-17 11 277
Jessica
Ma dopo tutto...
Jessica in Fai da te, Il 6 Agosto 2017 alle 12:48

Ciao ragazze. Scusate la domanda, rivolta a chi fa il fai da te. Visto che alcune di noi faranno i centrotavola, il tableau.... lascerete tutto alla location e tornerete il giorno dopo? O come vi...

Soufia, lunedì 7-Ago-17 20 448
Jessica
Girasole e velo da sposa
Jessica in Fai da te, Il 4 Agosto 2017 alle 16:47

Buon pomeriggio a tutte ragazze. Stavo guardando per i fiori. Gli ho presi finti, e devo dire che per fare il bouquet, l addobbo alla macchina ed il tavolo degli sposi ci sono. Ma ne mancano per i...

Giada, venerdì 4-Ago-17 3 259
Jessica
I spy, come fare...
Jessica in Assistenza, Il 1 Agosto 2017 alle 17:21

Ciao a tutte! Oltre al fotografo mi piacerebbe molto ricevere le foto degli invitati, sicuro con tutti questi smartphone sarebbe quasi impossibile che non facciano foto. Per questo vorrei mettere su...

Eleonora, mercoledì 2-Ago-17 14 204
Jessica
Foto prematrimoniali
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2017 alle 07:49

Buongiorno a tutte ragazze. Non so se vi ricordate la mia esperienza con i fotografi. Ebbene ho scelto una ragazza della mia città. Molto simpatica, disponibile e brava. Pazza come me xD. Nel suo...

Lory, domenica 30-Lug-17 17 270
Jessica
Libretti messa
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2017 alle 07:55

Ciao a tutte ragazze. Visto che ho due settimane di ferie vorrei mettermi avanti con le cose del matrimonio. E quindi fare i Libretti per la messa. Lo vorrei fare io al PC , ma non so come farli....

Daniela, domenica 30-Lug-17 13 141
Jessica
Prima sera da sola
Jessica in Vita di coppia, Il 26 Luglio 2017 alle 21:52

Buonasera ragazze. Stasera sono a casa da solo dopo due anni di convivenza. Fm è andato ad una cena di lavoro..è la prima volta che siamo separati alla sera xD . Sicuro si starà divertendo e...

Alessandra83, giovedì 27-Lug-17 32 686
Jessica
Ultimo anniversario da fidanzati. ..
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2017 alle 18:46

Diamo inizio all'ultima cena da fidanzati. L'anno prossimo a quest'ora saremo marito e moglie 😍😍 +7 vi lascio la nostra cena xD

Jessica, sabato 22-Lug-17 7 110
Jessica
Work in progress...
Jessica in Fai da te, Il 16 Luglio 2017 alle 15:25

...a voi i Save the date. Ringrazio fm per la sua calligrafia xD... alcuni non sono completi perché non conosciamo i nomi dei figli 😂😂😂

Jessica, domenica 16-Lug-17 6 261
Jessica
Sogni sul matrimonio
Jessica in Prima delle nozze, Il 15 Luglio 2017 alle 06:29

Quante di voi come me fanno spesso sogni sul matrimonio? Io sposo ad aprile ma l'agitazione è tanta. Ho fatto tutti i prototipi per i fai da te. Fra un paio di settimane sarò in ferie quindi avrò più...

Jessica, domenica 16-Lug-17 5 79
Jessica
Centrotavola. tableau idee
Jessica in Fai da te, Il 15 Luglio 2017 alle 06:38

Abbiamo deciso che prenderemo spuntato da queste immagini per il fai da te. Condivido con voi nel caso vi piacciono :3

Jessica, sabato 15-Lug-17 19 381
Jessica
"il diario del nostro matrimonio"
Jessica in Vita di coppia, Il 26 Giugno 2017 alle 18:27

Ciao a tutte ragazze. Oggi sono andata alla libreria Feltrinelli ed ho trovato una cosa molto carina. Si chiama il diario del nostro matrimonio. Non è propriamente una agenda come quella che stavo...

Jessica, lunedì 3-Lug-17 25 988
Jessica
Centritavola
Jessica in Fai da te, Il 28 Giugno 2017 alle 20:00

Buona sera a tutte ragazze. Vorrei creare dei centritavola. Di questo tipo. Il fiore sarà il girasole. Ma avrei una domanda...dopo posso trovare oppure ricavare i vasetti?Sono senza idee 😢😢😢😢 C'è...

Lucia, giovedì 29-Giu-17 4 221
Jessica
E save the date fu...
Jessica in Fai da te, Il 28 Giugno 2017 alle 13:43

Visto che ieri ho chiesto al tipo della villa a che ora si potrebbe arrivare, considerando che c'è il rito simbolico. Mi ha detto un orario. Ma col fatto che mi sembra presto dare le partecipazioni ho...

Jessica, mercoledì 28-Giu-17 5 154
Jessica
Forse sarò cattiva io ma... (fotografo)
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2017 alle 17:29

Oggi sono andata alla villa per dare l'acconto. Ero felicissima di tornare li. Un po' meno per andare dal fotografo. Infatti non mi sono fermata, in teoria dovevo dargli l'acconto ma sia chiaro che...

Veronica, mercoledì 28-Giu-17 44 1.215
Jessica
Un vostro consiglio
Jessica in Fai da te, Il 9 Febbraio 2017 alle 21:25

Buona sera a tutte. Vi mostro le foto della mia bomboniera, non so se mettere il nastro intorno al cesto oppure fare un fiocco. Non fate caso al gambo del fiore perché andrò a tagliarlo. A voi quale...

Jessica, martedì 27-Giu-17 30 593
Jessica
Fotografo, brutto presentimento (post lungo)
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2017 alle 16:20

Ciao a tutte ragazze. Ho un brutto presentimento per quanto riguarda il fotografo e vorrei una vostra opinione. Ero già andato a sentire da un altro che mi chiedeva praticamente il doppio di questo e...

Ryry, lunedì 26-Giu-17 21 629
Jessica
Il tre è sparito
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2017 alle 06:02

Buongiorno a tutti. Buon inizio settimana 😀 oggi sono a -299. Che straziooo. Fm ormai ha la testa tanto così xD

Clara, lunedì 26-Giu-17 10 84
Jessica
Finalmente martedì location
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2017 alle 09:11

Buongiorno a tutti, auguri a chi si sposa in questa domenica!!! Martedì andrò andrò dare la caparra alla Villa e ne sono molto contenta :3

Jessica, domenica 25-Giu-17 8 94
Jessica
Cantante
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2017 alle 13:35

Buon pomeriggio a tutte ragazze, vi scrivo prima di andare al lavoro. Mia madre sa' di una sua collega che canta ai matrimoni. Vorrebbe che ci incontrassimo. Mi sorge però qualche domanda. Tipo la...

Eleonora, sabato 24-Giu-17 3 125
Jessica
Aiuto sulle bomboniere
Jessica in Fai da te, Il 16 Giugno 2017 alle 16:36

Buon pomeriggio a tutte ragazze. Quella nella foto sarebbe la bomboniera che abbiamo ideato. Manca ovviamente il tulle e la sua custodia che farò più avanti. Vi spiego un mio dubbio. Stavo pensando se...

Jessica, martedì 20-Giu-17 11 286
Jessica
Scarpe scarpe scarpe
Jessica in Moda nozze, Il 19 Giugno 2017 alle 17:45

Che ne dite? Prese da pittarosso. Su con i commenti ragazze xD scusate, oggi sono euforica

Valentina, martedì 20-Giu-17 16 531
Jessica
Fotografo
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2017 alle 19:50

Oggi sono andata al mio primo fotografo. È una ragazza, poco più piccola di me, ma molto carina e sicura nel suo lavoro. Ho amato le sue foto quando le ho viste.Comunque, prenderei il pacchetto meno...

Manuela, sabato 10-Giu-17 14 310
Jessica
Piccolo pensiero per voi
Jessica in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2017 alle 11:06

Ogni weekend leggo nuovi post in cui alcune di noi stanno per sposarsi. A chi manca un giorno o a chi un poco di ore. Volevo solo dirvi che questi post mi fanno sorridere. Sono felice nel leggere la...

Sonia, venerdì 9-Giu-17 8 324
Jessica
Prenotata
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 6 Giugno 2017 alle 18:28

Questa sarebbe la location dove faremo il rito simbolico ed il pranzo. Prima ho chiamato il tipo per confermargli la data a voce ma ho aggiunto dicendo che sarei passata fra qualche giorno per parlare...

Clara, mercoledì 7-Giu-17 15 231
Jessica
L'abbiamo trovata!
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 5 Giugno 2017 alle 08:24

Buongiorno a tutte e buon lunedì. Si torna a lavorare oggi y.yIeri, a meno 320 giorni, abbiamo trovato la nostra location. Faccio passare un paio di giorni e poi chiamo il tipo per la conferma **

Mary, lunedì 5-Giu-17 17 394
Jessica
Cosa ne pensate di questa scarpe?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2017 alle 19:24

Le ho viste su Amazon, ma non so se prenderle o meno. Bianche non ci sono che mi piacciono.. gli altri colori disponibili sono nero albicocca o arancio. Scorrendo c'è ne erano anche di azzurre, stesso...

Jessica, lunedì 29-Mag-17 16 713
Jessica
Visite location
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2017 alle 09:27

Buongiorno a tutte ragazze. I giorni passano in fretta e noi non abbiamo abbamoncora scelto la location. Ne abbiamo girate un paio ma, una viene troppo per noi, l'altra si fa sempre negare per poter...

Giada, sabato 27-Mag-17 10 164
Jessica
Villa fondo tagliata
Jessica in Nozze Emilia-Romagna, Il 23 Maggio 2017 alle 07:47

Buongiorno a tutte ragazze. Qualcuno di Modena è stato a questa villa che si trova a mirandola? Vorrei sapere come è stato e quanto avete speso se non sono troppo invadente. Grazie :3

Jessica, mercoledì 24-Mag-17 2 71
Jessica
Alla ricerca del ristorante
Jessica in Nozze Emilia-Romagna, Il 22 Maggio 2017 alle 22:29

A marzo circa, andai a sentire in un ristorante vicino alla mia città. Sia a me che al mio moroso è piaciuto molto. Non abbiamo prenotato perché prima ci volevano andare a mangiare per sentire se ci...

Mary, martedì 23-Mag-17 7 198
Jessica
Save the date
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2017 alle 14:11

Buon pomeriggio a tutte ragazze. Stavamo pensando... avremmo consegnato le partecipazioni dopo che il comune ci darà l'ok per la data scelta. Abbiamo scelto il 21 aprile 2018. Ho una paura immensa che...

Mary, giovedì 18-Mag-17 8 117

Gruppi generali

Ispirazione