Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Carpi, Modena · Da Settembre 2016

Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel... Visualizza altro

Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel carattere.

Felicemente sposati 🎉

22 Aprile 2018

2534giorni 10hh
Federica
Sposine 2018 manca sempre meno!!!😍
Federica, Il 7 Marzo 2018 alle 09:05

Sposineeee anche per noi è arrivato il 100 e finalmente adesso inizia il vero conto alla rovescia!! speriamo passi in fretta!!!

Giusy, mercoledì 7-Mar-18 20
Jessica
Gratta e vinci
Jessica, Il 21 Febbraio 2018 alle 20:37

Buonasera a tutte. Abbiamo quasi fatto i gratta e vinci. Rimane solo da plastificare e poi aggiungere la parte da grattare. Che ne dite?

Giulia, mercoledì 7-Mar-18 22
M
Rito in location, come funziona?
Maria, Il 21 Febbraio 2018 alle 13:15

Ciao a tutte. Scusate, sono agli inizi dell’organizzazione e volevo avere delucidazioni in merito al rito in location. Ne ho scelta una sulla spiaggia e voglio celebrare il rito li. So già che sarà...

Lucia, giovedì 22-Feb-18 13
Jessica
Che incubo...la torta
Jessica, Il 11 Febbraio 2018 alle 16:24

Ciao ragazze Non so se vi ricordate che circa due settimane fra scrissi un post dove la villa mi ha riferito che la torta che vorrei non riuscirebbe a farla, preferisce che vado in pasticceria. Ok,...

Jessica, domenica 11-Feb-18 6
Maria
Fioraio... che salasso!
Maria, Il 10 Febbraio 2018 alle 18:57

Buonasera spose, sono alle prese col fioraio ma sono sconvolta dai prezzi che mi hanno chiesto! Solo per allestire la chiesa e due composizioni fuori casa i preventivi partono dai 2.000 euro in su. Ne...

Maria, domenica 11-Feb-18 75
Jessica
Menu scelto
Jessica, Il 1 Febbraio 2018 alle 00:11

Abbiamo scelto il menu. Siamo appena tornati dalle 19 che eravamo in villa. E' andato tutto bene. Tranne per il fatto che la torta non me la fanno loro, ma devo andare da un pasticcere. Credo mi serva...

Rita, giovedì 1-Feb-18 6 249
Jessica
Stelle e bolle di sapone
Jessica, Il 31 Gennaio 2018 alle 11:45

Buongiorno ragazze. Come state? I preparativi come procedono? Oggi chiedo il vostro aiuto per quanto riguarda le stelle ed le bolle di sapone. Le bolle le metterò a disposizione al posto del riso e le...

Jessica, mercoledì 31-Gen-18 6
Jessica
Cena di prova
Jessica, Il 24 Gennaio 2018 alle 11:30

Mercoledì prossimo andremo alla cena di prova alla villa. Io, fm, mio fratello con la moglie ed il figlio..non abbiamo portato i genitori per paura che succeda qualcosa. C'è un po' di attrito fra le...

Perla, mercoledì 24-Gen-18 22
Claudia
Gratta e vinci.....
Claudia, Il 24 Gennaio 2018 alle 10:33

Buongiorno brides.... pensavo una cosa...sto creando un po di fai da te, fra cui anche i gratta e vinci...x divertire gli invitati....ma secondo voi qbd dovrei distribuirli!?! Mentre faccio un.giro di...

Claudia, mercoledì 24-Gen-18 24
Jessica
Parigi. Fai da te o agenzia?
Jessica, Il 2 Gennaio 2018 alle 18:16

Buonasera ragazze. Stamattina sono stata in un paio di agenzie. La secondo l ho tranquillamente scartata. E la prima dopo avermi detto qualcosa e messa subito a tacere mi ha organizzato il viaggio. Io...

Alessandra, mercoledì 3-Gen-18 28
Tata
To do list
Tata, Il 1 Gennaio 2018 alle 11:56

Oggi, primo giorno dell'anno, primo giorno del nostro anno, faccio il resoconto di quello che mi manca: - definire viaggio (abbiamo solo dei preventivi) - fare partecipazioni - ordinare bomboniere -...

Jessica, martedì 2-Gen-18 13
Elenia
Aprile!!!!!
Elenia, Il 1 Gennaio 2018 alle 22:46

Spose del mese di aprile tutte a meeeee!!! Quante siamo???????

Maria, domenica 25-Feb-18 85
Jessica
Finalmente 2018
Jessica, Il 1 Gennaio 2018 alle 10:21

Buongiorno. Siete sveglie??? Passato bene il capodanno? Finalmente il 2018

Valentina, lunedì 1-Gen-18 2 41
E
Spose 2018 ,keep calm and.....😱
Emanuela, Il 29 Dicembre 2017 alle 14:05

Oh Mamma!!!! Ci siamo ,non mi sembra vero che stia per iniziare il mio anno,il nostro anno !❤ Che porti a tutte voi solo tanto ma tanto amore ,emozioni e gioia nel cuore ! ❤

Elis, martedì 9-Gen-18 48
Elena
Collana Swarovski
Elena, Il 19 Dicembre 2017 alle 21:16

collana swarovski che ne pensate? originale e luminosa.... da vedere e provare

Elena, giovedì 21-Dic-17 25
Brizietta
e i colleghiiiii???
Brizietta, Il 19 Dicembre 2017 alle 08:13

Problema! Allora devo invitare al matrimonio i miei due capi e i miei 4 colleghi quindi tutto l’ufficio quindi se invitassi le loro famiglie verrebbero tipo 20 persone in più 🤨anche no!! Quindi un...

Matrimonio, mercoledì 27-Dic-17 33
Jessica
Quanti giorni
Jessica, Il 12 Dicembre 2017 alle 11:56

A me mancano 130 giorni. E voi? Non sto più nella pelle. Devo stampare i libretti messa ma sarà una impresa xD

Anna, mercoledì 13-Dic-17 42
D
Delusione grandissima al Matrimonio... ho bisogno di pareri.
Devvy, Il 11 Dicembre 2017 alle 15:09

Buongiorno a tutte Brides, come sapete mi sono sposata ed è stato tutto stupendo a parte mia cognata. Durante la cerimonia mi giravo ma non riuscivo a vederla, poi ho scoperto che non è assolutamente...

Matilda, venerdì 12-Gen-18 93
Sara
Scatola porta buste
Sara, Il 6 Dicembre 2017 alle 14:17

Salve sposine!!!! Onestamente tra i miei fai da te non avevo proprio pensato alla scatola porta buste😱😱😱😱 Leggendovi mi è venuta l’ansia perché non l’ho progettata! Qualche consiglio?? Il mio tema è...

Josette, mercoledì 6-Dic-17 9
Jessica
Dubbio bomboniere
Jessica, Il 6 Dicembre 2017 alle 14:55

Buon pomeriggio a tutti. Dubbio bomboniere. Sarà un vasetto con sopra un girasole ed un maggiolino, al suo interno ci sarà una spezia. Per i testimoni abbiamo scelto un orologio ma niente vasetto....

Alessandra, mercoledì 6-Dic-17 16 235
Verdiana
Il vostro vincitore di 4 Matrimoni.com 🥇
Verdiana, Il 4 Dicembre 2017 alle 09:56

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco "4 Matrimoni.com". Avete già scelto la vostra coppia vincitrice? Scrivete in questo topic quale secondo voi merita la medaglia d'oro di questa edizione...

Miriam, mercoledì 23-Mag-18 648
Debora
4 Matrimoni.com - La foto più romantica 👩‍❤‍💋‍👨
Debora, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Buongiorno splendide brides! 😍 Stiamo per concludere la sfida tra le coppie che partecipano a questa edizione di 4 Matrimoni.com. Siete chiamate a scegliere la foto più romantica! Quale tra queste vi...

Francesca, giovedì 19-Apr-18 924
Verdiana
4 Matrimonio.com - L'auto
Verdiana, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Siamo arrivati quasi alla fine Ecco la categoria da scegliere: l'auto di nozze Quale scegliete per questa edizione di 4 Matrimoni.com? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria B) Il matrimonio di Andrea...

Francesca, giovedì 19-Apr-18 856
Sara
4 matrimoni.com - la torta nuziale
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Curiose di scoprire quale coppia vincerà quest'edizione di 4 matrimoni.com? Votate per la torta nuziale più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C) Le nozze di...

Mersia, domenica 15-Apr-18 888
Carlota
4 Matrimoni.com - Look damigelle e testimoni
Carlota, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Buon giorno sposini, Scegliete quale look damigelle/testimoni preferite dei 4 Matrimoni.com che vi proponiamo?! A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a Manfredonia B) Il matrimonio di Andrea e Claudia...

Mersia, domenica 15-Apr-18 879
Debora
4 Matrimoni.com - La location
Debora, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Ciao sposine belle! Siete curiose di vedere quale location hanno scelto le nostre 4 coppie protagoniste dell'edizione invernale di 4 Matrimoni.com? Scegliete quella che secondo voi è la migliore! A)...

Mersia, domenica 15-Apr-18 893

Gruppi generali

Ispirazione