Carpi, Modena · Da Settembre 2016
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel... Visualizza altro
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel carattere.
- Super Sposa
- 2.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
Sposineeee anche per noi è arrivato il 100 e finalmente adesso inizia il vero conto alla rovescia!! speriamo passi in fretta!!!

Buonasera a tutte. Abbiamo quasi fatto i gratta e vinci. Rimane solo da plastificare e poi aggiungere la parte da grattare. Che ne dite?

Ciao a tutte. Scusate, sono agli inizi dell’organizzazione e volevo avere delucidazioni in merito al rito in location. Ne ho scelta una sulla spiaggia e voglio celebrare il rito li. So già che sarà...

Ciao ragazze Non so se vi ricordate che circa due settimane fra scrissi un post dove la villa mi ha riferito che la torta che vorrei non riuscirebbe a farla, preferisce che vado in pasticceria. Ok,...

Buonasera spose, sono alle prese col fioraio ma sono sconvolta dai prezzi che mi hanno chiesto! Solo per allestire la chiesa e due composizioni fuori casa i preventivi partono dai 2.000 euro in su. Ne...

Abbiamo scelto il menu. Siamo appena tornati dalle 19 che eravamo in villa. E' andato tutto bene. Tranne per il fatto che la torta non me la fanno loro, ma devo andare da un pasticcere. Credo mi serva...

Buongiorno ragazze. Come state? I preparativi come procedono? Oggi chiedo il vostro aiuto per quanto riguarda le stelle ed le bolle di sapone. Le bolle le metterò a disposizione al posto del riso e le...

Mercoledì prossimo andremo alla cena di prova alla villa. Io, fm, mio fratello con la moglie ed il figlio..non abbiamo portato i genitori per paura che succeda qualcosa. C'è un po' di attrito fra le...

Buongiorno brides.... pensavo una cosa...sto creando un po di fai da te, fra cui anche i gratta e vinci...x divertire gli invitati....ma secondo voi qbd dovrei distribuirli!?! Mentre faccio un.giro di...

Buonasera ragazze. Stamattina sono stata in un paio di agenzie. La secondo l ho tranquillamente scartata. E la prima dopo avermi detto qualcosa e messa subito a tacere mi ha organizzato il viaggio. Io...

Oggi, primo giorno dell'anno, primo giorno del nostro anno, faccio il resoconto di quello che mi manca: - definire viaggio (abbiamo solo dei preventivi) - fare partecipazioni - ordinare bomboniere -...

Spose del mese di aprile tutte a meeeee!!! Quante siamo???????

Buongiorno. Siete sveglie??? Passato bene il capodanno? Finalmente il 2018
Oh Mamma!!!! Ci siamo ,non mi sembra vero che stia per iniziare il mio anno,il nostro anno !❤ Che porti a tutte voi solo tanto ma tanto amore ,emozioni e gioia nel cuore ! ❤

collana swarovski che ne pensate? originale e luminosa.... da vedere e provare

Problema! Allora devo invitare al matrimonio i miei due capi e i miei 4 colleghi quindi tutto l’ufficio quindi se invitassi le loro famiglie verrebbero tipo 20 persone in più 🤨anche no!! Quindi un...

A me mancano 130 giorni. E voi? Non sto più nella pelle. Devo stampare i libretti messa ma sarà una impresa xD
Buongiorno a tutte Brides, come sapete mi sono sposata ed è stato tutto stupendo a parte mia cognata. Durante la cerimonia mi giravo ma non riuscivo a vederla, poi ho scoperto che non è assolutamente...

Salve sposine!!!! Onestamente tra i miei fai da te non avevo proprio pensato alla scatola porta buste😱😱😱😱 Leggendovi mi è venuta l’ansia perché non l’ho progettata! Qualche consiglio?? Il mio tema è...

Buon pomeriggio a tutti. Dubbio bomboniere. Sarà un vasetto con sopra un girasole ed un maggiolino, al suo interno ci sarà una spezia. Per i testimoni abbiamo scelto un orologio ma niente vasetto....

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco "4 Matrimoni.com". Avete già scelto la vostra coppia vincitrice? Scrivete in questo topic quale secondo voi merita la medaglia d'oro di questa edizione...

Buongiorno splendide brides! 😍 Stiamo per concludere la sfida tra le coppie che partecipano a questa edizione di 4 Matrimoni.com. Siete chiamate a scegliere la foto più romantica! Quale tra queste vi...

Siamo arrivati quasi alla fine Ecco la categoria da scegliere: l'auto di nozze Quale scegliete per questa edizione di 4 Matrimoni.com? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria B) Il matrimonio di Andrea...

Curiose di scoprire quale coppia vincerà quest'edizione di 4 matrimoni.com? Votate per la torta nuziale più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C) Le nozze di...

Buon giorno sposini, Scegliete quale look damigelle/testimoni preferite dei 4 Matrimoni.com che vi proponiamo?! A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a Manfredonia B) Il matrimonio di Andrea e Claudia...

Ciao sposine belle! Siete curiose di vedere quale location hanno scelto le nostre 4 coppie protagoniste dell'edizione invernale di 4 Matrimoni.com? Scegliete quella che secondo voi è la migliore! A)...