Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Carpi, Modena · Da Settembre 2016

Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel... Visualizza altro

Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel carattere.

Felicemente sposati 🎉

22 Aprile 2018

2563giorni 1hh

97
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Gratta e vinci
Jessica in Fai da te, Il 21 Febbraio 2018 alle 20:37

Buonasera a tutte. Abbiamo quasi fatto i gratta e vinci. Rimane solo da plastificare e poi aggiungere la parte da grattare. Che ne dite?

Giulia, mercoledì 7-Mar-18 22 408
Jessica
Che incubo...la torta
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 11 Febbraio 2018 alle 16:24

Ciao ragazze Non so se vi ricordate che circa due settimane fra scrissi un post dove la villa mi ha riferito che la torta che vorrei non riuscirebbe a farla, preferisce che vado in pasticceria. Ok,...

Jessica, domenica 11-Feb-18 6 286
Jessica
Menu scelto
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 1 Febbraio 2018 alle 00:11

Abbiamo scelto il menu. Siamo appena tornati dalle 19 che eravamo in villa. E' andato tutto bene. Tranne per il fatto che la torta non me la fanno loro, ma devo andare da un pasticcere. Credo mi serva...

Rita, giovedì 1-Feb-18 6 249
Jessica
Stelle e bolle di sapone
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2018 alle 11:45

Buongiorno ragazze. Come state? I preparativi come procedono? Oggi chiedo il vostro aiuto per quanto riguarda le stelle ed le bolle di sapone. Le bolle le metterò a disposizione al posto del riso e le...

Jessica, mercoledì 31-Gen-18 6 178
Jessica
Cena di prova
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2018 alle 11:30

Mercoledì prossimo andremo alla cena di prova alla villa. Io, fm, mio fratello con la moglie ed il figlio..non abbiamo portato i genitori per paura che succeda qualcosa. C'è un po' di attrito fra le...

Perla, mercoledì 24-Gen-18 22 246
Jessica
Parigi. Fai da te o agenzia?
Jessica in Luna di miele, Il 2 Gennaio 2018 alle 18:16

Buonasera ragazze. Stamattina sono stata in un paio di agenzie. La secondo l ho tranquillamente scartata. E la prima dopo avermi detto qualcosa e messa subito a tacere mi ha organizzato il viaggio. Io...

Alessandra, mercoledì 3-Gen-18 28 292
Jessica
Finalmente 2018
Jessica in Vita di coppia, Il 1 Gennaio 2018 alle 10:21

Buongiorno. Siete sveglie??? Passato bene il capodanno? Finalmente il 2018

Valentina, lunedì 1-Gen-18 2 41
Jessica
Quanti giorni
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Dicembre 2017 alle 11:56

A me mancano 130 giorni. E voi? Non sto più nella pelle. Devo stampare i libretti messa ma sarà una impresa xD

Anna, mercoledì 13-Dic-17 42 286
Jessica
Dubbio bomboniere
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2017 alle 14:55

Buon pomeriggio a tutti. Dubbio bomboniere. Sarà un vasetto con sopra un girasole ed un maggiolino, al suo interno ci sarà una spezia. Per i testimoni abbiamo scelto un orologio ma niente vasetto....

Alessandra, mercoledì 6-Dic-17 16 235
Jessica
Finalmente sabato...comune
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2017 alle 16:20

Ebbene si. Ultimo appuntamento per il comune sabato. E poi andremo direttamente il 21.04 per il matrimonio civile. Non vedo l ora. Così posso mandare il congedo al lavoro. Che ansia...ancora 149...

Jessica, lunedì 27-Nov-17 27 167
Jessica
Cantante, opinioni
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2017 alle 16:26

Mi serve un vostro consiglio. Ho conosciuto questa ragazza che ha una voce carina, mi piace anche molto. Ma mi sorge un dubbio...va bene come animazione per il matrimonio? Avevo trovato un...

Jessica, giovedì 23-Nov-17 8 101
Jessica
Tavolo bambini
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2017 alle 17:47

Ciao a tutte ragazze. Stavo pensando al tavolo dei bambini, ho trovato qualche immagine su internet, fra "unisci i puntini" labirinti e disegni da colorare ho 21 immagini. Secondo voi sono abbastanza...

Isabella, mercoledì 22-Nov-17 12 142
Jessica
i segreti di bellezza di Jessica
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Novembre 2017 alle 06:56

Buongiorno ragazze. Non sono proprio la persona adatta per dare consigli sulla bellezza 😂Quello che faccio io e' usare l acqua di rose sia alla mattina che alla sera. Mi strucco con acqua micellare....

Jessica, venerdì 10-Nov-17 4 58
Jessica
Servizio pre wedding
Jessica in Nozze Emilia-Romagna, Il 2 Novembre 2017 alle 21:57

Buonasera ragazze. C'è qualcuno di Correggio (re) che mi sappia indicare un bel posto dove fare delle foto? Anche nei dintorni va bene...Modena, carpi o Reggio Emilia. Grazie

Jessica, lunedì 6-Nov-17 2 38
Jessica
Incubo...brufoli
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Novembre 2017 alle 22:00

Buonasera ragazze. So che non e' un argomento molto carino xD.Ci sposiamo fra sei mesi solo che entrambi abbiamo il problema dei brufoli. Ci escono addirittura insieme 😂😂😂... avete qualche metodo che...

Jessica, sabato 4-Nov-17 12 190
Jessica
Quanti confetti...
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2017 alle 13:48

Buon pomeriggio ragazze. stavo pensando ai confetti. Col fatto che faro' il segnaposto e quindi saranno 5 confetti ognuno, mi vengono fuori 160 confetti. mi rimangono 6 bambini ma a loro avrei...

Giusy, venerdì 27-Ott-17 12 147
Jessica
Mattinata produttiva
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2017 alle 11:30

Buongiorno a tutte ragazze. Questa mattina sono finalmente andata in comune a fissare la data del matrimonio. tra qualche settimana ci chiameranno per andare a firmare le pubblicazzioni. ufficialmente...

Jessica, venerdì 27-Ott-17 15 181
Jessica
Trucco e parrucco
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Ottobre 2017 alle 10:59

Sto andando in giro a sentire trucco e parrucco ma per me sono tutti troppo costosi. Vorrei chiedere a mia cognata se le va di truccarmi e per il parrucco prendere appuntamento qualche settimana prima...

Jessica, venerdì 20-Ott-17 7 112
Jessica
-200 giorni
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2017 alle 20:01

I fai da te continuano. A fine mese andro' in comune. Il mese prossimo a prendere le misure per l'abito. E l'attesa e' infinita 😂😂😂Voi come state?

Valeria, martedì 3-Ott-17 8 150
Jessica
Litigata con la Suocera (post lungo)
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2017 alle 16:54

Ciao a tutte ragazze. Ieri dopo il turno di mattina al lavoro sono venuta a casa e ho visto FM un po' infuriato. Ho chiesto cosa fosse successo. La mattina era partito per andare dai suoi genitori per...

Maria, martedì 3-Ott-17 27 2.849
Jessica
Quando si possono chiedere i tagliandi?
Jessica in Concorso, Il 8 Settembre 2017 alle 16:37

Ciao ragazze. Col fatto che il 54 concorso si e' concluso quando si puo' cominciare a chiedere i tagliandi?

Carmela, martedì 12-Set-17 5 115
Jessica
Alla ricerca di parrucco e trucco
Jessica in Nozze Emilia-Romagna, Il 6 Settembre 2017 alle 08:53

Ciao ragazze. Ho gia' dato un occhio ai fornitori. Ma non saprei se mi convincono o meno. Avete qualche persona da suggerirmi per la capigliatura ed il trucco a carpi? Pero' che non superi i 300...

Verdiana, martedì 12-Set-17 2 48
Jessica
Siae, informazioni
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2017 alle 12:14

Buongiorno e buona settimane ragazze Oggi vi chiedo informazioni per quanto riguarda la SIAE. Ho visto che qua da me c'è una agenzia della Siae quindi credo di poter anche andare lì per parlare di...

Alessia, lunedì 11-Set-17 5 127
Jessica
Prima volta dalla parrucchiera
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2017 alle 21:06

Buonasera ragazze.Oggi io ed fm siamo andati dalla parrucchiera di mia suocera, sperando che ci facesse uno sconto o qualcosa insomma...ebbene, per me trucco e parrucco 2 prove e taglio per lui 400...

Jessica, martedì 5-Set-17 20 501
Jessica
Bolle di sapone.
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2017 alle 21:09

Sono arrivate le bolle che avevo prenotato su amazon, sono piccoline infatti credo che andro' a comprare quelle piu' grosse dai cinesi. Pero' la sua bella scena la fanno. Non vedo l'ora sia quel...

Alessia, domenica 3-Set-17 25 370
Jessica
In questa sera noiosa
Jessica in Fai da te, Il 28 Agosto 2017 alle 20:46

Ho montato i segnaposto. I nomi gli jo scritti io...All'interno ci saranno i confetti per i grandi degli mem's per i bambini. Ci sara' anche un bimbo di circa un anno e mi piacerebbe mettere qualcosa...

Yurenys, martedì 29-Ago-17 15 475
Jessica
Consiglio sulle bolle
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2017 alle 11:41

Buongiorno ragazze. Sposandomi a fine aprile vorrei comprare le bolle su amazon, secondo voi quando e' il momento migliore per farlo? Verso gennaio?Non vorrei mai che a stare li ferme, anche se...

Veronica, venerdì 25-Ago-17 12 137
Jessica
Giovedì alle 10
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2017 alle 10:55

Finalmente andrò dal fotografo per firmare il tutto. Sono così felice. È una ragazza, alla mano, brava. E l'adoro. È pazza (in senso buono) ma sono sicura che sarà perfetta

Deborah, domenica 20-Ago-17 15 141
Jessica
Scatola porta buste
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2017 alle 18:01

Ciao a tutte, buonasera 😄Oggi ci sorge una domanda. Stavamo pensando di mandare gli invitati direttamente in villa, senza passare per casa nostra (abitiamo gia' insieme) solo che abbiam pensato alla...

Daniela, sabato 19-Ago-17 11 218
Jessica
Come fate a...
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2017 alle 13:10

Ciao ragazze. Vedo che in tutti i post c'e' la foto poi il testo, un'altra foto e poi il testo. Ma come fate a metterlo?

Benedetta, sabato 12-Ago-17 4 223
Jessica
Bolle di sapone
Jessica in Fai da te, Il 11 Agosto 2017 alle 09:13

Buongiorno a tutte ragazze. Ieri parlando con la fotografa di come si dovrebbe svolgere il tutto mi ha chiesto se dopo la cerimonia faro' del riso, coriandoli, o pezzi di carta o altro. per fare un...

Lulu, venerdì 11-Ago-17 17 291
Jessica
Fotografa & comune
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2017 alle 11:53

Fotografa prenotata! 💪Ho preso anche appuntamento per andare in comune per il primo appuntamento. Solo che avevano libero a settembre. E quindi ho preso la prima data disponibile. In bocca al lupo a...

Lulu, giovedì 10-Ago-17 10 113

Gruppi generali

Ispirazione