Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Aprile 2018 Modena

Dubbio bomboniere

Jessica, il 6 Dicembre 2017 alle 14:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buon pomeriggio a tutti.
Dubbio bomboniere. Sarà un vasetto con sopra un girasole ed un maggiolino, al suo interno ci sarà una spezia. Per i testimoni abbiamo scelto un orologio ma niente vasetto. Ora. Se le do così le bomboniere sono precise. Ma mi e' venuto il dubbio...devo darla anche alla fotografa ed alla cantante la bomboniera considerando che le faccio mangiare a tavolo con il segnaposto al cui interno ci saranno i confetti?
Altra domanda: ai testimoni basta l'orologio vero? O devo darli anche il vasetto?
Grazie

16 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 6 Dicembre 2017 alle 21:39
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che omaggeranno con qualcosa tutte le persone che lavoreranno X noi hai testimone bomboniere e regali
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ai testimoni anche il vasetto, ma ai tecnici niente!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vasetto ai testimoni credo di sì,ai cantanti/fotografi credo che il segnaposto con confetti basti,anche perché come hai detto,darai loro lo stesso menù(ovviamente)..Ma non credo loro ti / ci facciano uno sconto o un regalo😁poi se avanzano...
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai fotografi eviterei mentre ai testimoni devi dare anche il vasetto
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bomboniere solo al fotografo.. Al piano bar il fazzolettino o prp se mi avanza.

• Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la stessa bomboniera degli altri invitati ma più grande ed un voucher aperto per capitali europee ai testimoni.Allo staff effettivamente penso di non dare nessuna bomboniera se non il segnaposto
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, credo anche io (;
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darei l'orologio ai testimoni e anche il vasetto, è pur sempre il ricordo del matrimonio... mentre ai fornitori bastano i segnaposto, io gli darò la bomboniera solo se me ne avanzeranno parecchie!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Maggio 2019 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai testimoni io darei anche la bomboniera più piccola, mentre ai fornitori assolutamente no.
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica,

ai testimoni darei anche il vasetto...mentre ai fornitori penso basti la confettata

• Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi anche il vasetto! Ma per il team credo sia abbastanza la confettata😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già il fatto di dargli da mangiare come un invitato mi pare esagerato, vanno pure pagati e se ne devono andare con la bomboniera?? No non ce la posso fare 😕 guarda le foto quasi me le faccio da sola e canto pure a che ci sono 😂 sto scherzando! Però non so voi ma a me non va di pagare 120€ a persona per un tavolo tecnico di 7 persone (se non di più) devo trovare una soluzione! Ehm.. tornando a te ☺ la bomboniera la darei solo se i fornitori sono dei conoscenti!!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i testimoni solitamente si fa come si vuole...nei casi più comuni ho sentito o che si fa una bomboniera più grande, particolare oppure si fa loro un regalo personale e si consegna la classica bomboniera che si dà a tutti. Però, io la bomboniera seppur quella semplice la darei uguale ai testimoni. Perché il regalo che farai a loro è per ringraziarli dell'incarico, la bomboniera è anche un ricordo...come la dai a tutti gli altri invitati.
    Per i fornitori invece mi stavo chiedendo la stessa cosa! E non saprei risponderti, cerco di capire anche io

• Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con la riposta di Giovanna Smiley winking

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i testimoni è una tua celta, o meglio vostra! So che in alcuni posti fanno una bomboniera più e grande per loro oppure fanno il regalo.. se per voi non è dispendioso potreste fare entrambi! Per i fornitori non credo ci sia bisogno della bomboniera Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa