Cerea, Verona · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 900 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Ciao a tutte! Sono nuovamente qui in cerca di un vostro prezioso aiuto! Abbiamo ricevuto le foto delle nostre nozze già da alcuni mesi, ma ahimè io e mio marito siamo in super crisi!! Vorremmo...
E dopo 4 mesi dal matrimonio è arrivato il nostro album 😍 Anche se con il fotografo abbiamo visto e rivisto foto e impaginazioni, vederlo dal vivo e sfogliarlo è stata una vera emozione, ci sembrava...
E a 3 mesi dal matrimonio sono arrivate le foto ufficiali!!! Dopo un immensa emozione, ora arriva la parte difficile..selezionare le foto per l'album!😅
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio. Finalmente abbiamo ricevuto le foto del nostro matrimonio e vorrei creare dei biglietti di ringraziamento da lasciare a tutti gli invitati...
Il fotografo ci ha fatto una sorpresa e ci ha mandato in anteprima 2 foto del servizio....dire che ci siamo emozionati entrambi nel vederle è dir poco 😍😍😍
Ancora non mi sembra vero, ma anche il nostro giorno è arrivato!! È stata una giornata bellissima ed è andato tutto nel migliore dei modi!!! Vi lascio alcune foto fatte da amici e parenti in attesa di...
Ed oggi a grande sorpresa ho ricevuto l'invito al mio addio al nubilato!!!😍😊
Ebbene sì...sembrava che il tempo non dovesse passare mai, invece mi ritrovo a -18 giorni ad aver terminato anche le bomboniere per invitati, non invitati, genitori e testimoni! Mi rendo conto che...
Ciao Sposine!! ormai manca meno di un mese al grande giorno e volevo confrontarmi con voi per capire se, oltre alle bomboniere (che preparerò nelle prossime settimane) ho tralasciato qualche...
Oggi giornata produttiva!!! Ed anche le bomboniere per testimoni ci sono!!😊
Ciao a tutte!!! A -35 giorni ho utimato le cassette porta bomboniere, i sacchetti per i colleghi di fm, le scatoline per i non invitati e i vesetti per i ragazzi del coro! Il tempo inizia a stringere,...
Oggi a -48 altri fai da te...segna posto e menù! Ho usato le pigne perché ci sposeremo in montagna...😊
Ciao a tutte!! oggi la mia testimone ha trovato il suo abito!! Voi cosa ne pensate? Io la trovo bellissima anche perché considerata la giovane età trovo il modello del vestito elegante e allo stesso...
Ciao ragazze, oggi ho fatto delle altre prove con mia sorella per la manicure. Premetto che sono solo dei tentavi per vedere l'effetto e non sono nemmeno sigillate, ma volevo comunque un vostro...
Ciao sposine, oggi ho provato a creare le mie wedding bag... è solo un prototipo...prima di procedere volevo anche un vostro parere...che ne dite??? Grazie mille!
Finalmente ho trovato le mie scarpe!! Eleganti per la cerimonia, sportive per le foto al lago.
A -132 giorni siamo andati a ritire le nostre fedi!!!! Oro giallo e oro bianco naturale satinato con incisioni scritte di nostro pugno!!!! Non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno per poterle...
Ciao a tutte!! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Questa sarà la chiesa in cui ci sposeremo. Essendo già ricca di suo pensavo di non metterei molti fiori per non "appesantirla" troppo. La mia idea...
Ciao future sposine!! Oggi mia sorella mi ha fatto la prima prova per le unghie del gran giorno...cosa ne pensate??
Ciao future sposine! Mia sorella sarà la mia testimone...il matrimonio si svolgerà il 19 agosto 2017, è alta 1,59 quindi gli abiti lunghi non sono adeguati. Che dite, puo andare come outfit?
Ciao a tutte!!! Io e il mio fm abitiamo in provincia di Verona, ma ci sposeremo a San Candido il 19 Agosto...c'è qualcuna di voi della zona che ci può dare una dritta per quanto riguarda fotografo,...
Fotografi garanzie ANFM