Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

'Crotone', Crotone · Da Ottobre 2016

Amo l'aria aperta, la natura e le camminate in montagna o in campagna, per questo mi piacerebbe sposarmi in una qualche tenuta immersa nel verde, piena di... Visualizza altro

Amo l'aria aperta, la natura e le camminate in montagna o in campagna, per questo mi piacerebbe sposarmi in una qualche tenuta immersa nel verde, piena di fiori e alberi.Ho l'idea di un matrimonio semplice, raffinato e romantico. Adoro la letteratura, i film e l'arte.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

20 Giugno 2026

774giorni 17hh : 19min

Post

38
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Letto baldacchino moderno
Jessica in Vita di coppia, Il 16 Maggio 2017 alle 15:57

Mi piace molto il letto a baldacchino in stile moderno ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. N e ho visti un paio alla maison du monde ma la qualità non è altissima e io volevo una struttura...

Mariella, martedì 16-Mag-17 3 193
Jessica
Scegliere la chiesa
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2017 alle 12:54

Ragazze vi devo fare una domanda? Qualcuna ha scelto una location lontana dalla chiesa? O se ha la location lontana ha scelto una chiesa che si trovasse vicino al luogo del ricevimento? Io vivo a...

Jessica, venerdì 12-Mag-17 17 186
Jessica
Problema domande processetto! aiuto è una questione seria!!!
Jessica in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2017 alle 14:08

Io ho un problema con due domande:1- Ha qualche difficoltà nell'accettare l'insegnamento della Chiesa sul matrimonio?Partendo dal fatto che non so esattamente cosa dica la chiesa sul matrimonio, il...

Jessica, martedì 9-Mag-17 25 3.625
Jessica
Idee per matrimonio
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2017 alle 14:28

Salve a tutte, vorrei chiedere a qualche sposa o futura sposa se ha delle idee riguardo ad un matrimonio all'aperto ispirato ai libri e all'arte. Ad esempio riguardo a partecipazioni (a me piacciono...

Roberta, giovedì 27-Apr-17 12 366

Gruppi generali

Ispirazione