Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

'Crotone', Crotone · Da Ottobre 2016

Amo l'aria aperta, la natura e le camminate in montagna o in campagna, per questo mi piacerebbe sposarmi in una qualche tenuta immersa nel verde, piena di... Visualizza altro

Amo l'aria aperta, la natura e le camminate in montagna o in campagna, per questo mi piacerebbe sposarmi in una qualche tenuta immersa nel verde, piena di fiori e alberi.Ho l'idea di un matrimonio semplice, raffinato e romantico. Adoro la letteratura, i film e l'arte.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

20 Giugno 2026

785giorni 12hh : 25min
Jessica
Matrimonio in chiesa dopo matrimonio in comune
Jessica, Il 4 Novembre 2021 alle 12:18

Buongiorno a tutte/i vi scrivo per avere delle informazioni, in quanto online non è che sua riuscita a capire molto. Allora io mi sono sposata il 4 ottobre in comune e all’estero in un paese che non...

Jessica, giovedì 4-Nov-21 6 1
Miriam
Una storia importante
Miriam, Il 2 Marzo 2020 alle 12:15

Oggi mi sento di raccontare una storia vera: S. ha 26 anni e lavora come grafico in un'azienda vicino casa. In questo lavoro conosce F, sua collega e vicina di scrivania. F esce da una relazione...

Simona, giovedì 2-Apr-20 30 3
Cristal
Ho bisogno di idee per arredare il soggiorno ... help!?!
Cristal, Il 29 Febbraio 2020 alle 09:22

Ciao a tutte, vorrei realizzare un soggiorno che diventi anche una stanza per ospiti. Avete idee?? Io sono completamente a secco. Lo spazio è abbastanza ampio, subito nell'entrata Si tratta di due...

Cristal, mercoledì 4-Mar-20 10
Martina
Indecisione su parete del soggiorno
Martina, Il 20 Gennaio 2020 alle 11:20

Buongiorno sono indecisa tra queste due pareti soggiorno, mi date un consiglio? Stiamo arredando casa, mancano 144 giorni al matrimonio, vi premetto che il nostro stile è moderno sui toni del bianco e...

Vera, martedì 21-Gen-20 13
Ottavia
Le nostre bomboniere...❤
Ottavia, Il 19 Gennaio 2020 alle 16:12

Le nostre bomboniere...le Matrangele... chi e' siciliana come me forse ne conoscera' la storia ed il significato...ma affinche' tutti lo potessero conoscere, ho fatto realizzare questa confezione...

Ottavia, mercoledì 18-Mar-20 11 1
Jessica
Prezzi abiti Demetrios
Jessica, Il 23 Luglio 2019 alle 15:25

Care spose qualcuna di voi ha acquistato un Demetrios? Sapete i prezzi? Io mi sposerò nel 2021 perciò avrò tempo. Mi sono innamorata di due modelli che sono l’opposto di ciò che avrei sempre detto di...

Liliana, sabato 11-Giu-22 37
Veronica
Hilary Duff Wedding 🎄⭐️👰🏼
Veronica, Il 7 Gennaio 2020 alle 03:29

Auguri e congratulazioni ad Hilary! 💐 È passato un po’ in sordina ed è stato un vero peccato, la nostra Lizzie McGuire ovvero Hilary Duff è convolata a nozze sabato 22 Dicembre! 📸 Le foto sono state...

Veronica, giovedì 28-Mag-20 20 1
Andrea
eccoloooooo
Andrea, Il 22 Dicembre 2019 alle 07:46

Finalmente dopo 6 mesi é arrivato....vi allego Un po’ di scatti ( pochissimi per non annoiarvi😉)

Andrea, lunedì 24-Ago-20 175
C
Sposine over 30
Confettina, Il 13 Dicembre 2019 alle 22:07

Hello little Brides! Tutte le sposine over 30 anni a rapporto!!! Non fatemi sentire l'unica vecchietta della community 😫 Io personalmente arriverò al matrimonio come una mutilata di guerra 😂😂😂 in...

Rubina, mercoledì 15-Gen-20 352
M.laura
🎂 torta
M.laura, Il 13 Dicembre 2019 alle 22:42

Che ve ne pare?

M.laura, lunedì 16-Dic-19 83
Nuvolarosa
Cunzatina del letto😇
Nuvolarosa, Il 3 Dicembre 2019 alle 12:31

Ciao future sposine,io mi sono sposata giovanissima ormai 10 anni fa,in Sicilia,e leggendo i vostri topic,tutti bellissimi,ho notato come in realtà è cambiato poco...per questo mi chiedevo se,almeno...

Paola, mercoledì 4-Dic-19 37 1
Viviana
Spose e culture orientali
Viviana, Il 29 Novembre 2019 alle 13:58

Buongiorno ragazze 💕 Quando parliamo di abiti da sposa tradizionali ci viene subito in mente il classico abito bianco, lungo, con il velo. Per noi la cultura e la tradizione è questa, ma c'è ne sono...

Luisa, lunedì 2-Dic-19 38
G
Bagno nuovo - Doccia, vasca o entrambe??
Gloria, Il 26 Novembre 2019 alle 22:30

Ciao a tutte sposine, stiamo ristrutturando la nostra nuova casa prima di poterci andare ad abitare, ho un dubbio su come disporre il bagno, ne abbiamo uno al primo piano un po' piccolo dove metteremo...

Atat, mercoledì 4-Dic-19 7
Misha91
Stosa vs mobilturi
Misha91, Il 22 Gennaio 2017 alle 22:31

Buonasera sposine, oggi sono andata a chiedere un preventivo per l'arredamento. Le cucine che mi sono piaciute di più sono Beverly della Stosa e Aisha della Mobilturi. La mia cucina è 3 m per 1.60 di...

Nunzia, martedì 27-Set-22 33
S
Ingresso
Stella, Il 31 Ottobre 2019 alle 15:36

Ciao a tutte... Ho un ingresso aperto sul living... voi lascereste tutto così? Avete altre proposte d arredo?

Stella, sabato 2-Nov-19 18
Annarita
Taglio della torta 🎂🥂🍾
Annarita, Il 29 Ottobre 2019 alle 08:46

Ragazze buongiorno, per il taglio della torta a noi se ne occuperà la location e ci ha mostrato vari design che hanno utilizzato in questi anni per farci scegliere.. Io amo molto questo design ma per...

Annarita, giovedì 28-Nov-19 47
Emilia
Sposine e le vostre camere da letto??
Emilia, Il 17 Luglio 2018 alle 12:58

Sposine e le vostre camere da letto??? Io ho scelto gruppo Tomasella!!!! Con letto contenitore con schienale alto ecopelle bianco!!!!voi??? Fotooo brides😍😍😍😍

Valentina, giovedì 14-Nov-19 51
Noemi
Abbinamento camera e cucina
Noemi, Il 11 Ottobre 2019 alle 18:31

Salve stiamo aggiustando cAsa e Vorrei un consiglio, secondo voi la camera da letto e la cucina che abbiamo scelto stanno bene messe insieme o c’è troppo contrasto? Perché la cucina e il salotto sono...

Flavia, lunedì 14-Ott-19 9
Alessandra
Foto alle 20.00 e tardi vero???
Alessandra, Il 14 Settembre 2019 alle 11:45

La mia cerimonia sarà alle 19.00 perciò nn riuscirò a fare le foto rima delle 20.00 sicuramente.... pensate sia tardi per i colori e il sole ??? Il matrimonio sarà fine giugno!!!!!

Alessandra, domenica 15-Set-19 21
G
Non si sente ancora pronto..
Giulia, Il 8 Settembre 2019 alle 12:06

Salve a tutti,Sono una ragazza di 26 anni. Non sono in procinto di sposarmi, ma sto insieme al mio ragazzo da 6 anni (quasi 7 ormai). Ho un bisogno disperato dei vostri consigli, da voi ragazze (ma...

Giulia, giovedì 19-Set-19 64
Rosjana
Abiti damigelle con fisici diversi
Rosjana, Il 6 Settembre 2019 alle 11:50

Ciao ragazze, sono ad un punto morto con gli abiti delle damigelle. Vi spiego: avrò 4 damigelle e una damigella d’onore che sarà anche la mia testimone (ma per il suo abito spero di non avere...

Rosjana, lunedì 23-Set-19 13
Ludo
3 location in ballo... pro e contro. Mi aiutate a scegliere?
Ludo, Il 4 Settembre 2019 alle 10:41

Allora, chi mi segue avrà letto il post sui suoceri invadenti... Bene: proprio per cercare di andare da loro con le idee già chiare, vorremmo metterli davanti alla scelta compiuta (se ne discutiamo...

Valentina, venerdì 6-Set-19 40
Elena
invitati "scomodi"
Elena, Il 4 Settembre 2019 alle 12:28

Buongiorno, la mia migliore amica e testimone da poco ha mollato il suo ragazzo con il quale conviveva per mettersi con l'amante. Ora convive con l'amante. Premetto che l'ho visto una volta sola. Ora,...

Flavia, venerdì 27-Set-19 101
Chiara
Wedding nails 💅
Chiara, Il 4 Settembre 2019 alle 15:28

Ecco le mie unghie pronte... Ragazze meno unooooooooo vi piacciono??

Confettina, mercoledì 9-Ott-19 29
D
Più o meno gli invitati sono troppi..
Deborah, Il 4 Settembre 2019 alle 00:32

Ciao ragazze.. Oggi con il mio fm abbiamo buttat giù i nomi di tutti quelli che dovremmo invitare e sono solo i più stretti.. Ma siamo arrivati a più di 500.. Siamo maglie grandi.. Siamo dalla parte...

Martina, mercoledì 4-Set-19 62
Sara
Entrata damigelle
Sara, Il 1 Settembre 2019 alle 14:37

Ciao brides ho un dubbio..ma le damigelle entrano con la marcia nuziale insieme alla sposa?🤨

Elena, giovedì 12-Set-19 5
Viviana
Le frasi più assurde ✔️
Viviana, Il 31 Agosto 2019 alle 14:09

Buon Pomeriggio a tutte care ❤️ Come state? Io oggi purtroppo sono un pò giù di morale 🙄 e quindi ho pensato che voi potevate essere un ottimo antidoto a questo umore! 🎉✨ Insomma.. Mi piacerebbe...

Alessia, lunedì 2-Set-19 47
Marina
Dubbio su luna miele
Marina, Il 31 Agosto 2019 alle 15:07

Buongiorno a tutti..mi sposo il 20/06/2020 e avrei un dubbio su quale luna di miele fare..da premettere che voglio visitare per qualche giorno New York e sono indecisa se fare NYC + Miami e da lì...

Giulia, venerdì 6-Set-19 11
Anto
Qualcuna di voi non vuole figli ?
Anto, Il 28 Agosto 2019 alle 17:17

Per dedicarsi al lavoro ? ai viaggi ?o perché non ne desidera ? Confrontiamoci 😊

Linda, mercoledì 6-Set-23 72 2
Toti
Ripensamento bomboniera
Toti, Il 29 Agosto 2019 alle 16:30

Ciao a tutte, qualche mese fa avevo visto delle bomboniere a cuore con la farfalla, erano delle scatoline, ma non ne ero convinta al 100%. Per puro caso ho trovato queste, pareri?

Carlotta, venerdì 30-Ago-19 17
Ludovica
Situazione scomoda: consigli!
Ludovica, Il 5 Luglio 2019 alle 10:43

Buongiorno Brides come sta? io ho bisogno di un consiglio. Faccio un preambolo così capite la situazione: un carissmo amico di FM che chiameremo A fino allo scorso anno stava con G, ragazza...

Veronica, giovedì 12-Set-19 69

Gruppi generali

Ispirazione