Care spose qualcuna di voi ha acquistato un Demetrios? Sapete i prezzi? Io mi sposerò nel 2021 perciò avrò tempo. Mi sono innamorata di due modelli che sono l’opposto di ciò che avrei sempre detto di volere 🙈🙈🙈 ci sono atelier della mia zona o comunque non molto distanti che trattano questo marchio ma non so se avranno questi modelli. Sono entrambi della collezione del 2020. Spero che i prezzi scendano un po’, vi posto le foto. Il tema sarà Sogno di una notte di mezza estate, perciò molto romantico, immersi in un’atmosfera incantata.
Anche io mi sposo nel 2021 e ieri ho acquistato un Demetrios.. Innamorata dal primo secondo, mi ha emozionato tantissimo! 2800€ e l’ho trovato nel mio paese 😍
Anch'io mi sono innamorata del modello 1057 spero non costi tanto e che nelle mie zone ci sia..voi sapete qualcosa a riguardo? e secondo voi per maggio va bene? io abito in Sicilia prov Ct
Ciao! Anche io ho avuto un Demetrios platimun del 2018... Ho pagato 2800 con le modifiche, scarpe, accessori, velo e abito uomo petrelli con le scarpe uomo e accessori uomo.
Visualizza messaggio citato
Grazie delle info. Come prezzo sospettavo fossero su quella fascia. Sono meravigliosi! Dove lo hai preso tu? Di dove sei? Grazie 😊
Anch’io mi sono innamorata di un abito Demetrios, casualmente fra quelli che mi hanno fatto provare! Collezione 2020 prezzo 3.600 compreso il velo, con qualcosina da scontare !
Diciamo che rispetto ad altri provati li vale tutti! È stato amore appena indossato! 😍 mi sposo a luglio, quindi per organizzare il matrimonio in 5 mesi io avuto fortuna a trovare l’abito dei sogni!
Ciao anche io mi sono innamorata del secondo abito con i fiorellini rosa, è davvero stupendo. Mi sposerò nel 2021 e volevo sapere i costi di questo brand. Hai informazioni in più?
Grazie delle info! Non ricordi il nome dell’atelier? Giusto per sicurezza casomai non dovessero ordinarmelo da un’altra parte. Almeno in questo la signora che ti ha seguita è stata disponibile ☺️
Dai un'occhiata al catalogo di Demetrios, clicca sull'abito che ti fa sognare e cerca il rivenditore autorizzato più vicino a casa tua cliccando su "trova il tuo negozio più vicino", in questo modo potrai contattare gli atelier e richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:
Grazie mille!!! Sono andata a sbirciare. È bellissimo il tuo abito 😍😍😍 Potrei chiederti il nome dell’atelier dove l’hai preso e l’indirizzo?? Io proverò a vedere in quelli della mia zona sperando di trovarlo, ma se non dovessi riuscire sarei disposta anche a spostarmi pur di poter provare alcuni modelli simili di Demetrios. E appunto se non dovessero averlo me lo farei ordinare come hai fatto tu però avendo la consapevolezza di averne provati simili a principessa 😍
Speriamo!!! Se siamo sui 3000/3500€ so che posso prenderlo perché me lo vorrebbero regalare i miei genitori. Siccome ho visto che sono dei bei vestiti, anche un po’ particolari e comunque molto decorati, avevo paura potessero arrivare a prezzi assurdi. Hai una foto del tuo abito? Sarei curiosa di vederlo 😊😊😊
Ciao cara .sì fanno questa fiera tutto sposi proprio per ampliare la conoscenza di ristoranti,fotografi,vestiario e anche arredo mobili .. 😊 ti incollo il sito .. https://www.tuttosposi.it/ magari ti fai un giro... E poi tra l' altro chi partecipa ha sconto privilegiati su tutto ciò che sceglie
Sono uno spettacolo...a me piacciono tantissimo...
Non so se sei di napoli... Anche io mi sposo 2021... Ma vai ad ottobre alla fiera tutto sposi,ci saranno sconti extra
Era per dire!! Se si abbassa bene se no no!!! Volevo solo sapere i prezzi. Magari costa 5000€ e non potrò mai permettermelo. Tutto qui
X averli ad un prezzo più basso devi aspettare che l'atelier faccia delle promo o che arrivi la.collezione 2020 x settembre/ottobre che scontano un po quella prima.
Non credo, io ho preso un demetrios 2019 per il 2020 ed essendo della collezione PLATINUM me L hanno fatto pagare comunque allo stesso prezzo di uscita (€3500)