Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2026 Crotone

Prezzi abiti Demetrios

Jessica, il 23 Luglio 2019 alle 15:25

Pubblicato in Moda nozze 37

Care spose qualcuna di voi ha acquistato un Demetrios? Sapete i prezzi? Io mi sposerò nel 2021 perciò avrò tempo. Mi sono innamorata di due modelli che sono l’opposto di ciò che avrei sempre detto di volere 🙈🙈🙈 ci sono atelier della mia zona o comunque non molto distanti che trattano questo marchio...
Care spose qualcuna di voi ha acquistato un Demetrios? Sapete i prezzi? Io mi sposerò nel 2021 perciò avrò tempo. Mi sono innamorata di due modelli che sono l’opposto di ciò che avrei sempre detto di volere 🙈🙈🙈 ci sono atelier della mia zona o comunque non molto distanti che trattano questo marchio ma non so se avranno questi modelli. Sono entrambi della collezione del 2020. Spero che i prezzi scendano un po’, vi posto le foto. Il tema sarà Sogno di una notte di mezza estate, perciò molto romantico, immersi in un’atmosfera incantata.
cfb_1438969.jpg
cfb_1438971.jpgcfb_1438973.jpgcfb_1438975.jpg

37 Risposte

• Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente non ricordavo se era 2019 o 2020 e sinceramente non mi importa. Ho solo fatto lo screenshot delle foto e le ho caricate, ma mi seccava andare a cercare di che anno fossero e mi sembrava fosse 2020. Tutto qui! Meglio così comunque così si spera che il prezzo sia ancora più basso 😊😊😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi dispiace darti questa notizia, ma la collezione é 2019
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i prezzi non so aiutarti, sono nella tua stessa condizione...mi sono innamorata di un abito Demtrios 2020 e credo che l'unica cosa sia quella di mandare una mail o andare direttamente in atelier per chiedere il prezzo

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendi 😍😍
    Il secondo soprattutto 😍😍😍😍😍
    Sui prezzi non so aiutarti, ma se sono collezione 2020 per avere degli sconti devi aspettare la prossima estate 😕
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma che spettacolo, soprattutto l'ultimo! Davvero belli, ma sui prezzi non sò aiutarti!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione