Imola, Bologna · Da Gennaio 2017
Il nostro matrimonio sarà molto elegante ma famigliare allo stesso tempo. Il tema sarà Vienna, la città meravigliosa in cui viviamo, e cercheremo di fare... Visualizza altro
Il nostro matrimonio sarà molto elegante ma famigliare allo stesso tempo. Il tema sarà Vienna, la città meravigliosa in cui viviamo, e cercheremo di fare noi quante più cose possibili: partecipazioni, bomboniere, decorazioni, ...
- Sposa VIP
- 6.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Finalmente mi sembra di vedere una fine in mezzo a tutta la baraonda che ho nel salotto! Mancano 8 giorni al matrimonio ed ho ultimato i libretti messa, gli activity book per i bimbi, i coni...
Volevo “scaricare” la truccatrice, ma alla fine lei ha scaricato me! Mesi fa ho caricato le foto della mia terribile prova trucco...
Anche le bomboniere sono pronte a -18. Abbiamo scelto questi vasetti portaspezie che, secondo noi, sono molto carini. Li abbiamo riempiti di confetti al cioccolato bianchi ed azzurri a forma di cuore...
Ieri siamo andati in pasticceria a fare gli assaggi della torta nuziale. Dopo aver consultato il catalogo, ne abbiamo scelte tre per gli assaggi: meringata alle fragole, millefoglie alle fragole e...
Qualcuna di voi si è fatta fare la torta dalla pasticceria "Bologna" di Mori? Che torta avete scelto? Com'era? Siete rimaste soddisfatte?
Vi voglio mostrare il mio guestbook. Ho comprato un quaderno nero a forma di cuore da "Tiger" (2€) poi l'ho ricoperto con della carta azzurra e decorato con i nostri nomi in oro. Siccome anche il...
Ciao ragazze! Manca poco più di un mese al nostro matrimonio, abbiamo già quasi tutto pronto (o almeno organizzato), ma vi vorrei comunque chiedere qualche consiglio. Il nostro tema, come già...
Ciao ragazze, come vi siete trovate con i petali sintetici? Io li ho acquistati su Amazon ed ho provato a lanciarli in casa ma mi sembra che volino poco. Alcuni addirittura tornano indietro. Qualcuna...
Questo è il risultato della mia prima prova trucco. I due occhi sono leggermente diversi (uno più carico l'altro meno). Mi sembra che il fondotinta sia troppo scuro per la mia carnagione, il fard...
Buongiorno a tutte! Ho prenotato come location del matrimonio la VIlla Montrona di Imola e mi piacerebbe avere dei riscontri da parte di chi si è già sposato qui o si sposerà qui a breve! Come pensate...
Ciao ragazze! Vorrei avere un vostro parere sul modello di scarpe che potrebbe abbinarsi meglio al mio vestito. Purtroppo non riesco a fare le prove prima perché le scarpe le acquisterei online. Vi...
Fotografi garanzie ANFM