Imola, Bologna · Da Gennaio 2017
Il nostro matrimonio sarà molto elegante ma famigliare allo stesso tempo. Il tema sarà Vienna, la città meravigliosa in cui viviamo, e cercheremo di fare... Visualizza altro
Il nostro matrimonio sarà molto elegante ma famigliare allo stesso tempo. Il tema sarà Vienna, la città meravigliosa in cui viviamo, e cercheremo di fare noi quante più cose possibili: partecipazioni, bomboniere, decorazioni, ...
- Sposa VIP
- 6.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Ragazzeeee con molto ritardo vi comunico che giorno 23 settembre ci siamo sposati! È stato tutto magnifico.. Ci siamo divertiti al massimo e soprattutto ci siamo goduti ogni singolo momento.. Auguro a...
Ebbene sì Anche X me è arrivato questo giorno Auguri a tutte le sposine di oggi
Sposine! è passato tutto roppo velocemente ed io ho tanta nostalgia!!! non faccio altro che guardare le foto e non vedo l'ora avere quelle ufficiali!!! ve ne lascio qualcuna! ci siamo divertiti un...
Eccoci... oggi ci sposiamo... giunto questo meraviglioso giorno.... Sono felicissima.... un anno e mezzo che abbiamo deciso di sposarci e oggi sto finalmente per realizzare il mio sogno.... 😍😍😍
E niente amiche sposine..... sta sera tornando a casa da lavoro, mio marito mi ha fatto trovare una sorpresa.... un bellissimo regalo.....!! La foto nn rende, ma è praticamente lungo 2 metri, prende...
Finalmente ci siamo sposati ragazzi... Vi lascio un po di foto 😘
Come da titolo, chi di voi ha preferito truccarsi da sola? L'idea di farmi truccare quel giorno mi tenta molto però, c'è da dire che amo truccarmi e sono piuttosto capace perciò vorrei investire su...
Sono strafelice!! Il Forografo migliore del mondo qualche settimana fa mi ha inviato delle foto ufficiali in anteprima e ora voglio condividerle con voi. Non vedo l'ora di vederle tutte!! ...
Ciao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto. Domenica 17 settembre mi sono sposata...dopo un anno di calvario e posticipo matrimonio ( causa decesso di mio suocero)...finalmente abbiamo coronato il ns...
Ragazze ecco alcuni scatti del mio bellissimo giorno..godetevi ogni istante...volevo ringraziare chi mi ha consigliato in questo periodo..grazie di tutto..in bocca a lupo x chi ancora sta organizzando...
Ragazze ieri dopo 6 mesi di preparativi finalmente ci siamo sposati 👰🤵È stata una giornata meravigliosa tutto è andato come volevamo..Grazie a tutte per gli splendidi consigli.Vi lascio qualche foto ...
Oggi mi sono fatta prendere dalla nostalgia dei preparativi dei miei fai da te e allora ho pensato di creare una mensola nella libreria della stanzetta con tutti i lavoretti fatti..........così per...
Scrivo solo ora che ho un attimo di tempo..anche perché tra matrimonio e casa da sistemare a causa degli scherzi 😱😱E' stata una giornata fantastica!Inizio la preparazione in villa con un bel...
Ciao sposine, ecco il mio primo fai da te😁 Sono i vasetti che ho preso al posto dei classici sacchettini, che ve ne pare?
È mai successo che chiedete di fare il testimone a qualcuno e ti hanno detto di no?
Ciao sposine volevo chiedervi sapete di qualche fiore di settembre di colore azzurro! Oltre le roselline che possono colorare e quelle ci saranno di sicuro!
Eccoci il 23 settembre abbiamo coronato un sogno. È stato tutto stupendo, ogni cosa è stata speciale e perfetta. Ci siamo divertiti noi e gli invitati. Che dire, passa davvero in fretta e nessuno...
Tutta la settimana sole. .. sabato9 nuvoloso con pioggia....domenica sole ... ma dai iii. .. cmq è stato tutto fantastico 😀
Ed ecco che continuo con la preparazione dei con porta riso 😊... che bello 😊
Ciao a tutte 🤗 ed eccoci qui, il giorno dopo a 24 ore dalla partenza del nostro viaggio di nozze. Beh che dire... È stata una giornata fantastica, super ricca di emozioni. L'attesa a casa, l'arrivo...
Ciao ragazze, con l'arrivo dell'autunno mi guardo indietro a fare un bilancio di quest'estate meravigliosa, l'estate del nostro matrimonio! Queste sono le mie 3 foto ricordo preferite di 3 momenti...
Che emozioni indescrivibili è stato tutto perfetto e auguro a tutte voi un giorno indimenticabile come il nostro 😍😍😍
Eccoci qua amiche ieri è stato il nostro giorno ke dire fantastico allegro commovente senza intoppi cm volevamo...qst alcune foto amatoriali in attesa di quelle ufficiali grazie a voi x i consigli e...
Finalmente dopo solo 7 mesi di preparativi abbiamo coronato il nostro sogno, tutto estremamente bello, romantico, perfetto, lacrime e sorrisi..Emozioni a non finire...come sognavo io fin da...
Sposine, qualche altra fotina (amatoriale e selfie 😄) del nostro giorno. È stato proprio come lo volevamo: semplice, intimo, senza troppi fronzoli, non lunghissimo, ma pieno di persone che ci vogliono...
finalmente dopo tanti sforzi eccoci qui siamo a pezzi ma che meraviglia... il nostro grande giorno è volato e stasera ci addormentiamo per la prima volta come marito e moglie
Volevo condividere qualche foto ufficiale di quel giorno sono passati tre mesi...ma vederle é sempre una grande emozione!!!
Ieri è stata una giornata semplicemente fantastica!vi lascio una foto in attesa delle ufficiali! È stato tutto perfetto e una giornata piena di sole e amore!
Sposine, al corso ieri hanno rilasciato questa lettera che io trovo stupenda e volevo condividerla con voi. Buona giornata
Care sposine,Non ho mai scritto sul forum perché è stato un anno veramente intensissimo tra 2 traslochi, lavoro giorno e notte tra Roma e estero e organizzazione del matrimonio, ma vi ho sempre...
Fotografi garanzie ANFM