Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2018 Cuneo

Fiori azzurri a metà settembre

Giulia, il 25 Settembre 2017 alle 19:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Ciao sposine volevo chiedervi sapete di qualche fiore di settembre di colore azzurro! Oltre le roselline che possono colorare e quelle ci saranno di sicuro!

6 Risposte

Ultime attività da Nd Sl, il 24 Ottobre 2017 alle 13:23
  • Nd Sl
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Torino
    Nd Sl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Idem. Io 1 settembre 2018. Mi piace il blu/azzurro magari un pò acceso.Per allestimento location sala ricevimento, altare rito civile.
    Anche a me mi consiglia l' ortensia (ora non saprei se la può procurare di un azzurro più deciso e non il pallidino).Se fosse la più carica (che io credo ci sia, perché nella mia casa precedente ne avevo un cespuglio in giardino e ce n erano anche azzurre/bluastre un pò più cariche. Non ricordo se il loro colore dipenda dalla esposizione o quantitativo d' acqua) a me piacerebbe.Se non erro, facendo una ricerca su internet, dovrebbero esserci per l autunno in blu naturale (intendo sempre fiori naturali e non tinti) anche gli Iris, il Convolvolo, Glicine, Lisianthus, Caryopteris, Centaurea Cyanus, Giacinti e appunto le bellissime Genziane. Diciamo che se imbrocchiamo la fiorista non imbranata ed onesta, un pò di azzurro/blu autunnale e di stagione ci sarebbe! Ste fiori ste non ho parole! Cioè, in pratica devo sbattermi io a proporre le tipologie di fiori possibili anziché farlo loro!!!!Smiley ups Io non dovrei pensare proprio a nulla invece dato che vengono profumatamente pagate per farlo loro!!! Che pizza!!!Smiley angry Spero di esserti stata utile, almeno un pò. Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono le ortensie. Io mi sposo il 1° ottobre e le ho scelte!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , anch'io stesso giorno e probabilmente stesso colore... ti posto una foto x darti un idea delle possibilità che abbiamo.. 💐

Fiori azzurri a metà settembre - 1

Fiori azzurri a metà settembre - 2
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo l'8 settembre e ho scelto le ortensie, mi ha detto che le trova senza problemi

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono finte comunque.. io le ho usate se il mio matrimonio a fine agosto, e mi avevano detto che blu in natura non esistono, quindi c'era il problema macchiassero. Io però le ho volute lo stesso e non hanno macchiato nulla!
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Orchidee azzurre

Orchidee azzurre

Ciao Giulia!

So che le orchidee le trovi a settembre, è proprio periodo, e ci sono nella tonalità di azzurro-blu!

Che te ne pare?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione