Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Licata, Agrigento · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2019

2514giorni 1hh

111
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Inizia il conto alla rovescia
Jessica in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2018 alle 00:13

Il mio contatore segna -364 giorni ed oggi è il 5 giugno, quello stesso giorno che fra un anno esatto ci renderà marito e moglie. Provo solo a immaginare...

Ginè 🍀💎, martedì 5-Giu-18 9 93
Jessica
Cake topper, quale scegliere?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2018 alle 17:29

Ciao sposine! Mi sposo il prossimo anno ma sto dando già un occhiata riguardo il cake topper. Il matrimonio sarà a tema “il filo rosso del destino” quindi cerco qualcosa che si ricolleghi e ho trovato...

Jessica, venerdì 1-Giu-18 56 765
Jessica
Milla Nova cercasi
Jessica in Nozze Piemonte, Il 22 Maggio 2018 alle 13:29

Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto: mi sono innamorata di un abito (a dire la verità più di uno) firmato millanova e vorrei riuscire a trovare un atelier che ne sia rifornito. Nel piemontese, o...

Carlota, mercoledì 23-Mag-18 1 163
Jessica
Francesca Vaccaro Makeup Artist
Jessica in Nozze Sicilia, Il 16 Maggio 2018 alle 20:45

Ragazze mi affido a voi: sto cercando una make up artist/parrucchiera per il big day e ho trovato su internet Francesca Vaccaro di Porto Empedocle, qualcuna di voi la conosce? Chi mi sa dire qualcosa...

Sara, giovedì 17-Mag-18 1 48
Jessica
Trucco e parrucco
Jessica in Nozze Sicilia, Il 28 Aprile 2018 alle 10:32

Buongiorno sposine, mi serve un consiglio riguardo il parrucchiere/estetista per trucco e parrucco. Qualcuna ne conosce uno bravo e che non abbia prezzi esorbitanti nella provincia di Agrigento? Così...

Sara, mercoledì 2-Mag-18 1 90
Jessica
Ancora logo
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2018 alle 13:51

Ciao ragazze, com’è andato ieri San Valentino? Io giusto ieri ho avuto un’ispirazione e ho creato un nuovo logo da utilizzare sui miei fai da te. Qualcuna di voi ricorderà che la settimana scorsa ne...

Sara, venerdì 16-Feb-18 30 350
Jessica
Bozza di un logo
Jessica in Fai da te, Il 10 Febbraio 2018 alle 10:05

Buongiorno sposine! Manca ancora più di un anno al mio matrimonio ma, la mia mania di tenere tutto sotto controllo e il desiderio di veder realizzato il nostro sogno mi ha già messo all’opera nella...

Benedetta, sabato 10-Feb-18 46 490
Jessica
Corso prematrimoniale
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2018 alle 23:19

Era la festa patronale ed entravamo nella basilica ed è lì che abbiamo notato un foglio con su scritto “corso di preparazione al matrimonio” e così mi giro verso il mio fidanzato e gli dico <<e...

Jessica, lunedì 29-Gen-18 5 180
Jessica
Da oggi è più reale
Jessica in Prima delle nozze, Il 8 Gennaio 2018 alle 22:21

Vorrei condividere con voi la mia felicità. Oggi abbiamo ufficialmente bloccato la data. Quello che sognavamo sin dall’inizio è nostro (castello, chiesa e Fotografo) 😍

Jessica, martedì 9-Gen-18 38 625
Jessica
è arrivato l'anello *_*
Jessica in Prima delle nozze, Il 24 Ottobre 2017 alle 20:18

Nel giorno del mio compleanno (stamattina) ho ricevuto dal mio fm il famoso anello di fidanzamento che tutte sognano. Non me l'aspettavo, anche perché è da un po' che diciamo che vogliamo sposarci....

Giulia, giovedì 9-Nov-17 72 1.035
Jessica
Emozioni contrastanti
Jessica in Prima delle nozze, Il 6 Ottobre 2017 alle 01:28

Piacere sposine, è la prima volta che scrivo qui ma vi leggo da aprile (da quando mi sono iscritta). Voglio raccontarvi la mia storia... Io e il mio fm siamo siciliani e ci siamo conosciuti a novembre...

Sposina2018, sabato 14-Ott-17 35 565

Gruppi generali

Ispirazione