Licata, Agrigento · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 6.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Il mio contatore segna -364 giorni ed oggi è il 5 giugno, quello stesso giorno che fra un anno esatto ci renderà marito e moglie. Provo solo a immaginare...
Ciao sposine! Mi sposo il prossimo anno ma sto dando già un occhiata riguardo il cake topper. Il matrimonio sarà a tema “il filo rosso del destino” quindi cerco qualcosa che si ricolleghi e ho trovato...
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto: mi sono innamorata di un abito (a dire la verità più di uno) firmato millanova e vorrei riuscire a trovare un atelier che ne sia rifornito. Nel piemontese, o...
Ragazze mi affido a voi: sto cercando una make up artist/parrucchiera per il big day e ho trovato su internet Francesca Vaccaro di Porto Empedocle, qualcuna di voi la conosce? Chi mi sa dire qualcosa...
Buongiorno sposine, mi serve un consiglio riguardo il parrucchiere/estetista per trucco e parrucco. Qualcuna ne conosce uno bravo e che non abbia prezzi esorbitanti nella provincia di Agrigento? Così...
Ciao ragazze, com’è andato ieri San Valentino? Io giusto ieri ho avuto un’ispirazione e ho creato un nuovo logo da utilizzare sui miei fai da te. Qualcuna di voi ricorderà che la settimana scorsa ne...
Buongiorno sposine! Manca ancora più di un anno al mio matrimonio ma, la mia mania di tenere tutto sotto controllo e il desiderio di veder realizzato il nostro sogno mi ha già messo all’opera nella...
Era la festa patronale ed entravamo nella basilica ed è lì che abbiamo notato un foglio con su scritto “corso di preparazione al matrimonio” e così mi giro verso il mio fidanzato e gli dico <<e...
Vorrei condividere con voi la mia felicità. Oggi abbiamo ufficialmente bloccato la data. Quello che sognavamo sin dall’inizio è nostro (castello, chiesa e Fotografo) 😍
Nel giorno del mio compleanno (stamattina) ho ricevuto dal mio fm il famoso anello di fidanzamento che tutte sognano. Non me l'aspettavo, anche perché è da un po' che diciamo che vogliamo sposarci....
Piacere sposine, è la prima volta che scrivo qui ma vi leggo da aprile (da quando mi sono iscritta). Voglio raccontarvi la mia storia... Io e il mio fm siamo siciliani e ci siamo conosciuti a novembre...
Fotografi garanzie ANFM