La Maddalena, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Ciao ragazze ma solo a me capitano ste cose?il mio fm è nato a Milano, dal 4 maggio il nostro comune in Sardegna ha chiesto il certificato di nascita o quello che sia a Milano, e non hanno ancora...
Ciao ragazze siamo a -4 mesi e mezzo! Avrò i colori bianco e rosa cipria e devo decidere che tema usare per il tableau, calcolando che non posso mettere il tema L amore è perché una settimana prima di...
Ciao ragazze chi di voi è della prov Olbia tempio???qualche consiglio su location a buon prezzo e boutique?io spero in nuova zavalon
Ciao ragazze io farò la confettata e devo ancora andare a chiedere visto che mi sposo il 30 settembre, per una 60/70 persone quanti kg ci vorranno di confetti?
Ciao ragazze da oggi sono partite la parte dei documenti per chiesa e comune! Io mi sposo dove abito con fm in Sardegna ma ho la residenza ancora nel mio comune di appartenza, manderò mia zia! Ma...
Ciao ragazze cosa ve ne pare dei coni portariso e delle bomboniere??
Buongiorno ragazza cosa vi sembra di come ho provato a decorare la bomboniera? Mi son messa ieri dopo cena e ho provato a fare i fiocchi guardando dei video su YouTube...credo di aggiungere un fiore o...
Ciao ragazze volevo i vostri pareri e se anche voi vi sentite come me! Ci sposiamo il 30/09/18 e devo pagare i vestiti, acconto fotografo,video aiutoooo ce la farò???senza contare il ristorante ma...
Buondì ragazze....io forse sono rimasta all età della pietra in quanto quando si sposavano in famiglia parenti, mi ricordavo che il video era almeno di 1 oretta! Ma adesso a parte i prezzi esagerati...
Ragazze scusate la domanda ignorante ma lo sono in questo campo!voglio fare i libretti messa da me, ma il grAnde e dico grande problema è il trovare in immagine,una cornice che prenda gli angoli...
Ciao ragazze, ho bisogno delle informazioni di chi magari si è trovata nella mia situazione!io e fm ci sposiamo in Sardegna perché abitiamo qui, ma veniamo da regioni diverse per quanto riguarda i...
Ciao ragazze, sono appena stata da un fioraio in attesa che L altro mi mandi il preventivo! Praticamente essendo del paese dove vivo in Sardegna mi ha detto che la gesofila (nebbiolina) che tutti...
Salve ragazze, chi di voi ha fatto il libretto su le mie nozze.it! Perché a me non lo fa salvare e scaricare, avendo inserito tutto
Ragazze ma i saldi in atelier quando iniziano?
Ciao sposine 2018, sono indecisa sulla questione bomboniere...ne devo fare una quarantina e volevo fare delle lanterne viste su internet a buon prezzo r farle decorare dalla tipa del negozio! Mi...
Buongiorno ragazze, siamo appena andati nella gioielleria dove ci faremo le fedi! Oro rosa 4mm comode semplici 780€ entrambe...però se le dovessi ordinare e dimagrendo mi si sfina il dito è un...
Ciao ragazze volevo chiedervi una cosa anche se è molto presto per comprarle,ma volevo sapere più i meno i prezzi! Noi prenderemo le fedi unoaerre oro rosa modello comoda come sono i prezzi, so che...
Ciao ragazze a voi quanto hanno chiesto i fiorai e per fare cosa? Mancano 11mesi oggi al matrimonio e voglio iniziare a vederne qualcuno, ed ho il terrore di quanto possano chiedere
Oggi ho dato il primo acconto al ristorante, lei mi ha chiesto anche 100€ ma io le ho portato di più avendolo potuto fare,così sono un attimo più tranquilla! Ora a novembre daró qualcosa al fotografo...
Ciao a tutte ragazze....ho dovuto cambiare data, cioè spostarlo di un giorno perché nessun ristorante era disponibile, di quello che volevamo noi!!dal sabato alla domenica ma vabbè!ora martedì...
Scusate L ignoranZa!ma ho chiesto ad un fornitore su internet dei preZzi, e mi ha scritto copertine libretto messa...la mia domanda è cioè copertina?ma non mi stampi tutto con le letture?sennò come...
Ciao ragazze con oggi manca esattamente 1 anno al nostro matrimonio ed io non vedo L ora😍😍!!! Una domanda ma per la stampa dei menù come posso fare: cioè ho chiesto su internet a una tipa che li fa e...
Sono in panico...i colori del mio matrimonio saranno bianco e rosa ma non so che tema scegliere! Qualche consiglio?
Qualche sito bomboniere dove vi siete servite?
Ciao sposine qualche delucidaZione preZzi su fedi oro rosa unoaerre??grazie
Sposine 2018 mi sposerò il 29 settembre...tante paure visto che le finanze sono quelle che sono!il matrimonio ce lo pagheremo noi ed io avendo solo un lavoro stagionale sarà difficile fare quello che...
Ragazze qualcuna di voi ha preso bomboniere e partecipazioni su internet...mi sapete consigliare qualche sito??grazie 😊
Ciaooo....appena scelta la data 29 settembre 2018 ore 11!!!oddio L ansiaaa😱😱 bisogna iniziare a vedere tuttooooo
Ciao a tutte mi sposo fine settembre 2018( siamo indecisi ancora sulla data)..ma sto già mettendo nero su bianco sulle loro idee!mi piacerebbe il tema,se così si può chiamare, con delle candele e...
Fotografi garanzie ANFM