La Maddalena, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Ciao future spose! Mi spiego. .. io di carattere sono precisa e le cose devono essere fatte come dico io (tipico del segno vergine). Chi non è come me (attena-precisa) di solito, lo è diventata per le...
Ciao ragazze ma solo a me capitano ste cose?il mio fm è nato a Milano, dal 4 maggio il nostro comune in Sardegna ha chiesto il certificato di nascita o quello che sia a Milano, e non hanno ancora...
Ciao ragazze siamo a -4 mesi e mezzo! Avrò i colori bianco e rosa cipria e devo decidere che tema usare per il tableau, calcolando che non posso mettere il tema L amore è perché una settimana prima di...
Ciao ragazze io farò la confettata e devo ancora andare a chiedere visto che mi sposo il 30 settembre, per una 60/70 persone quanti kg ci vorranno di confetti?
Ciao ragazze mi sposo a settembre e incomincio ad avere un Po d'ansia x preparativi ho paura di dimenticarmi alcune cose da fare se mi sono persa qualche pezzo x strada ...😅
Eccoli finalmente 😍 dopo tanto lavoro i miei gessetti sono quasi pronti per il grande giorno. Come vi sembrano? Il nastrino è color pesca anche se sembra rosa dalla foto.
Ciao ragazze cosa ve ne pare dei coni portariso e delle bomboniere??
Buongiorno ragazza cosa vi sembra di come ho provato a decorare la bomboniera? Mi son messa ieri dopo cena e ho provato a fare i fiocchi guardando dei video su YouTube...credo di aggiungere un fiore o...
Ragazze quanti devono essere i testimoni per il rito religioso ?
Ciao a tutte. Ho acquistato le nostre fedi, ma ho dei dubbi rispetto alla misura della mia. Questa è di 4mm, ma non so se è troppo grossa per le mie dita. Cosa ne pensate voi? Meglio una 3mm? Grazie! ...
Ciao ragazze volevo i vostri pareri e se anche voi vi sentite come me! Ci sposiamo il 30/09/18 e devo pagare i vestiti, acconto fotografo,video aiutoooo ce la farò???senza contare il ristorante ma...
Ragazze scusate la domanda ignorante ma lo sono in questo campo!voglio fare i libretti messa da me, ma il grAnde e dico grande problema è il trovare in immagine,una cornice che prenda gli angoli...
Ciao ragazze, ho bisogno delle informazioni di chi magari si è trovata nella mia situazione!io e fm ci sposiamo in Sardegna perché abitiamo qui, ma veniamo da regioni diverse per quanto riguarda i...
Ciao ragazze sabato siamo andati io e fm con i rispettivi testimoni nello stesso atelier e stesso momento! Beh fremevo dall emozione mentre mi stavano sistemando la cabina! Mi porta 6 abiti e mi dice...
Ciao ragazze, sono appena stata da un fioraio in attesa che L altro mi mandi il preventivo! Praticamente essendo del paese dove vivo in Sardegna mi ha detto che la gesofila (nebbiolina) che tutti...
Salve ragazze, chi di voi ha fatto il libretto su le mie nozze.it! Perché a me non lo fa salvare e scaricare, avendo inserito tutto
Fotografi garanzie ANFM