Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Maranello, Modena · Da Aprile 2017

Sognatrice, amante degli animali e della natura, a volte un po'lunatica.. Sono una persona allegra e spensierata! Amo la genuinità Delle persone. Amo... Visualizza altro

Sognatrice, amante degli animali e della natura, a volte un po'lunatica.. Sono una persona allegra e spensierata! Amo la genuinità Delle persone. Amo anche la pioggia e il mare.. Sono molto alla mano e adoro cucinare per la mia famiglia! Amo il mio futuro marito e le mie figlie! Insomma amo tutto ciò che Dio mi ha dato ❤

Felicemente sposati 🎉

23 Dicembre 2017

2680giorni 3hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Cena in agriturismo a Modena
Jessica in Nozze Emilia-Romagna, Il 4 Maggio 2017 alle 13:29

Ciao sposine! Per la nostra cena di matrimonio pensavamo ad un agriturismo in provincia di Modena non troppo distante da Maranello escludevamo Reggio Emilia e bologna, volevamo non far fare troppa...

Jessy, sabato 10-Feb-18 12 134
Jessica
-2 al grande giorno !!!!!!!!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Dicembre 2017 alle 08:22

Meno due giorni e io sono emozionatissima Ieri abbiamo scelto le musiche e non riuscivo a trattenere le emozioni in più ho ritirato il vestito ed è meraviglioso ! Mi sembra tutto un grande sogno .....

M.rosaria, venerdì 22-Dic-17 31 407
Jessica
Ieri è iniziato il countdown oggi siamo a -9!!!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2017 alle 10:11

Che ansiaaaaaaa!!!! Sposini manca veramente poco e io sono nel panico Devo confezionare tutte le bomboniere e creare il tableau de mariage... Non so se fare anche il menù.... boh ho qualche idea in...

Jessica, mercoledì 13-Dic-17 11 121
Jessica
Aiuto siae
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2017 alle 19:03

Ciao sposine! Aiutatemi!!! Ho bisogno di aiuto per quanto.riguarda la Siae gli uffici dove dovrei andare non risponde nessuno e.io vorrei sapere cosa bisogna fare e quanto verrebbe a costare, siamo...

Lucy, mercoledì 22-Nov-17 8 154
Jessica
Segreti di bellezza di Jessica
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Novembre 2017 alle 14:38

Buon giorno sposine trovo che questo tipo di topico sia bellissimo vol mio segreto di bellezza se si può chiamare così riguardo al make up è, se il vostro matrimonio si svolgerà la sera vi consiglio...

Arianna, domenica 5-Nov-17 8 86
Jessica
Chi mi porta le fedi...
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 11 Maggio 2017 alle 10:48

Ciao a tutte sposine! L'altro giorno io e mio FM stavamo parlando su chi ci potrebbe portare le fedi.. abbiamo un nipotino che avrà 2anni e mezzo quasi, ma lui ha paura sia troppo piccolo!Stavo...

Jessica, sabato 13-Mag-17 30 312
Jessica
Il vestito... quando?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2017 alle 22:22

Ciao sposine! Un dubbio mi assale.. quando si dovrebbe andare a scegliere l'abito? Mi sposerò a giugno dell'anno prossimo e volevo sapere tra quanto dovrei andare a vedere gli abiti per trovare quello...

Jessica, sabato 13-Mag-17 82 708
Jessica
Fedi nuziali.. prezzi?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2017 alle 15:12

Sposine sapete più o meno i prezzi che chiedono in gioielleria per la coppia di fedi? Mi piacevano molto in oro rosso ma credo che quelle costino molto!!

Gianna, lunedì 8-Mag-17 17 1.919
Jessica
Help centrotavola e segnaposti !!!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2017 alle 14:44

Ragazze non ho idea su come decorare i tavoli Mi piacevano le candele galleggianti ma non so come farci stare i petali sotto o comunque come abbellire il tutto ! Il tema saranno le farfalle, sarà...

Antoniett, domenica 7-Mag-17 20 267

Gruppi generali

Ispirazione