Pordenone, Pordenone · Da Maggio 2010
Sono una ragazza molto dinamica... e finalmente dopo 10 anni di fidanzamento io e Marco ci sposiamo!! Mi piace organizzare tutto nei minimi particolari e... Visualizza altro
Sono una ragazza molto dinamica... e finalmente dopo 10 anni di fidanzamento io e Marco ci sposiamo!! Mi piace organizzare tutto nei minimi particolari e questo sarà un grande problema!!!
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2011
Ma guarda un po’, cos’è questa?!? Una macchina fotografica usa e getta! Forza e coraggio amici e parenti volete fare gli sposi contenti? Lasciate stare piatti e posate e...
Ciao ragazze... missione compiuta!! sono moglie!!! le foto arriveranno a breve... io ovviamente non le ho fatte e quindi sono in attesa
Ciao ragazze... sabato mi sposo e oggi è l'ultimo giorno pre- matrimonio che vi scrivo.. poi non ne avrò più l'occasione... Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutte...
10 anni fa a Pordenone una città in Friuli Venezia Giulia ho conosciuto marco e dopo 9 anni di fidanzamento al ristorante CECCHINI Marco si inginocchia e mi vuoi sposare? prenotato le chiesa...
Buon giorno ragazze .... oggi pomeriggio dopo 7 mesi... riprovo il mio vestito... sono davvero emozionata e ho quella sensazione di stomaco chiuso.... lo sto dicendo a tutti .... Quando sette mesi fa...
Prima di raccontarvi cose belle in merito al mio addio al nubilato ... questa mattina sono nel terrore puro.... il musicista per il ricevimento... a 5 giorni al matrimonio ... mi ha mandato un...
Ed ecco a voi il nostro cake topper... forse si intuisce la mia mania vero?
Ciao ragazze... dire che la foto dice tutto
Ciao ragazze... il mio pensiero di oggi (visto che mancano pochissimi giorni) è il discorso di ringraziamento... Io e il mio fm stiamo pensando ad un bel discorso per aiutare tutte le persone...
Ciao a tutte... forse questo topic lo scrivo per sfogo... Manca poco... e quasi tutto è pronto... in realtà mi manca ancora piu' di qualcosina... ma niente di così tragico......
Ciao a tutte.. io non so come avete deciso la vostra comare ... io non ho avuto alcun dubbio... Io di Manuela non ho mai avuto dubbi... lei per me è da sempre la mia comare... e noi addirittura...
Io avro GAIA di 3 anni che porterà i petali di rosa.... e MARTINA di 6 anni che avrà il compito di portare le fedi La zia Jessica (cioè io) ha comprato per loro questo: voi invece...
Ciao a tutte... ho bisogno di un consiglio..... Io e il mio fm abbiamo fatto la lista nozze circa 3 mesi fa... mancano 36 giorni al matrimonio e la nostra lista ormai è al termine... la ragazza...
Partenza il 27 giugno .... 2 giorni dopo il matrimonio... destinazione MADAGASCAR Cosa dire... sto arrivando!!!
Oggi ho un idea... e tra poco forse la realizzo... il mio fm il 7 giugno compie 30 anni e il 25 giugno ci sposiamo... che ne pensate... come regalo compleanno/matrimonio UPGRADE busines class volo...
Buon giorno ragazze.... sono alle prese con i coni porta riso... Ho creato un logo con le nostre iniziali verrà stampato su carta avorio e non sarà in nero ma in colore bordeaux che...
buon giorno ragazza ecco l'acquisto del week end collana della sposa....
.... le nostre fedi nuziali non dovevano essere queste... solitamente chi si fa i castelli in testa sono io.. o meglio la fede io la volevo bianca perchè comunque tutto l'oro che indosso...
via ai commenti
Ciao a tutte oggi propongo un mio dilemma.... il mio abito è un po' principesco quindi presenta uno strascico... uno zio di mio papà molto appasionato d'auto d'epoca circa 2 mesi fa...
AIUTO.............. Ho bisogno di trovare in zona (io sono di Pordenone)... calcola un raggio di 50 km più o meno... un negozio che effettui il noleggio di abiiti da cerimonia.. Ho un cucino...
Ciao a tutti.... sono in ritardissimo per la musica.... vorrei trovare un violinista e un soprano per la chiesa e un dj ma anche in grado di cantare dal vivo per il ristorante Noi ci sposiamo a...
Ho deciso si inizia la dieta non devo perdere molto diciamo circa 4 chili.... cercherò di fare un po' di movimento e anche se sbaglio demo ammettere che con la costruzione della casa i...
10 GIORNI... RELAX MARE MA ANCHE AVVENTURIOSE ESCURSIONI... AFRICA? CHE NE DITE? VIA ALLE PROPOSTE!!!
Fotografi garanzie ANFM