Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Pordenone, Pordenone · Da Maggio 2010

Sono una ragazza molto dinamica... e finalmente dopo 10 anni di fidanzamento io e Marco ci sposiamo!! Mi piace organizzare tutto nei minimi particolari e... Visualizza altro

Sono una ragazza molto dinamica... e finalmente dopo 10 anni di fidanzamento io e Marco ci sposiamo!! Mi piace organizzare tutto nei minimi particolari e questo sarà un grande problema!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2011

5411giorni 9hh
Jessica
Ciao a tutte dalla sposa!!!!
Jessica, Il 12 Luglio 2011 alle 14:45

Ciao ragazze... missione compiuta!! sono moglie!!! le foto arriveranno a breve... io ovviamente non le ho fatte e quindi sono in attesa

Pesciolina, mercoledì 31-Ago-11 27
Jessica
Oggi sono - 4
Jessica, Il 21 Giugno 2011 alle 08:12

Ciao ragazze... sabato mi sposo e oggi è l'ultimo giorno pre- matrimonio che vi scrivo.. poi non ne avrò più l'occasione... Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutte...

Gaia, martedì 28-Giu-11 31
Jessica
My story until the wedding.....
Jessica, Il 20 Giugno 2011 alle 15:47

10 anni fa a Pordenone una città in Friuli Venezia Giulia ho conosciuto marco e dopo 9 anni di fidanzamento al ristorante CECCHINI Marco si inginocchia e mi vuoi sposare? prenotato le chiesa...

Gaia, mercoledì 22-Giu-11 10
Jessica
Prova abito
Jessica, Il 27 Maggio 2011 alle 08:26

Buon giorno ragazze .... oggi pomeriggio dopo 7 mesi... riprovo il mio vestito... sono davvero emozionata e ho quella sensazione di stomaco chiuso.... lo sto dicendo a tutti .... Quando sette mesi fa...

Gaia, martedì 21-Giu-11 28
Jessica
....terrore....
Jessica, Il 20 Giugno 2011 alle 08:29

Prima di raccontarvi cose belle in merito al mio addio al nubilato ... questa mattina sono nel terrore puro.... il musicista per il ricevimento... a 5 giorni al matrimonio ... mi ha mandato un...

Gaia, lunedì 20-Giu-11 15
Rossella
Addio al nubilato
Rossella, Il 8 Giugno 2011 alle 15:22

Ciao ragazze, avete intenzione o già qualcuna vi ha organizzato una serata per salutare lo status di nubile? Io personalmente sono contraria a feste dove si beve beve beve e si guarda...

BG Studio, mercoledì 20-Gen-16 27
Raffaella
Fiorista
Raffaella, Il 17 Giugno 2011 alle 13:06

Cosa fate fare al fiorista? Quanto vi costa? Postate fotografie! Io, oltre all'addobbo chiesa, gli faccio fare anche i centritavola per il ricevimento che farò in un castello con servizio...

Raffaella, giovedì 14-Lug-11 14
Patrizia
Che fedi sceglierete?semplici o sfiziose?
Patrizia, Il 16 Giugno 2011 alle 21:09

Ieri sono andata a fare un giretto in gioielleria ed ho spiato unpò di fedi...mah....a me l'oro giallo non piace quindi sicuramente le p renderò in oro bianco o platino....devo ammettere...

Jessica, venerdì 17-Giu-11 8
Valentina
Libri in chiesa con tutta la vostra messa?
Valentina, Il 15 Giugno 2011 alle 21:51

Cosa ne dite?e dove li posso fare in tipografia?devo chiedere al prete voi li fate? e se si come?

Valentina, sabato 18-Giu-11 9
Daniela
Velo si o no??
Daniela, Il 15 Giugno 2011 alle 17:04

Ciao ragazze.. io ho un dilemma, secondo voi una sposa senza velo è ugualmente Sposa?? Io vado sempre contro corrente, però poi arrivo ad un certo punto e non so se ho fatto la cosa...

Alice, lunedì 25-Nov-13 27
Jessica
Macchina fotografica usa e getta sui tavoli ecco la frase di accompagnamento
Jessica, Il 17 Giugno 2011 alle 09:33

Ma guarda un po’, cos’è questa?!? Una macchina fotografica usa e getta! Forza e coraggio amici e parenti volete fare gli sposi contenti? Lasciate stare piatti e posate e...

Antonietta, giovedì 5-Gen-17 8 2.269
Gaia
Buongiorno! che farete oggi?
Gaia , Il 2 Giugno 2011 alle 09:46

Buongiorno! La maggior parte di voi credo che oggi non lavoreranno! Cosa farete? Approfitterete per organizzare qualcosa per le nozze? Baci e buona giornata!

Gaia, venerdì 17-Giu-11 36
Randagiadeb
Ho ceduto, e...
Randagiadeb, Il 15 Giugno 2011 alle 16:58

Alla fine ho ceduto... oggi sono andata a fare le pulizia del viso e, udite udite, per la prima volta in vita mia mi sono fatta strappare le sopracciglia. le ho abbastanza sottili, quindi non ci avevo...

Randagiadeb, venerdì 5-Ago-11 39
J
Mancano 73 giorni
Jacqueline, Il 15 Giugno 2011 alle 11:40

Mancano 73 giorni al fatidico giorno...io per farmi passare il nervosismo sto cercando di fare andare a manetta la mia fantasia.... e ieri ho fatto i primi 20 ventagli!!! C'è da dire che mi...

Gaia, mercoledì 22-Giu-11 25
Randagiadeb
Devo fare un urletto...
Randagiadeb, Il 14 Giugno 2011 alle 12:59

MANCANO 11 GIORNI! AAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!

Gaia, giovedì 16-Giu-11 28
Carolina
Raccolta di poesie
Carolina, Il 18 Novembre 2010 alle 19:28

Salve sposine, volevo condividere con voi questa poesia molto bella sul matrimonio. Magari possiamo raccogliere qui le posie più belle .. Sul matrimonio Allora Almitra di nuovo parlò e...

Claudia, lunedì 17-Nov-14 36
Simona
Sposa abbronzata ok o ko???
Simona, Il 14 Giugno 2011 alle 22:54

Secondo voi la storia della sposa che deve arrivare bianca e candida all'altare sarà vera??? Altresì che ne pensate di una sposa che arriva all'altare a suon di "Sseeeeeeiiiii diventata...

Marisa, sabato 18-Giu-11 24
Jessica
Ragazze... dalle mie parti si dice sto dura!!!
Jessica, Il 15 Giugno 2011 alle 08:24

Ciao ragazze... dire che la foto dice tutto

Gaia, mercoledì 15-Giu-11 6
Jessica
Discorso di ringraziamento
Jessica, Il 13 Giugno 2011 alle 15:42

Ciao ragazze... il mio pensiero di oggi (visto che mancano pochissimi giorni) è il discorso di ringraziamento... Io e il mio fm stiamo pensando ad un bel discorso per aiutare tutte le persone...

Gaia, mercoledì 15-Giu-11 4
E
Boutonnier
Elisabetta, Il 18 Marzo 2011 alle 12:42

Carissime, domani mi incontro con il fiorista che dovrà fare il mio Bouquet e le Boutonnier...domandina il boutonnier per chi deve essere fatto oltre che per lo Sposo. Inoltre se avete qualche...

Gaia, mercoledì 15-Giu-11 37
Tiziana
Ansia da matrimonio :-/
Tiziana, Il 7 Giugno 2011 alle 11:43

Buongiorno a tutte le amiche sposine, parlando con amiche prossime alle nozze o leggendo qualche forumina mi rendo conto che piu si avvicina la fatidica data, piu l'ansia sale. C'è chi ha crisi...

Gaia, mercoledì 15-Giu-11 14
M
Sto iniziando a consegnare le partecipazioni....
Marianna, Il 13 Giugno 2011 alle 23:02

Care ragazza mancano ormai 2 mesi e mezzo al mio matrimonio e da ieri ho iniziato a consegnare qualke partecipazione. Pensate ke è troppo presto?dovevo aspettare ancora un'altro pò??voi...

Gaia, martedì 14-Giu-11 11
Manuela
Libretto messa come fare a impaginarlo?
Manuela, Il 8 Giugno 2011 alle 20:52

Qualcuno che ha già stampato i libretti della messa da sè saprebbe suggerirmi un sito dove indicano come stamparlo in modo che sia impaginato correttamente?Uff...non so proprio come...

Gaia, martedì 14-Giu-11 17
Jessica
...e quando manca davvero poco....
Jessica, Il 7 Giugno 2011 alle 11:42

Ciao a tutte... forse questo topic lo scrivo per sfogo... Manca poco... e quasi tutto è pronto... in realtà mi manca ancora piu' di qualcosina... ma niente di così tragico......

Gaia, giovedì 9-Giu-11 14
V.r.
Taniaaaaaaaaaa -4!!!!!!!!!
V.r., Il 31 Maggio 2011 alle 21:32

Taniucciaaaa -- meno 4 .. immagino che avrai una marea di cose e cosette da mettere a punto .. pero' mancano solo quattro giorni!!! ...sei scappata con spiderman?!?! eh eh Tantissimi auguri tesoro.....

Gaia, giovedì 9-Giu-11 52

Gruppi generali

Ispirazione