'Roma', Roma · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao sposine belle 😬 questa è la chiesa dove il 1 settembre diremo SI! In allegato vi metto anche una foto di come sarà il mio addobbo! 😍 rose bianche e cipria ☺️

Buongiorno ragazze 😬 riesco a scrivere solo ora...volevo ringraziarvi per i consigli in questi mesi passati..siete state tutte molto carine..vi lascio qualche scatto del nostro giorno❤️ ...

Dopo tante indecisioni abbiamo deciso il nostro viaggio 😍😍 partiremo da Miami con MsC e faremo Jamaica,isole cayman,messico e bahamas 😍😍 domani andiamo a confermare!!

Ragazze ci siamo..manca solamente 1 settimana😍😍

Buonasera ragazze.. è mezzanotte, manca 1 mese esatto al grande giorno ❤️❤️❤️❤️

Ragazze mancano esattamente 2 mesi! 😍😍 👰🏻🤵🏻

Buonasera ragazze, questa sera ho ritirato le partecipazioni..vi piacciono? 😍😍

Ragazze come si legge dal titolo anche la terza cifra non c’è piu 😬😬 siamo a -99..non vedo l’ora che arrivi settembre..manca sempre meno ❤️❤️

Ragazze cosa ne pensate di questo trucco ? Io sono molto soddisfatta..mi piace molto 😍

Buonasera Brides 😬😬 questa mattina ho fatto la prima prova del vestito 🤩 pensavo che mi fossi ingrassata 😂😂 invece il vestito mi sta a pennello 😬😬 è perfetto ! E tra meno di un’ora appuntamento con il...

Ciao ragazze finalmente ho scelto l’acconciatura☺️☺️ Che ve ne pare ?! Ovviamente non avrò quelle rose..ma un bel fermaglio tutto luccicoso 🤩🤩

Ciao ragazze ho visto che anche voi vi sposerete l'8 settembre 2018 😍😍 a che punto siete con i preparativi ?

Oggi 1 Marzo, mancano esattamente 6 mesi precisi al nostro giorno 😍😍 e a voi quanto manca ? 😬

Buonasera ragazze, ieri all’leroy merlin ho comprato questa composizione di cornici per fare il tableau..vi piace ?

Ragazze buongiorno 😊 vorrei un vostro parere, secondo voi facendo un tableau del genere posso usare i nomi delle pietre preziose?! 🤔🤔

Ragazze buonasera..sto impazzendo perché non riesco a trovare un tableau che mi piace 😭 i colori per il mio matrimonio ho scelto bianco e rosa cipria.. invece X quanto riguarda i segnaposti ho scelto...

Finalmente anche il 2 è andato 😬😬 -199 giorni al grande giorno ❤️

Buonasera a tutte sposine..come si legge dal titolo sto in confusione totale sul viaggio di nozze..fino all’altro ieri eravamo decisi su Cuba..però settembre sono sconsigliati i Caraibi..😞spose di...

Ciao Ragazze 😀 noi al 99% abbiamo scelto Cuba 🇨🇺 come destinazione del nostro viaggio.. faremo qualche giorno a l’Avana poi mare..😍😍la partenza è il 3 settembre...qualcuna di voi farà lo stesso nostro...

Ciao ragazze finalmente è andato anche il numero 3 ! Ora siamo -299 e a pensare che sono partita da -520!! Il tempo corre moooltooo veloce e io non vedo l’ora 😬😬

Ciao ragazze ho scelto la macchina per il nostro giorno 😍 Fiat 124

Ciao Ragazze 😬😬 dove andrete voi in viaggio di nozze? Per il mese di settembre a me hanno sconsigliato i Caraibi 😭😭 Quindi si accettano consigli 😬😘

Ciaooo a tutte ☺️☺️☺️-365!!! 😍😍😍 non vedo l'ora !!!