'Roma', Roma · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Dany
1458 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1561 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
Ho caricato una foto nel post di Dany
1696 giorni fa
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada...
Ho partecipato al post di Jessica
1702 giorni fa
1708 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho partecipato al post di Melissa
1726 giorni fa
2135 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2135 giorni fa
Ciao sposine belle 😬 questa è la chiesa dove il 1 settembre diremo SI! In allegato vi metto anche una foto di come sarà il mio addobbo! 😍 rose bianche e cipria ☺️
Ho partecipato al post di Veronica
2379 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2534 giorni fa
2753 giorni fa
Ho creato un post
2754 giorni faBuongiorno ragazze 😬 riesco a scrivere solo ora...volevo ringraziarvi per i consigli in questi mesi passati..siete state tutte molto carine..vi lascio qualche scatto del nostro giorno❤️
Ho partecipato al post di Andreea
2793 giorni fa
Ho creato un post
2793 giorni faRagazze ci siamo..manca solamente 1 settimana😍😍
Fotografi garanzie ANFM