'Roma', Roma · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dany
1697 giorni fa
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2135 giorni fa
Ciao sposine belle 😬 questa è la chiesa dove il 1 settembre diremo SI! In allegato vi metto anche una foto di come sarà il mio addobbo! 😍 rose bianche e cipria ☺️
2754 giorni fa
Buongiorno ragazze 😬 riesco a scrivere solo ora...volevo ringraziarvi per i consigli in questi mesi passati..siete state tutte molto carine..vi lascio qualche scatto del nostro giorno❤️
2886 giorni fa
ciao ragazze mi fareste vedere cortesemente il vostro make-up scelto per il giorno del matrimonio?
2891 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di questo trucco ? Io sono molto soddisfatta..mi piace molto 😍
2899 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ho scelto l’acconciatura☺️☺️ Che ve ne pare ?! Ovviamente non avrò quelle rose..ma un bel fermaglio tutto luccicoso 🤩🤩
Ho caricato una foto nel post di Caramella
2946 giorni fa
Sposine quale macchina avete scelto per portarvi in chiesa e poi a fare le foto?!?! Moderna retrò o di famiglia???
2979 giorni fa
Buonasera ragazze, ieri all’leroy merlin ho comprato questa composizione di cornici per fare il tableau..vi piace ?
2982 giorni fa
Ragazze buongiorno 😊 vorrei un vostro parere, secondo voi facendo un tableau del genere posso usare i nomi delle pietre preziose?! 🤔🤔
Ho caricato una foto nel post di Erika
2986 giorni fa
Ogni volta che guardo a questo anello, penso a tutti gli anelli prima di questo, ovviamente sempre regalati da lui.Ricordo come se fosse ieri, quando abbiamo iniziato un gioco a livelli, dove secondo lui, ciascun anello che mi avrebbe regalato,...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3099 giorni fa
Ciao sposine 2018 😊...sono molto curiosa di sapere che auto avete scelto per il giorno del vostro matrimonio. Io sono indecisa tra maserati ghibli o ammiraglia ma non so quanto chiedono. sapete dirmi qualcosa in più?
3099 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM