Montesarchio, Benevento · Da Luglio 2017
Mi chiami Jessica ho 26, il mio amore si chiama Angelantonio di anni ne ha 25. Dopo quasi 7 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci. Lui... Visualizza altro
Mi chiami Jessica ho 26, il mio amore si chiama Angelantonio di anni ne ha 25. Dopo quasi 7 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci. Lui attualmente lavora in un piccolo paese a Londra, quindi abbiamo una storia a distanza. Non vediamo l'ora che passano questi mesi...
- Sposa Saggia
- 1.916 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Gennaio 2019
Ragazze buongiorno, mi fare vedere le vostre location del ricevimento?
Salve, ho un dubbio...il portafedi deve essere portato dal pqggetto/damigella all'ingresso quindi durante la navata o al momento dello scambio anelli?
Scusate la domanda sciocca...mi sposerò il 6 gennaio e ho pensato di comprare l'ombrello bianco, per fm ci vuole un altro o entrambi sotto lo stesso?
Buongiorno, capita anche a voi di fare incubi inerenti al matrimonio?A me è successo qualche volta...una volta ho sognato che percorrevo la navata della chiesa con mio padre e io mi guardavo da dietro...
Ragazze vi scrivo per un consiglio...siccome non ho la carnagione molto scura anzi ho il viso bianco cadaverico, ho pensato di fare qualche Lampada?il matrimonio sarà il 6 gennaio! Non voglio...
Buongiorno!!!il 6 gennaio si avvicina e l'ansia comincia a crescere...domani dopo 9 mesi rivedrò il mio abito, ho paura che non possa più piacermi. Voi dopo quanto l'avete rivisto?impressioni?Ho tanta...
Buonasera a tutti, mi sposo il sei gennaio. Ho un dubbio mio papà quando mi accompagna all'altare deve indossare il cappotto o No?io sjncermanrte la pelliccetta prima di entrare in chiesa vorrei...
Buonasera, il tempo sta volando letteralmente. Quando me lo dicevano non ci credevo...ora pensiamo ai dettagli e alle ultime cose. Ho comprato questo completino per la prima notte di nozze, vi piace? ...
Buonasera a tutte, Ho acquistato l'orologio che fm desiderava indossare il giorno delle nozze, lui non lo sa. Vorrei farglielo trovare con una sorpresa, mi date qualche idea?😊
Salve, Vorrei sapere se qualcuna di voi è stata in India...perché sono nel pallone su cosa mettere in valigia. Ho controllato vari siti ma non ho letto nulla di concreto. Noi staremo li a gennaio.
Ciao a tutti, volevo condividere con voi il nostro primo passo. È stato tutto molto bello, ho avuto vicino le persone più importanti... A fine cena, fatta solo con la famiglia, sono venute a sorpresa...
Buongiorno, quanto manca al vostro grande giorno?a me siamo a -114! Lunedì faremo le pubblicazioni, dovrei essere al settimo cielo, al contrario sto provando sensazioni negative. È normale? Sarà la...
Buongiorno! Quanti ne avevate o avrete al matrimonio?! Siccome sono baby sitter da 3 anni di 3 bambini maschietti io ed fm abbiamo pensato di farli fare a loro insieme ai due suoi nipoti (maschietto e...
Salve, volevo chiedere un vostro parere...Anche magari a chi è già sposato con figli. Non ci saranno molti bambini al nostro matrimonio, probabilmente solo 4. Noi vorremmo evitare di chiamare...
Buongiorno! Mancano 128 giorni al matrimonio, dovrei essere felice ma non ci riesco! Il mio fidanzato da marzo ha cominciato a lavorare in un piccolo paese di Londra. Scende una volta al mese per due...
Ciao ragazze vi scrivo da maidenhead, un piccolo paese della provincia di Londra, ove attualmente lavora il mio fidanzato. Ci sono venuta per 10 giorni, ma dopo il matrimonio ci resterò un annetto....
Ragazze buongiorno! La settimana scorsa sono stata in comune per info per quanto riguarda le pubblicazioni. Sto provando a chiamare in comune ma nessuno mi risponde. So che servono i segunei...
Salve, io ed il mio ragazzo vorremmo creare il famoso cartello dietro la macchina "just married" sapete come potremmo realizzarlo?voi l'avete fatto o comprato?anche per quanto i barattoli vorrei...
Ciao sposine, anche il matrimonio di mia sorella è giunto al termine. È stata una giornata ricca di emozioni, ci siamo divertiti molto lei era bellissima. Ora si sente molto la sua mancanza a casa,...
Ecco il mio trucco e parrucco per il matrimonio di mia sorella...sono la testimone!si sposa oggi alle 16.30 😊👰❤
Come mai avete scelto proprio quel mese o quel giorno per celebrare questo grande giorno?
Buonasera a tutti...noi abbiamo prenotato il ricevimento in questa tenuta, non sappiamo però come si mangia. Alcune persone mi dicono che si mangia bene, altre no...voi la conoscete?se si come avete...
Ciao, io e fm siamo un po' giù...avevamo in mente di andate 10 giorni in india e 5 alle Maldive. Ahimè abbiamo dovuto dire no alle Maldive, purtroppo eravamo usciti dal budget. Già mi immaginavo in...
Salve, per la nostra luna di miele ci siamo rivolti a cartorange, un'agenzia on line e porta a porta. Volevo sapere qualche informazione e magari esperienza vissuta! Grazie
Salve sposine! Vorrei far portare anche io alla damigella, nipote di fm, la lavagna con su scritto " zio sta arrivando la sposa"...mi sapete dire dove trovarla?ho visto nei negozi dei cinesi ma sono...
Ehi buonasera...cosa avete fatto/farete incidere nelle vostre fedi nunziali?
Buonasera, ho letto in vari post che i gemelli ad fm vanno regalati da noi 😁 dato che noi avremo molti oggetti in legno (tra cui il portafedi)...che ne dite se gli regalo i gemelli in legno?voi li...
Ehiiii chi come me si sposa in inverno?che calze indosserete?
Vorrei indossare questo vestito per la promessa, vi piace?
Buongiorno! Quanto tempo prima avete prenotato la luna di miele?mi sposo a gennaio ed alcune agenzie dicono che i tour non sono usciti...sarà vero?
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto...ho il vestito che indossero' al matrimonio di mia sorella con le bretelle sottili quindi vorrei mettere un reggiseno solo coppe che poi potrei riutilizzare alla...
Fotografi garanzie ANFM