Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Montesarchio, Benevento · Da Luglio 2017

Mi chiami Jessica ho 26, il mio amore si chiama Angelantonio di anni ne ha 25. Dopo quasi 7 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci. Lui... Visualizza altro

Mi chiami Jessica ho 26, il mio amore si chiama Angelantonio di anni ne ha 25. Dopo quasi 7 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci. Lui attualmente lavora in un piccolo paese a Londra, quindi abbiamo una storia a distanza. Non vediamo l'ora che passano questi mesi...

Felicemente sposati 🎉

6 Gennaio 2019

2659giorni 19hh
Jessica
Portafedi!!!
Jessica, Il 2 Gennaio 2019 alle 13:36

Salve, ho un dubbio...il portafedi deve essere portato dal pqggetto/damigella all'ingresso quindi durante la navata o al momento dello scambio anelli?

Giulia, mercoledì 2-Gen-19 2 145
Elenia
Il tempo vola
Elenia, Il 23 Dicembre 2018 alle 13:10

Che emozione, abbiamo appena abbandonato la terza cifra e siamo a - 99, voi a che siete?

Alessandra, lunedì 24-Dic-18 27
Jessica
Ombrello!
Jessica, Il 14 Dicembre 2018 alle 12:54

Scusate la domanda sciocca...mi sposerò il 6 gennaio e ho pensato di comprare l'ombrello bianco, per fm ci vuole un altro o entrambi sotto lo stesso?

Roberta, sabato 15-Dic-18 31
Valentina
Sos regali Testimoni!
Valentina, Il 13 Dicembre 2018 alle 12:47

Ciao ragazzeee.. mi date dei consigli su il regalo del testimoni???? ci sono sia donne che uomini e sono tutti sposatiii.. aiuto non ho una minima idea

Cristina, giovedì 13-Dic-18 4
D
Calze sì o no?
Daria, Il 12 Dicembre 2018 alle 22:49

Ragazze c'è chi dice che la sposa deve essere obbligatoriamente con le calze, secondo il buon gusto. Ma io avrò dei sandali estivi legati a caviglia (mi sposerò il 14 settembre). Voi che ne pensate?

Francesca, domenica 6-Gen-19 99
Alessia
Documenti per chiesa e comune
Alessia, Il 11 Dicembre 2018 alle 21:02

Ciao a tutti, il mio ragazzo vive lontano e dovendo già pensare alla parte burocratica mi stavo chiedendo cosa serve di preciso per fare la richiesta al comune? Ci vogliono molte firme? In quanti...

Patrizia, giovedì 13-Dic-18 5
Alessia
Foto con il vostro Fm❤️
Alessia, Il 2 Dicembre 2018 alle 22:39

Pubblicate una foto con il vostro FM ❤️ Dai dai vi voglio in tante!

Antonella, martedì 15-Gen-19 208
Jessica
Lampada!
Jessica, Il 30 Novembre 2018 alle 11:19

Ragazze vi scrivo per un consiglio...siccome non ho la carnagione molto scura anzi ho il viso bianco cadaverico, ho pensato di fare qualche Lampada?il matrimonio sarà il 6 gennaio! Non voglio...

Francesca, sabato 1-Dic-18 11
A
Quante partecipazioni far stampare?
Anthea, Il 27 Novembre 2018 alle 13:45

Ciao a tutte!! forse sto per fare una domanda banale ma non riesco ad arrivarci da sola come calcolate quante partecipazioni far stampare? quante in più? e qui nel sito di matrimonio.com c'è un modo...

Anthea, venerdì 30-Nov-18 22
I
Maisons du monde...nuovi acquisti per la casa!
Ilenia, Il 30 Novembre 2018 alle 11:11

Sposine, avete mai ordinato articoli online? Come vi siete trovate???? Io e fm abbiamo scelto dei quadri particolari...quello con i quadratini andrà nel soggiorno mentre il trittico nel corridoio. Poi...

Simona, giovedì 6-Dic-18 18
Jessica
-39 ansiaaaa!
Jessica, Il 27 Novembre 2018 alle 09:57

Buongiorno!!!il 6 gennaio si avvicina e l'ansia comincia a crescere...domani dopo 9 mesi rivedrò il mio abito, ho paura che non possa più piacermi. Voi dopo quanto l'avete rivisto?impressioni?Ho tanta...

Simona, giovedì 29-Nov-18 15
Sara
Scegli il segnaposto più adatto alle tue nozze 🤩 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Scoprite il colore del segno zodiacale delle vostre nozze Diteci qual è il segnaposto che vi sembra più adatto al vostro matrimonio e otterrete il regalo per personalizzare le vostre foto! Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 651
S
Scegli il bouquet più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Ad ogni matrimonio il suo segno zodiacale e il relativo colore! Quale sarà il vostro? Per scoprirlo vi basterà rispondere a tutte le domande del nostro test, riceverete anche un simpatico regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 670
Verdiana
Scegli le scarpe più adatte alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Quale sarà il colore delle tue nozze secondo il segno zodiacale? Per scoprirlo vi chiediamo di scegliere tra una di queste 12 opzioni che vi propongo e vincerete un regalo per personalizzare le foto...

Irene, sabato 1-Apr-23 677
Sara
Scegli l'abito più adatto alle tue nozze 👰 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Ad ogni segno zodiacale il suo colore! Quale sarà quello che darà luce alle vostre nozze? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte e ricevete il regalo per personalizzare le vostre foto! Diteci...

Irene, sabato 1-Apr-23 665
S
Scegli lo stile più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Anche questa domanda determinerà il segno zodiacale delle vostre nozze e quindi i colori da utilizzare. In più vi permetterà di ricevere un bel regalo per personalizzare le vostre foto! Avete scelto...

Irene, sabato 1-Apr-23 674
Verdiana
Scegli il tema più adatto alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Secondo voi, quale sarà il colore delle vostre nozze in base al vostro segno dello zodiaco? Scopritelo rispondendo al topic con una delle opzioni che preferite e vincerete un regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 710
Sara
In quale mese ti sposerai? 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 05:05

Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...

Irene, sabato 1-Apr-23 804
MartaPm
Acconciatura...quale preferite????
MartaPm, Il 27 Novembre 2018 alle 10:44

Buondiiii!!! Oggi il mio contatore segna -10 😱😱😱 Sto riguardando le foto della prova dell’acconciatura...quale piace di più a voi??? tenete in considerazione che poi ovviamente verranno fatte meglio,...

Mary, mercoledì 28-Nov-18 57
S
Coniuge a prima vista
Simone, Il 27 Novembre 2018 alle 09:08

Buongiorno amici, una curiosità: il giorno che avete incontrato la vostra lui o la vostra lei, avete capito subito che l'avreste sposato/a? Oppure la consapevolezza è maturata nel tempo? Grazie delle...

Concetta, giovedì 27-Dic-18 122
Roberta
Scelta tavoli
Roberta, Il 26 Novembre 2018 alle 14:32

Scelta tavoli 1 o 2? Al mio fm piace il rettangolare io non so la composizione sarebbe 1 tavolo tondo centrale nostro e ai 2 lati partono 2 ferri di cavallo che ne pensate?

Noemie, giovedì 29-Nov-18 28
Desiree
Segnaposto cosa farete ???
Desiree, Il 15 Novembre 2018 alle 09:26

Salve ragazze vorrei sapere cosa farete x segna posto e quanto spenderete?? Grazie

Scha, lunedì 14-Gen-19 84
Dalila
Prima prova trucco!
Dalila, Il 21 Novembre 2018 alle 18:18

Io ne sono veramente molto soddisfatta, tranne il Blush che opterei per un rosato tenue. Cosa ne pensate ?

Simona, lunedì 26-Nov-18 77
S
Ma lavorate tutte??? +questione cresima
Sposa❤️💍👰🏼, Il 22 Novembre 2018 alle 11:37

Buongiorno ragazze stamattina leggendo alcuni commenti sotto il mio topic ho letto di persone che mi dicono di aspettare, di non avere fretta... non ho fretta di sposarmi senza motivo, perché so bene...

Chiara, venerdì 23-Nov-18 230
Jessica
Incubi!!!
Jessica, Il 15 Novembre 2018 alle 08:39

Buongiorno, capita anche a voi di fare incubi inerenti al matrimonio?A me è successo qualche volta...una volta ho sognato che percorrevo la navata della chiesa con mio padre e io mi guardavo da dietro...

Amanda, domenica 2-Dic-18 23
Jessica
Cappotto si o No?
Jessica, Il 11 Novembre 2018 alle 17:17

Buonasera a tutti, mi sposo il sei gennaio. Ho un dubbio mio papà quando mi accompagna all'altare deve indossare il cappotto o No?io sjncermanrte la pelliccetta prima di entrare in chiesa vorrei...

Anna, domenica 11-Nov-18 8
T
e se non sono fotogenica?! 😞
Teresa, Il 6 Novembre 2018 alle 23:11

Mi capita spesso di guardare profili Instagram di fotografi e vedo spose che nonostante le foto siano del tutto spontanee e naturali, le ragazze vengono bellissime. Ho paura di non essere fotogenica e...

Jessica, giovedì 8-Nov-18 69

Gruppi generali

Ispirazione