Montesarchio, Benevento · Da Luglio 2017
Mi chiami Jessica ho 26, il mio amore si chiama Angelantonio di anni ne ha 25. Dopo quasi 7 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci. Lui... Visualizza altro
Mi chiami Jessica ho 26, il mio amore si chiama Angelantonio di anni ne ha 25. Dopo quasi 7 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci. Lui attualmente lavora in un piccolo paese a Londra, quindi abbiamo una storia a distanza. Non vediamo l'ora che passano questi mesi...
- Sposa Saggia
- 1.916 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Gennaio 2019
Salve, ho un dubbio...il portafedi deve essere portato dal pqggetto/damigella all'ingresso quindi durante la navata o al momento dello scambio anelli?
Che emozione, abbiamo appena abbandonato la terza cifra e siamo a - 99, voi a che siete?
Ciao ragazzeee.. mi date dei consigli su il regalo del testimoni???? ci sono sia donne che uomini e sono tutti sposatiii.. aiuto non ho una minima idea
Ragazze c'è chi dice che la sposa deve essere obbligatoriamente con le calze, secondo il buon gusto. Ma io avrò dei sandali estivi legati a caviglia (mi sposerò il 14 settembre). Voi che ne pensate?
Ciao a tutti, il mio ragazzo vive lontano e dovendo già pensare alla parte burocratica mi stavo chiedendo cosa serve di preciso per fare la richiesta al comune? Ci vogliono molte firme? In quanti...
Pubblicate una foto con il vostro FM ❤️ Dai dai vi voglio in tante!
Ciao a tutte!! forse sto per fare una domanda banale ma non riesco ad arrivarci da sola come calcolate quante partecipazioni far stampare? quante in più? e qui nel sito di matrimonio.com c'è un modo...
Sposine, avete mai ordinato articoli online? Come vi siete trovate???? Io e fm abbiamo scelto dei quadri particolari...quello con i quadratini andrà nel soggiorno mentre il trittico nel corridoio. Poi...
Buongiorno!!!il 6 gennaio si avvicina e l'ansia comincia a crescere...domani dopo 9 mesi rivedrò il mio abito, ho paura che non possa più piacermi. Voi dopo quanto l'avete rivisto?impressioni?Ho tanta...
Scoprite il colore del segno zodiacale delle vostre nozze Diteci qual è il segnaposto che vi sembra più adatto al vostro matrimonio e otterrete il regalo per personalizzare le vostre foto! Domanda...
Ad ogni matrimonio il suo segno zodiacale e il relativo colore! Quale sarà il vostro? Per scoprirlo vi basterà rispondere a tutte le domande del nostro test, riceverete anche un simpatico regalo per...
Quale sarà il colore delle tue nozze secondo il segno zodiacale? Per scoprirlo vi chiediamo di scegliere tra una di queste 12 opzioni che vi propongo e vincerete un regalo per personalizzare le foto...
Ad ogni segno zodiacale il suo colore! Quale sarà quello che darà luce alle vostre nozze? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte e ricevete il regalo per personalizzare le vostre foto! Diteci...
Anche questa domanda determinerà il segno zodiacale delle vostre nozze e quindi i colori da utilizzare. In più vi permetterà di ricevere un bel regalo per personalizzare le vostre foto! Avete scelto...
Secondo voi, quale sarà il colore delle vostre nozze in base al vostro segno dello zodiaco? Scopritelo rispondendo al topic con una delle opzioni che preferite e vincerete un regalo per...
Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...
Buondiiii!!! Oggi il mio contatore segna -10 😱😱😱 Sto riguardando le foto della prova dell’acconciatura...quale piace di più a voi??? tenete in considerazione che poi ovviamente verranno fatte meglio,...
Buongiorno amici, una curiosità: il giorno che avete incontrato la vostra lui o la vostra lei, avete capito subito che l'avreste sposato/a? Oppure la consapevolezza è maturata nel tempo? Grazie delle...
Scelta tavoli 1 o 2? Al mio fm piace il rettangolare io non so la composizione sarebbe 1 tavolo tondo centrale nostro e ai 2 lati partono 2 ferri di cavallo che ne pensate?
Salve ragazze vorrei sapere cosa farete x segna posto e quanto spenderete?? Grazie
Io ne sono veramente molto soddisfatta, tranne il Blush che opterei per un rosato tenue. Cosa ne pensate ?
Buongiorno ragazze stamattina leggendo alcuni commenti sotto il mio topic ho letto di persone che mi dicono di aspettare, di non avere fretta... non ho fretta di sposarmi senza motivo, perché so bene...
Buonasera a tutti, mi sposo il sei gennaio. Ho un dubbio mio papà quando mi accompagna all'altare deve indossare il cappotto o No?io sjncermanrte la pelliccetta prima di entrare in chiesa vorrei...
Mi capita spesso di guardare profili Instagram di fotografi e vedo spose che nonostante le foto siano del tutto spontanee e naturali, le ragazze vengono bellissime. Ho paura di non essere fotogenica e...
Fotografi garanzie ANFM