Dalmine, Bergamo · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
37Ciao a tutte,mi chiamo Jessica ho 32 anni abito in provincia di Bergamo sono mamma di Aurora che a ottobre fa 2 anni e il 21 settembre 2018 mi sposo con Andrea!!!!!!!
E non perché è stato stupendo e vorrei riviverlo,proprio perché non è andata come volevo e vorrei cambiarlo!!!!! Dopo mesi e mesi di preparazione,dato che ho fatto tutto io,allestimenti e quant...
Buongiorno a tutte,sono disperata,questo matrimonio sembra maledetto,un problema dietro l altro.....a meno 13 giorni mi chiama il comune e mi dice che il libretto come l ho personalizzato io non va...
Ciao sposine a -20 crisi capelli,me li farà una mia ex collega parrucchiera e mi trucchero da sola,non ho ancora fatto molte prove per i capelli ho la frangia e non sono lunghissimi voi come li...
Buongiorno spose manca sempre meno,sto girando per cercare l intimo e la vestaglietta,avendo un budget molto stretto e tenendo conto che la vestaglietta è quasi più uno sfizio che una necessità,so che...
Buongiorno sposine a -45 a parte ansia a mille non ho ancora scelto la musica per niente. Noi faremo rito civile in una chiesa sconsacrata e sto ancora scegliendo la musica per la mia entrata al...
Ciao a tutte ce qualche sposina che ha scelto come location l Agriturismo Sant Alessandro ad Albano in prov.di Bergamo e può dirmi la sua esperienza? Siamo andati oggi a vederlo ma siamo un pò in...
Buonasera sposine della notte,il mio fm è a lavoro la bimba dorme e io sono ancora sveglia,noi ci sposeremo con rito civile in una chiesa sconsacrata,il sindaco ci ha detto di personalizzare il rito...
Queste sono le nostre bomboniere fatte interamente da me compresa la scatola manca solo fuori un fiocchetto in juta che conterrà i confetti
Questa sarà la nostra bomboniera fatta da me,debtro però vorrei metterci qualcosa,una poesia o una frase,non mi piace lasciare il foglietto dell Ikea 😂 cosa potrei mettere?
Dopo aver salutato le tre cifre ecco che il mio bouquet inizia a prendere forma!!!!!!!
Uno dei miei tanti fai da te più importante inizia a prendere forma,il mio bouquet!!!!!!
Ciao sposine quante di voi non hanno avuto o non avranno l animazione al ristorante, nel senso musica dal vivo? Il nostro budget purtroppo non ci permette anche il cantante quindi penso che farò io...
Buongiorno a tutte e buon anno!!!!!!! Siamo entrati nel 2018 l ansia si è impossessata di me,mi sposo il 30 aprile faccio tutto con il fai da te e praticamente non ho ancora iniziato a fare...
Ecco le prove finite il bouquet verrà più grande e farò così anche i centrotavola e gli allestimenti vari
Ho provato a fare queste tre prove ma non so quale scegliere,servono per il bouquet e gli allestimenti,tema del matrimonio il caffe
Ciao a tutte sposine finalmente abbiamo trovato una sala comunale che ci piace tantissimo, è una ex chiesa ormai sconsacrata,ieri abbiamo portato il foglio in comune per prenotare la sala e me l hanno...
Ciao a tutte mi sposo il 30 aprile con rito civile e sono alla disperata ricerca di qualche sala comunale carina in prov di Bergamo oppure se qualcuna si è sposata al castello di Trezzo può darmi...
Buongiorno spose il nostro matrimonio sarà a tema caffè,farò tutto io,dall'allestimento alle bomboniere e partecipazioni,all'inizio mi piaceva l idea di coprire una cornice con i chicchi di caffè poi...
Ciao sposine grazie a tutte per la solidarietà nel mio post,per le risposte carine che mi sono arrivate in un momento di crisi profonda,purtroppo e giustamente tante cose non potete saperle visto che...
Ragazze tra di voi c'è qualche sposina che ha fatto ho farà il matrimonio con il tema caffè? Oppure ha usato i colori marrone e avorio?
Ciao sposine abbiamo scelto il tema del matrimonio che sarà Alice in Wonderland però con il colore avorio/fucsia, sia il colore che il tema è stato scelto perchè lega la nostra storia, farò tutto io,...
Ciao sposine quante come me nel 2018 hanno scelto il ristorante Al Botto in provincia di Bergamo?
Ciao spose sono stata un pò assente perché sono già all opera con prove partecipazioni,bomboniere ecc visto che preparo tutto io..... Una domanda però,noi conviviamo già e abbiamo una bimba di due...
Ciao sposine quante come me invece del fotografo professionista avranno un amico o un parente che farà il servizio? Io avrò mio cognato che scatta foto per passione,le ha fatte anche al battesimo di...
Ciao sposine io e il mio fm abbiamo cambiato data invece del 21 settembre 2018 ci sposiamo il 30 aprile 2018 ma perché dall app non riesco a cambiare data?
Ciao sposine!!!!! Io e il mio fm faremo una cerimonia con rito civile in quanto lui è divorziato all inizio cercavamo delle sale carine nei comuni di Bergamo e provincia,il ristorante che dobbiamo...
Ciao sposine avevamo deciso di sposarci a settembre 2018 ma oggi parlando con il mio fm abbiamo detto perché non anticipare? Avevamo pensato marzo,non è periodo di matrimoni e la location che dobbiamo...
Ciao sposine c e tra di noi qualcuna che ha fatto il rito simbolico facendo prima però quello in comune e può raccontarmi un pò la sua esperienza?
Ciao sposine tra di voi c'è qualche neo sposina che ha celebrato il rito simbolico al ristorante l atterraggio di caprino bergamasco e può darmi il suo parere?
Ciao ragazze,come ho già detto in un altro topic io e il mio compagno abbiamo un budget molto molto limitato,la maggior parte delle cose saranno fai da te,però sto cercando un posto per il ricevimento...
Fotografi garanzie ANFM