Perugia, Perugia · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Ciao ragazze, mancano 17 giorni al mio matrimonio ho ancora i segnaposto da finire e da organizzare le ultime cose e non ce la faccio più mi sento veramente stanca sò che dovrei dare lo sprint finale...

Ciao ragazze, non so quante di voi hanno scelto il laminato per la casa nuova, ma io dopo aver fatto dei lavori ho accumulato della polvere che non riesco a togliere. Sapreste darmi qualche consiglio?...

Ciao ragazze, mi sposo a settembre e sto cercando le scarpe qui a Perugia, senza risultato. Voi conoscete qualche negozio a Perugia o dintorni che vende scarpe da sposa con il plateu?

Ciao ragazze, per le persone che non invitiamo al ristorante stiamo pensando di fare un rinfresco solo che non riesco a capire se va fatto a casa degli neo sposini o se a casa dei genitori della...

Ciao a tutti! Volevo chiedervi quanti di voi si scambieranno regali con il proprio partner per il matrimonio è soprattutto su cosa verteranno?? Grazie in anticipo

Ciao a tutte! Io dovrei sposarmi a settembre prossimo e sono ancora incerta sulla data. Mi è stato detto da una delle location che sposandomi di venerdì risparmierei non solo sul ristorante ma anche...