Perugia, Perugia · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Che tipi di fiori avete scelto per il vostro matrimonio? E quali colori?

Mancano due settimane al mio matrimonio è un mio caro amico di famiglia è in coma a seguito di un'emorragia cerebrale ...è veramente difficile riuscire a sorridere quando vorrei solo piangere e ho...

Ciao ragazze, mancano 17 giorni al mio matrimonio ho ancora i segnaposto da finire e da organizzare le ultime cose e non ce la faccio più mi sento veramente stanca sò che dovrei dare lo sprint finale...

Buonasera ragazze, illuminatemi! Sto cercando le partecipazioni per il matrimonio girando su internet ne ho trovato un modello carino a €2.60 compreso di busta e stampa. Secondo voi è tanto? Avete...

Ciao ragazze ... qualche giorno fa mi è arrivata la proposta e sono al settimo cielo ! Chiedendo un po’ a voi è e un po’ documentandomi su internet leggo che il budget è importante conoscerlo prima di...

Ragazze cosa ne pensate di questo tableau de mariage per tema albero della vita??

Ragazze come potete leggere dal titolo mancano 26 giorni al grande giorno,.Lo stiamo aspettando da una vita!! A.parte questo, sono in fase stress per via dei tavoli, della gente che ancora non si...

Ciao ragazze ! Ho bisogno di sfogarmi con voi e anche un parere sul da farsi . Praticamente nel momento in qui abbiamo scelto i nostri testimoni (parliamo di dicembre dell'anno scorso), loro hanno...

Volete creare un tableau de mariage memorabile? Continuiamo insieme a definirne i dettagli! Quale tema vi piacerebbe utilizzare per il vostro tableau? Vi lascio delle idee: - tema mare - tema vino -...

Create il vostro tableau di nozze Avete pensato a un tavolo bimbi o li sistemerete ai tavoli con i loro genitori? *** Continua con >> Quale sarà il tema del tableau?

Definiamo insieme tutti i dettagli per creare un tableau de mariage bellissimo! Il vostro tavolo sposi: vorreste condividerlo con qualcuno o preferite il tavolo tutto per voi? *** Prossimo topic...

Per creare il vostro tableau di nozze dovrete anche decidere il numero di invitati da inserire per tavolo Da quante persone saranno composti i vostri tavoli di nozze? *** Continua con >> Tavolo...

Pronte a creare il vostro tableau de mariage? 🤩 Iniziamo con il definire il tipo di tavolo per il vostro banchetto. Vi piacciono più quelli rotondi o rettangolari? *** Prossimo topic >> Quanti...

Pensando all'abito da sposa corto, quale combinazione più vi piace? A abito da sposa corto PronoviasB abito da sposa corto Nicole Prossimo topic -> La combinazione perfetta per l'abito jumpsuit ...

Cosa vi piace di più tra questi due abiti da sposa? Quale è la combinazione che più vi piace? A abito da sposa a palloncino PronoviasB abito da sposa a palloncino Nicole Prossimo topic -> La...

Create il vostro modello ideale per un abito a balze Quali sono i dettagli che più vi piacciono di queste due proposte? A) Abito Pronovias a balze B) Abito Nicole a balze *** Continua con >> La...

Sei pronte a scegliere quale combinazione preferite tra questi due abiti con lo spacco? Ecco le opzioni: A abito da sposa con lo spacco PronoviasB abito da sposa con lo spacco Nicole Prossimo topic...

Secondo voi, quale è la combinazione perfetta tra questi due abiti stile impero? A abito da sposa stile impero PronoviasB abito da sposa stile impero Nicole Prossimo topic -> La combinazione...

Buongiorno spose, secondo voi quale è la combinazione perfetta tra questi due abiti da sposa stile principessa? A abito da sposa principessa PronoviasB abito da sposa principessa Nicole Continua con...

Provo a condividere con voi il trailer del nostro giorno più bello! È andato ancora meglio di come potessimo immaginare! Non ho mai pianto, ho riso dall'inizio alla fine e mi sono goduta con gioia e...

Salve ragazze, dove siederanno il fotografo e i musicisti al vostro matrimonio? Insieme o separati? Io avevo pensato di metterli vicino allo stesso tavolo ma nn so 🤔!! Consigliatemi..😘

Ciao sposine, come da titolo io e fm stiamo cercando dei regali da fare ai nostri testimoni nonché, mia sorella con il fidanzato e la sorella di fm con il fidanzato! Voi che regali avete fatto ai...

Buonasera community, ho bisogno di un consiglio!!! Al nostro matrimonio abbiamo scelta 4 testimoni, e avevo pensato a uno di loro di regalarli volo, il biglietto per una partita della juve e...
Il tuo identikit sposa non è ancora completo. Continuiamo! È il momento di partire per il primo viaggio insieme da marito e moglie... 😍 A quale di questi tre oggetti non puoi rinunciare? A) Macchina...

Brides, pochi passi ancora e avrete completato il vostro identikit 🎉 Come sarebbe il vostro look preparazione perfetto? 🔹 A. Vestaglia in seta bianca 🔹 B. Pigiamino due pezzi 🔹 C. Kimono di lino...

Che tipo di sposa siete? Continuate con il nostro test per poi compilare il vostro Identikit Sposa Cosa fate per distrarvi dai preparativi di nozze? A) Preparo una cenetta per fm B) Esco con le mie...

Ultime domande per disegnare ad hoc il vostro identikit sposa! Curiose? Scegliete tra queste opzioni quale accessorio scegliereste per completare il look sposa! A) Solo il bouquet B) Una pochette C)...