Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Perugia, Perugia · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2018

2064giorni 12hh
Lela
Open bar
Lela, Il 4 Settembre 2018 alle 19:16

Neo sposine... quanto vi è costato l open bar degli invitati? Ho paura che ne esca una cifra folle....

Greta, domenica 16-Set-18 28
Tonia
Che tipi di fiori avete scelto per il vostro matrimonio? E quali colori?
Tonia, Il 4 Settembre 2018 alle 16:40

Che tipi di fiori avete scelto per il vostro matrimonio? E quali colori?

Giorgia, mercoledì 5-Set-18 31
Jessica
Un amico sta male
Jessica, Il 24 Agosto 2018 alle 13:33

Mancano due settimane al mio matrimonio è un mio caro amico di famiglia è in coma a seguito di un'emorragia cerebrale ...è veramente difficile riuscire a sorridere quando vorrei solo piangere e ho...

Jessica, giovedì 30-Ago-18 5 205
Jessica
Meno 17 giorni
Jessica, Il 20 Agosto 2018 alle 23:03

Ciao ragazze, mancano 17 giorni al mio matrimonio ho ancora i segnaposto da finire e da organizzare le ultime cose e non ce la faccio più mi sento veramente stanca sò che dovrei dare lo sprint finale...

Jessica, martedì 21-Ago-18 18
Ade
Partecipazioni
Ade, Il 14 Agosto 2018 alle 20:07

Buonasera ragazze, illuminatemi! Sto cercando le partecipazioni per il matrimonio girando su internet ne ho trovato un modello carino a €2.60 compreso di busta e stampa. Secondo voi è tanto? Avete...

Irene, mercoledì 15-Ago-18 15
Jessica
Laminato
Jessica, Il 13 Agosto 2018 alle 18:50

Ciao ragazze, non so quante di voi hanno scelto il laminato per la casa nuova, ma io dopo aver fatto dei lavori ho accumulato della polvere che non riesco a togliere. Sapreste darmi qualche consiglio?...

Jessica, martedì 14-Ago-18 6
Vanessa
Tutto bellissimo.... ma il Budget ?
Vanessa, Il 13 Agosto 2018 alle 13:13

Ciao ragazze ... qualche giorno fa mi è arrivata la proposta e sono al settimo cielo ! Chiedendo un po’ a voi è e un po’ documentandomi su internet leggo che il budget è importante conoscerlo prima di...

Vanessa, mercoledì 15-Ago-18 131
6Ottobre2018
Aiutino :-p
6Ottobre2018, Il 13 Agosto 2018 alle 15:54

Ragazze cosa ne pensate di questo tableau de mariage per tema albero della vita??

ILENIA, mercoledì 17-Ott-18 29
E
-26 tavoli ,gente assurda, stress !
Emanuela, Il 13 Agosto 2018 alle 16:32

Ragazze come potete leggere dal titolo mancano 26 giorni al grande giorno,.Lo stiamo aspettando da una vita!! A.parte questo, sono in fase stress per via dei tavoli, della gente che ancora non si...

Emanuela, martedì 14-Ago-18 28
Valentina
Testimoni
Valentina, Il 15 Luglio 2018 alle 22:50

Massimo quanto testimoni si possono avere? e devono avere lo stesso numero dello sposo?

Jessica, lunedì 13-Ago-18 7
Andreea
La testimone ...una delusione !!!
Andreea, Il 13 Agosto 2018 alle 13:54

Ciao ragazze ! Ho bisogno di sfogarmi con voi e anche un parere sul da farsi . Praticamente nel momento in qui abbiamo scelto i nostri testimoni (parliamo di dicembre dell'anno scorso), loro hanno...

Chiara, sabato 18-Ago-18 55
Verdiana
Quale sarà il tema del tableau?
Verdiana, Il 10 Luglio 2018 alle 07:05

Volete creare un tableau de mariage memorabile? Continuiamo insieme a definirne i dettagli! Quale tema vi piacerebbe utilizzare per il vostro tableau? Vi lascio delle idee: - tema mare - tema vino -...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 552
Sara
Tavolo bimbi: sì o no?
Sara, Il 10 Luglio 2018 alle 08:05

Create il vostro tableau di nozze Avete pensato a un tavolo bimbi o li sistemerete ai tavoli con i loro genitori? *** Continua con >> Quale sarà il tema del tableau?

Roberta, lunedì 23-Ott-23 543
Verdiana
Tavolo sposi: soli o no?
Verdiana, Il 10 Luglio 2018 alle 07:05

Definiamo insieme tutti i dettagli per creare un tableau de mariage bellissimo! Il vostro tavolo sposi: vorreste condividerlo con qualcuno o preferite il tavolo tutto per voi? *** Prossimo topic...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 565
Sara
Quanti invitati inserirete per tavolo?
Sara, Il 10 Luglio 2018 alle 09:05

Per creare il vostro tableau di nozze dovrete anche decidere il numero di invitati da inserire per tavolo Da quante persone saranno composti i vostri tavoli di nozze? *** Continua con >> Tavolo...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 554
Verdiana
Tavoli rotondi o rettangolari?
Verdiana, Il 10 Luglio 2018 alle 07:05

Pronte a creare il vostro tableau de mariage? 🤩 Iniziamo con il definire il tipo di tavolo per il vostro banchetto. Vi piacciono più quelli rotondi o rettangolari? *** Prossimo topic >> Quanti...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 569 1
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito corto
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Pensando all'abito da sposa corto, quale combinazione più vi piace? A abito da sposa corto PronoviasB abito da sposa corto Nicole Prossimo topic -> La combinazione perfetta per l'abito jumpsuit ...

Roberta, martedì 14-Feb-23 554
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito a palloncino
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Cosa vi piace di più tra questi due abiti da sposa? Quale è la combinazione che più vi piace? A abito da sposa a palloncino PronoviasB abito da sposa a palloncino Nicole Prossimo topic -> La...

Roberta, martedì 14-Feb-23 570
Sara
La combinazione perfetta per l'abito a balze
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Create il vostro modello ideale per un abito a balze Quali sono i dettagli che più vi piacciono di queste due proposte? A) Abito Pronovias a balze B) Abito Nicole a balze *** Continua con >> La...

Roberta, martedì 14-Feb-23 580
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito con lo spacco
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Sei pronte a scegliere quale combinazione preferite tra questi due abiti con lo spacco? Ecco le opzioni: A abito da sposa con lo spacco PronoviasB abito da sposa con lo spacco Nicole Prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 605
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito stile impero
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Secondo voi, quale è la combinazione perfetta tra questi due abiti stile impero? A abito da sposa stile impero PronoviasB abito da sposa stile impero Nicole Prossimo topic -> La combinazione...

Roberta, martedì 14-Feb-23 642
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito principessa
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Buongiorno spose, secondo voi quale è la combinazione perfetta tra questi due abiti da sposa stile principessa? A abito da sposa principessa PronoviasB abito da sposa principessa Nicole Continua con...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 766
Eleonora
Un assaggio del nostro giorno speciale!
Eleonora, Il 31 Luglio 2018 alle 15:07

Provo a condividere con voi il trailer del nostro giorno più bello! È andato ancora meglio di come potessimo immaginare! Non ho mai pianto, ho riso dall'inizio alla fine e mi sono goduta con gioia e...

Eleonora, mercoledì 29-Ago-18 341
Jessica👰🏻💍❤️
Fotografo e musicisti!!
Jessica👰🏻💍❤️, Il 3 Agosto 2018 alle 14:57

Salve ragazze, dove siederanno il fotografo e i musicisti al vostro matrimonio? Insieme o separati? Io avevo pensato di metterli vicino allo stesso tavolo ma nn so 🤔!! Consigliatemi..😘

Ella, venerdì 3-Ago-18 15
Martina👰❤
A.a.a. cercasi regalo testimoni!
Martina👰❤, Il 14 Luglio 2018 alle 17:15

Ciao sposine, come da titolo io e fm stiamo cercando dei regali da fare ai nostri testimoni nonché, mia sorella con il fidanzato e la sorella di fm con il fidanzato! Voi che regali avete fatto ai...

Martina👰❤, domenica 15-Lug-18 33
Maria Ida
Regalo testimone
Maria Ida, Il 14 Luglio 2018 alle 18:35

Buonasera community, ho bisogno di un consiglio!!! Al nostro matrimonio abbiamo scelta 4 testimoni, e avevo pensato a uno di loro di regalarli volo, il biglietto per una partita della juve e...

Maria Ida, domenica 15-Lug-18 8
S
Si parte per la luna di miele, cosa non può mancare in valigia? ✈❤️️
Simona, Il 18 Giugno 2018 alle 07:05

Il tuo identikit sposa non è ancora completo. Continuiamo! È il momento di partire per il primo viaggio insieme da marito e moglie... 😍 A quale di questi tre oggetti non puoi rinunciare? A) Macchina...

Sonila, mercoledì 3-Nov-21 914
Carlota
Il look preparazione perfetto è... 👘
Carlota, Il 18 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, pochi passi ancora e avrete completato il vostro identikit 🎉 Come sarebbe il vostro look preparazione perfetto? 🔹 A. Vestaglia in seta bianca 🔹 B. Pigiamino due pezzi 🔹 C. Kimono di lino...

Irene, sabato 25-Mar-23 919
Sara
Per distrarti dai preparativi, cosa fai?
Sara, Il 18 Giugno 2018 alle 08:05

Che tipo di sposa siete? Continuate con il nostro test per poi compilare il vostro Identikit Sposa Cosa fate per distrarvi dai preparativi di nozze? A) Preparo una cenetta per fm B) Esco con le mie...

Irene, sabato 25-Mar-23 917
Verdiana
Se dovessi scegliere un accessorio, quale sceglieresti? 👜
Verdiana, Il 18 Giugno 2018 alle 08:05

Ultime domande per disegnare ad hoc il vostro identikit sposa! Curiose? Scegliete tra queste opzioni quale accessorio scegliereste per completare il look sposa! A) Solo il bouquet B) Una pochette C)...

Irene, sabato 25-Mar-23 969

Gruppi generali

Ispirazione