Ciao ragazze ! Ho bisogno di sfogarmi con voi e anche un parere sul da farsi .
Praticamente nel momento in qui abbiamo scelto i nostri testimoni (parliamo di dicembre dell'anno scorso), loro hanno deciso senza che nessuno chiedesse nulla di regalarci le fedi nuziali .
Siamo andati a sceglierle insieme anche per capire quelli erano le loro possibilità nn volendo assolutamente abusarne . Fedi ordinate e arrivate a giugno . Ad un certo punto però il testimone del mio fm l'ha chiamato preoccupato perché la mia continuava a rimandare per problema di soldi. Noi non abbiamo detto nulla e abbiamo aspettato però settimana scorsa il gioielliere ci ha chiamati perché chiudeva per ferie e non avrebbe riaperto prima del nostro matrimonio. Il suo testimone era già partito per le ferie e la sua parte l'aveva lasciata alla mia . L'ho chiamata e mi ha detto che andava il giorno dopo ,e quelli dopo ancora ma alla fine niente . Sta di fatto che siamo dovuti andare a prenderle noi . Tralasciando il fatto che tirare fuori 1000€ nn preventivati a due settimane dal matrimonio nn è stato facile ma più che altro il suo totale menefreghismo , addirittura mi chiama per chiedermi quelle tuta di Elisabetta Franchi lei deve comprare .
Scusate il post lungo , ma mi ha fatto proprio male la poca importanza alla cosa , al ruolo da lei ricoperto e a me come amica . Ora mancano 11 giorni al matrimonio e io Nn ho nemmeno voglia di vederla
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui