Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andreea
Sposa Abituale Agosto 2018 Brescia

La testimone ...una delusione !!!

Andreea, il 13 Agosto 2018 alle 13:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 55
Ciao ragazze ! Ho bisogno di sfogarmi con voi e anche un parere sul da farsi .
Praticamente nel momento in qui abbiamo scelto i nostri testimoni (parliamo di dicembre dell'anno scorso), loro hanno deciso senza che nessuno chiedesse nulla di regalarci le fedi nuziali .
Siamo andati a sceglierle insieme anche per capire quelli erano le loro possibilità nn volendo assolutamente abusarne . Fedi ordinate e arrivate a giugno . Ad un certo punto però il testimone del mio fm l'ha chiamato preoccupato perché la mia continuava a rimandare per problema di soldi. Noi non abbiamo detto nulla e abbiamo aspettato però settimana scorsa il gioielliere ci ha chiamati perché chiudeva per ferie e non avrebbe riaperto prima del nostro matrimonio. Il suo testimone era già partito per le ferie e la sua parte l'aveva lasciata alla mia . L'ho chiamata e mi ha detto che andava il giorno dopo ,e quelli dopo ancora ma alla fine niente . Sta di fatto che siamo dovuti andare a prenderle noi . Tralasciando il fatto che tirare fuori 1000€ nn preventivati a due settimane dal matrimonio nn è stato facile ma più che altro il suo totale menefreghismo , addirittura mi chiama per chiedermi quelle tuta di Elisabetta Franchi lei deve comprare .
Scusate il post lungo , ma mi ha fatto proprio male la poca importanza alla cosa , al ruolo da lei ricoperto e a me come amica . Ora mancano 11 giorni al matrimonio e io Nn ho nemmeno voglia di vederla

55 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 18 Agosto 2018 alle 19:43
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che è difficile non pensarci ma non rovinarti questi giorni per lei, cerca di non farlo perché non ne vale davvero la pena..spero che in giorno capisca la gravità di ciò che ha fatto
    • Rispondi
  • Andreea
    Andreea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha portato quei soldi perché l'altro testimone , tornato dalle ferie , l'ha chiamata. E non ho specificato il fatto che è venuta da me solo xké il mio fm vedendomi stare male , gli ha scritto che forse era meglio vederci prima del matrimonio ma x me è stato peggio . Cmq ora mi farà da testimone mia sorella .
    • Rispondi
  • Bibiana
    Super Sposa Maggio 2019 Bergamo
    Bibiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mi dispiace per la mancanza di rispetto nei vostri confronti, del testimone di tuo marito e del gioielliere... Soprattutto che ha preso dei soldi e non ha mai chiamato per sapere .. io non la vorrei nemmeno al matrimonio dopo una cosa del genere.. mi dispiace davvero perché vi ha messo in una situazione difficile.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2018 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco molto bene riguardo al comportamento della testimone ma...1000 euro per le fedi?!?!😱...tantissimo!!!...comunque al di là del costo delle fedi il suo comportamento non è stato il massimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a cambiare testimone, i soldi dell' altro testimone ve li ha restituiti? Adesso chi sceglierai?
    Non farti venire i sensi di colpa...chi non ha soldi secondo me non parte..posso solo immaginare il tuo umore
    • Rispondi
  • Andreea
    Andreea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farà mia sorella , quello che io ho sempre voluto ma che purtroppo inizialmente non ho scelto per varie difficoltà sue in questo momento .
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha problemi economici e va in ferie ad Ibiza?per carità,ormai è una metà piuttosto economica,ma comunque non vai in vacanza se davvero hai problemi economici...hai fatto bene a cambiare testimone!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presa da se stessa per accorgersi di quanto sia egoista ...hai fatto bene a cambiare persona...chi hai deciso che la sostituirà?
    • Rispondi
  • Andreea
    Andreea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine . Ad oggi , ho deciso di cambiare testimone. L'ho incontrata ,ne abbiamo parlato , mi ha detto che è dispiaciuta ma che lei ha tanto problemi economici in questo periodo , mi ha anche fatta sentire leggermente in imbarazzo e in colpa ( almeno per come sono fatta io ) tirando fuori il fatto che anche per l'addio al nubilato lei aveva soldi . Ma alla fine di tutto ciò , mi ha comunicato che dopo il matrimonio va in ferie a Ibiza .
    Io sarò magari anche esagerata ma li mi e crollato il mondo addosso , ho capito che a lei di me nn gliene può fregare di meno . Nonostante tutto però io ci sto malissimo , mi ha proprio ferita profondamente ed e un pensiero fisso per me , quando magari a una settimana dal matrimonio vorrei essere magari ansiosa per le ultime cose , ma cmq tranquilla e felice .
    Grazie cmq a tutte per avermi dato modo di sfogarmi e anche dei consigli 🤗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza parole, io penserei seriamente al cambio testimone se ti è possibile. Pensa a tutte le foto che dovrai fare con lei
    • Rispondi
  • Andreea
    Andreea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara , ma di che figurati!
    Non so quanto lei abbia capito dato che nn si è ancora fatta vedere . Io cerco di nn pensarci e concentrarmi sulle altre cose del matrimonio
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami per averti chiamata Consiglia!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Consiglia, sonl davvero dispiaciuta per quello che ti è successo, come procede? Sei riuscita a recuperare i soldi? La tua amica si è resa conto di quello che ha fatto?
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco ma io penserei seriamente di cAmbisre testimone, non ci si comporta così!
    • Rispondi
  • Andreea
    Andreea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina , io questa ragazza la conosco da anni , era come una sorella per me . Sempre un Po infantile e superficiale ma io ci ho sempre visto oltre ma purtroppo nn è lo stesso per lei
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io ho chiesto alle mie zie. A parte che per me è un ruolo troppo importante quello di un testimone e non lo chiederei mai a qualcuno che non faccia parte della mia vita e che so che ci sarà sempre per me...
    • Rispondi
  • Andreea
    Andreea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora , ne abbiamo parlato per messaggio, dove io ho esposto la mia delusione e lei mi ha risposto che si vergognava a dirmi che nn aveva i soldi e che era dispiaciuta . 1 dovevi avvisarmi prima , 2 se non ero io a chiamarla x chiederli se andava a prenderle lei avrebbe continuato a fare finta di nulla , la gioielleria avrebbe chiuso per ferie e io il giorno del matrimonio mi ritrovavo senza fedi , 3 Non ha nemmeno detto vengo a portarti almeno i soldi dell'altro ragazzo , xké lei e all'oscuro del fatto che e io sappia che lei ha quei soldi , ma l'altro testimone torna domani dalle ferie e si vedrà , 3 fossi stata in lei avrei preso e andata di persona a parlare di sicuro nn ci vado io.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Marzo 2019 Savona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti parlarle prima del matrimonio altrimenti rischi di rovinarti la giornata, e poi deve tirare fuori i soldi dell'altro testimone non può farvi fare una figuraccia tale.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei testimone altrimenti averla vicino il giormo del matrimonio mi farebbe come minimo arrabbiare.”poi direi all’altro testimone di denuccciarla per appropriazione indebita.
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la incontrerei mi farei ridare i soldi che le ha lasciato l’altro testimone e le direi guarda quel giorno resta pure a casa che di te non ho molto bisogno e magari chiederei a qualcuno della mia famiglia di sostituirla... così le cose anche eventuali regali.. sarebbero meno “obbliganti”... io infatti l’ho chiesto alle mie sorelle... e il mio fm ai suoi fratelli e sorella...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti chiamarla e parlarle di persona in questi casi la cosa più importante è chiarirsi anche perchè così facendo rischi di rovinarti il tuo giorno
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Aprile 2019 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea, la testimone si è comportata malissimo! Ci credo che non la vuoi vedere! Io la solleverei da quella che a quanto pare per la tua amica è solo un'incombenza sgradevole e un modo per farsi notare il giorno del TUO matrimonio. Per i soldi ( dell'altro testimone) secondo me li ha usati per prendersi la tuta.
    Sono negativa e mi dispiace Smiley ups .
    Congratulazioni per il tuo matrimonio ! Vedrai che sarà un giorno fantastico!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, perché non chiamarla e parlare apertamente con questa persona? Giusto per sentire cosa ha da dire!!! 🤣🤣🤣E soprattutto questi soldi dove sono finiti!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vi sono parole 😱😱
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Sassari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono senza parole 😱
    • Rispondi
  • Da_Mi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Crotone
    Da_Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono scioccata 😟
    • Rispondi
  • Andreea
    Andreea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei non ha aperto bocca su quei soldi . Noi lo sappiamo dalla testimone del mio Fmi. Mercoledì lui tornerà dalle ferie e spero che lei glieli dia indietro sinceramente.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Pavia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si è intascata i soldi dell'altro testimone? Sono senza parole. E che brutta figura vi ha fatto fare col gioielliere.
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l avrei chiamata o sarei addirittura andata a casa sua x prendere i soldi dell altro testimone!!!!

• Rispondi
  • Linda
    Sposa VIP Luglio 2019 Padova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che non è facile ma io al tuo posto la cambierei...
    Non ci si comporta così... Ma alla fine i soldi dell'altro testimone che aveva lasciato a lei che fine hanno fatto?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto poco rispettosa sul serio🙄😔
    • Rispondi
  • Nadine
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Varese
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia testimone...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa