- Matrimonio
- Community
Jessica
Ovaro, Udine · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
69Anche noi ci sposeremo il 16 agosto... La nostre prima data era il 20 giugno 2020. La seconda data era 24 aprile 2021 la terza e speriamo definitiva è questo fatídico lunedì 16 agosto.. Dentro di me...
Ciao a tutte sposine mi dite il colore e il tema del vostro matrimonio giusto x farmi un idea grazie 💍💍😘
Pochissimi topic prima di scoprire il regalo che noi admin abbiamo in serbo per voi! Una finale felice e romantico! Come immaginate il vostro futuro insieme? Con figli? Solo voi due? Con tantissimi...
Attività
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho ottenuto una medaglia!
1240 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1277 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione