Scordia, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Scordia, Catania · Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Continuiamo a parlare di dettagli di matrimonio e pensiamo al look sposa. 👰 Ci sono due correnti di pensiero tra voi future spose: c'è chi è pro velo e chi contro. Scrivete nei commenti qui sotto:...
Ultimo topic dedicato ai dettagli di nozze! Siete felicemente sposati e adesso è il momento di partire per il viaggio di nozze! Quali mete avete prenotato per la vostra luna di miele? *** Vi invitiamo...
Ciao Community! Svelateci qualche dettaglio in più del banchetto delle vostre nozze! Preferite l'atmosfera di una location immersa nel verde, nella natura o magari sul mare, oppure state pensando a...
Ciao, ho visto dal tuo profilo che ti sposi nel mese di giugno 2020, ti invio il topic dedicato, in questo modo potrai iscriverti e conoscere le altre coppie: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-a-giugno-2020--t769151Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato a un sondaggio
2375 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho partecipato al post di Verdiana
2412 giorni faGruppi generali
Ispirazione