- Matrimonio
- Community
Jessica
Cocconato, Asti · Da Novembre 2019
Sono una persona semplice, solare, amo l'armonia nelle cose e spero di trovarla e trasmetterla anche alle mie nozze!
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sono un matrimonio semplice, emozionante, nella natura e con le persone che amo al mio fianco!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive o Madagascar
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Video Matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
39
A noi di Matrimonio.com ci piace riempirvi di regali che vi torneranno utili sia durante che lo stesso giorno delle vostre nozze! 💝 Di cosa stiamo parlando? Leggete qui sotto le condizioni per...
Ultima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso...
Perché hai scelto ""?
Votate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato a un sondaggio
1809 giorni faPer il vostro ricevimento di nozze non lasciate nulla al caso! Rendete perfetti i vostri tavoli con un fantastico regalo che abbiamo pensato per voi: i sottobicchieri da personalizzare per voi sposi e per i vostri invitati 😍 Commentate tutti i topic...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM