Catania, Italia · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 359 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2028
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Italia · Da Febbraio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2028
Ville matrimoni
Ville matrimoni
Sala ricevimenti
Ville matrimoni
Partiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota!...
Perché hai scelto ""?
Quinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? 🤹 Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Pagare...
Perché hai scelto ""?
Continua la nostra versione di C'è posta per la Community 💌 Argomento che divide spesso il forum: la promessa! La festeggerai? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1009 giorni faBuongiorno care brides, Per tante spose 2023 si avvicina il momento della scelta degli accessori, sarebbe carino e partecipativo poterci confrontare per dare nuovi spunti alle sposine 2024/2025 e far riemergere dei magnifici ricordi alle spose già...
Ho partecipato a un sondaggio
1009 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1390 giorni faGruppi generali
Ispirazione