- Matrimonio
- Community
Jessica
Camporgiano, Lucca · Da Luglio 2013
Ciao a tutti, siamo Jessica e Matteo e abbiamo 25 anni, abitiamo in toscana nella provincia di Lucca. Stiamo insieme da 6 anni e desideriamo tanto... Visualizza altro
Ciao a tutti, siamo Jessica e Matteo e abbiamo 25 anni, abitiamo in toscana nella provincia di Lucca. Stiamo insieme da 6 anni e desideriamo tanto sposarci..abbiamo scelto come data il 21 giugno 2014...siamo elettrizzati..il sogno si sta realizzando... :)
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto il tema del mare, quindi i colori saranno tutte le sfumature dell'azzurro....tante candele,candelabri con edere intorno, conchiglie e orchidee bianche..molto romantico ed elegante... Cerimonia nel pomeriggio e ricevimento quindi la sera con finale la discoteca fino a tarda notte per tutti gli invitati.. Per il menù un mix di carne e pesce per accontentare tutti i palati...accompagnato da un buon vino..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Animazione Matrimoni
Torte nuziali
Post a cui partecipo
52
Ciao a tutti! Siamo Matteo e Jessica e abitiamo in Garfagnana...abbiamo deciso di sposarci da poco e ancora siamo in alto mare! Voi a che punto siete?
Quale coppia dei cartoni animati vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) ...
E voi, di che bacio siete? 1) Bacio sul collo 2) Bacio sulla fronte 3) Bacio appassionato che toglie il fiato 4) Bacio dolce 5) Bacio delicato 6) Bacio nascosto 7) Bacio timido ...
Le mie foto più recenti
23Attività
Ho partecipato al post di Jessica
4349 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4377 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4377 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
6Gruppi generali
Ispirazione