- Matrimonio
- Community
Jessica
Palermo, Palermo · Da Dicembre 2020
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2022
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
11
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! State per scoprire quale acconciatura sposa si addice al vostro matrimonio Ma prima dovrete fare un'ultima scelta👇🏻 Quale tra questi quattro allestimenti...

Ancora poche domande per scoprire l'acconciatura ideale 💖 Pensate al vostro banchetto, quale di questi look da invitata scegliereste per partecipare alle vostre nozze? Ditecelo nei commenti! ***...

Pochissime domande del nostro test prima di svelarvi il risultato! Parlando di cerimonia, come sarà la vostra? 💒 A - di giorno in chiesa B - di pomeriggio in chiesa C - con rito civile/simbolico di...

Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1150 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato a un sondaggio
1539 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
Ho partecipato al post di Grazia
1539 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione