COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Sommatino, Caltanissetta · Da Gennaio 2021
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Giugno 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ciao Ragazze anche voi vi sposate il mio stesso giorno✌🏻🥳
Le scarpe da sposa sono "gioia e dolore" per moltissime di voi che non sanno che tipo di calzatura indossare il giorno delle nozze! 👠 Tranquille! Questo è il test che ve lo svelerà! Prima domanda:...
Avete già pensato a tutto per la prima notte? Per continuare il test , diteci cosa preferite per dormire tra pigiama o camicia da notte. Votate, commentate e continuate con i prossimi topic! ***...
Ho ottenuto una medaglia!
13 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo topic, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un Topic
13 giorni faCiao Ragazze anche voi vi sposate il mio stesso giorno✌🏻🥳
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie