Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Verona, Verona · Da Novembre 2013

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3943giorni 5hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Ecco qual è stata la mia acconciatura per il giorno più importante!!!
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Luglio 2015 alle 09:51

Ciao a tutte! Ecco la mia acconciatura tanto sudata!! Il parrucchiere ha pensato di utilizzare il cerchietto di Swarovski dietro dato che davanti non mi donava e ormai lo avevo comprato in atelier....

Federica, lunedì 3-Ago-15 16 1.073
Jessica
Volete vedere le mie partecipazioni?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2015 alle 21:56

Ciao a tutte! premetto che non le ho fatte io ma il mio adorato fiorista magari può essere uno spunto per qualche sposina che vuole qualcosa di diverso! fatemi sapere se vi piacciono Buona serata! ...

Federica, domenica 26-Lug-15 109 2.668
Jessica
E domani tocca a noi sposine del 4 luglio!
Jessica in Prima delle nozze, Il 3 Luglio 2015 alle 09:51

Buongiorno a tutte! Non mi sembra vero.. ormai è due anni che sono iscritta a questo magnifico sito! grazie infinite a chi lo gestisce e a tutte le spose per il sostegno e consigli! Domani tocca a...

Jessica, domenica 26-Lug-15 18 369
Jessica
Ma le bomboniere.. quando le consegnate?
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 17 Settembre 2014 alle 00:02

Ciao a tutte! C'è un dubbio che mi assiste! non riesco a capire quand'è il momento adatto per la consegna delle bomboniere. Premetto che la cena si svolgerà in una sala della location da noi scelta e...

Jessica, martedì 23-Giu-15 51 1.077
Jessica
Cosmetici neve
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Febbraio 2015 alle 14:13

Ciao ragazze! avete mai sentito parlare dei cosmetici neve? sono dei cosmetici vegani! Ero intenzionata a provare la linea minerale.. vorrei le vostre impressioni!

Francesca, lunedì 23-Feb-15 18 471
Jessica
Prima prova acconciatura.. delusa!! a voi è capitato?
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Febbraio 2015 alle 00:04

Ciao a tutte! Oggi ho avuto la prima prova acconciatura che ho fatto coincidere apposta con la terza ormai prova abito!! Sono andata per le 11, la parrucchiera ha voluto vedere la foto del vestito, mi...

Alessandra, sabato 21-Feb-15 16 834
Jessica
Confetti, mi aiutate?
Jessica in Fai da te, Il 9 Luglio 2014 alle 14:07

Ciao a tutte! Ho visto su internet dei confetti troppo belli! Qualcuna di voi sa come farli? Cosa serve? A quale sito mi posso appoggiare? E ultima domanda.. Se decido di farli fare quanto verrebbero...

Giorgia, giovedì 10-Lug-14 4 257

Gruppi generali

Ispirazione