Verona, Verona · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 898 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Termine il 20 luglio non vedo l ora che arrivi emma sto finendo la pazienza ahahha chi come me? Un saluto da me papo e la piccola emma
Ragazze in queste due foto sono a 28 settimane e 3 giorni e voiiii? I vostri pancioni?
Ho avuto un aborto interno alla 9+5 ma possibile sono passati 2 gg e ancora mi devono chiamare x il pre ricovero e poi l intervento!
Premetto aspetto due gemelline e non ho una casa enorme. Se avessi avuto un solo figlio non ci avrei pensato due volte ed oltre al letto con le sbarre avrei comprato anche la culla. Ora il problema...
Ciao future mammine! Mia sorella sta per entrare nel quarto mese e io sono una futura zia al settimo cielo!!! Non so ancora se sarà un maschietto o una femminuccia ma solo l'idea che avrò un/a...
Ciao a tutti.... mi sposo il 27 dicembre a verona... sapete darmi dei consigli sul fotografo da scegliere?
Ciao a tutte! finalmente sono entrata nel 5° mese , oggi sono a 18+1 e abbiamo scoperto la scorsa settimana , con stupore, che è una femminuccia tenerissima!!!! in realtà mi sentivo che fosse maschio...
Ragazze, so che sembrerò ansiosa visti i molti dubbi, ma sinceramente non ci sto capendo niente! Riepilogando la mia situazione con gli sviluppi: il 21/02 ultima mestruazione, il 21/03 positiva al...
Ma anche i vostri mariti sono così? Decidiamo un nome..finalmente ne troviamo uno che piace a entrambi..tessa..io inizio a pensare a tessa e farmelo piacere sempre di più. .poi arriva una sera e...
Ciao! Io sono Nadia e per me è la prima gravidanza. Sono a 11 settimane e già sono ingrassata un po' in viso, ho i fianchi più sporgenti e il pancino inizia a vedersi. Invio tanto le future mamme che...
Buongiorno mamme qualcuna di voi che aspetta ho ha già partorito ha una 500? Che trio avete comprato per farlo entrare in bauliera? Spero non sia un impresa impossibile altrimenti dovrò dire addio...
Ciao ragazze, ho avuto ultimo ciclo il 21 febbraio. Il 21 marzo faccio il test ed è positivo. Inizio ad avere fitte soprattutto all'ovaio sinistro. La ginecologa non può ricevermi prima del 4 aprile....
Ciao ragazze! Io e lenticchia stiamo bene! Ormai siamo a 14 settimane! Le nausee continuano ma le sopportiamo... Io e mio marito vorremmo pensare alle vacanze! Abbiamo la dpp il 23/9 x cui pensavamo...
Buongiorno pancine ed ex pancine ormai mamme! C'è una questione che mi tormenta, l'aumento dei kg in gravidanza. Sono entrata oggi nel 5° mese e ad oggi ho preso 3kg, mia sorella ormai quasi al...
Ciao future mamme e già mamme! Quando avete iniziato a sentire i prima movimenti del vostro piccolo nella pancia?? Io sono a 19 settimane e fra mamma e suocera mi stanno mettendo ansia dicendo che non...
Ha mai misurato la temperatura prima di scoprire di essere in dolce attesa? Mi spiego meglio... Ho svariati problemi che non sto qui a raccontare poiché diventerei noiosa. Vi dico solo che tutto ruota...
Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...
Help!Qualcuna conosce pasticcerie che facciano torte nuziali a verona e provincia (anche mantova)??Sono già andata a sentire la Perlini (torta mica buona) e la Flego (70 euro al chilo!!!!)
Finalmente trovo un secondo per raccontarvi di questa settimana sconvolgente... Sabato 12 alle 4 di mattina mi sveglio con dolori piuttosto fortini e inizio a prendere il tempo e noto che finalmente...
Morfologica fatta! Queste 20 settimane e poco più sono volate! Questo esame,se fatto da professionisti,lascia a bocca aperta! Si vede ogni piccolo dettaglio.Io e mio marito eravamo incantati a veder...
Buongiorno mammine, ormai sono a +20 ed è giunta l'ora di guardare i passeggini. Sono convinta di scegliere Inglesina, ma otutto o trilogy?? Consigliatemi voi
Ciao mammine, mia comare vuole farmi un regalo... Così ho pensato al seggiolone pappa perché durerà per 3 anni... Come me lo consigliate? In plastica o legno? Con po schienale che scende oppure no? Io...
Ciao a tutte come da titolo.. voi dove avete deciso di dare alla luce il vostro bimbo? Io ho scelto il sacro cuore di negrar ho fatto un paio di visite li e sono tutti meravigliosi...Mettete anche la...
Anche voi avete fatto controlli per verificare la vostra condizione ? io li ho fatti per essere sicura che quando lo vorremo non avremo problemi ad avere un bimbo...Fm ha avuto un problema mesi fa e...
Ciao a tutte... Ho deciso di aprire questo spazio per tutte le neo-mamme che come me non vedo l'ora di fare la seconda ecografia (la morfologica) per sapere se va tutto bene e poter rivedere il...
Ciao ragazze!!!! Chi di voi andrà a New York e Aruba a luglio?? ??
Ciao a tutte....volevo sapere ki come me in gravidanza e cambiato il suo modo di alimentazione?io sn di 12+5 e da qnd sn incinta e cambiato totalmente il mio modo di mangiare,cioè io prima mangiavo...
Mi consigliate quale è la migliore per la luna di miele a maggio?quale resort scegliere?
Fotografi garanzie ANFM