Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2016 Verona

Future mamme di verona.. dove partorirete?

Giulia, il 27 Gennaio 2016 alle 21:24 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte come da titolo.. voi dove avete deciso di dare alla luce il vostro bimbo? Io ho scelto il sacro cuore di negrar ho fatto un paio di visite li e sono tutti meravigliosi...Mettete anche la data dpp.. vi abbraccio colleghe pancine

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 31 Gennaio 2016 alle 15:50
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stanno ristrutturando il reparto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso siano bloccati lo stesso perché avevo detto di voler prenotare la morfologica che è a pagamento e mi hanno detto la stessa cosa
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2015 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se procederà tutto bene andrò a bussolengo, mio marito ci lavora dentro e non mi dispiace .. E anche la mia ginecologa privata lavora lì.. Ho già prenotato il corso preparato, iniziò a maggio!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so a Negrar, ma a Peschiera per il corso chiamano loro tra due mesi e un mese e mezzo prima del parto così la maggior parte delle future mamme è in astensione obbligatoria dal lavoro e può tranquillamente frequentare il corso. Anche a me a settembre avevano detto che per le ecografie ostetriche erano bloccati. Una mia amica che ha partorito a luglio dell'anno scorso aveva trovato la stessa situazione. Al centralino mi avevano detto di rivolgermi ad altre strutture del territorio. Credo che ci sia posto solo se si va a pagamento.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho mandato una mail x i corsi ti tengo aggiornata
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito c'è il modulo d'iscrizione, serve l'impegnativa del medico..ho anche chiamato ma non ti sanno dire le date del corso perché variano in base ai turni delle ostetriche..sono indecisa se iscrivermi e al limite non frequentare tutti gli incontri ma solo alcuni, quelli che il capo mi concederà..c'è un'associazione in borgo Trento che fa il corso la sera o il sabato mattina ma costa molto di più..cmq sono di 11+4, dpp 14 agosto 2016.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi devo informare cmq si virrei farlo li a negrar.. tu di quanto sei?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, avevo pensato Borgo Trento x vicinanza da casa ma solo x prenotare la prima ecografia mi hanno detto che sono bloccati x mesi! Non so se x il parto sono più "liberi"..così l'ho fatta a Negrar e mi sono trovata bene, lo sto rivalutando dato che c'è la possibilità del parto e travaglio in acqua..mi sarebbe piaciuto Peschiera ma è distante, mio marito non vuole. Farai il corso preparto? Mi piacerebbe ma non so se riuscirei con il lavoro..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lavoro a negrar... Non sono ancora incinta ma quando sarà non so se partorirò li o in borgo Trento. Certo, lo sarebbe più comodo, mi sentirei più di "famiglia" in quanto anche mio marito lavora in questa struttura e sarebbe anche più comodo per le visite però forse borgo Trento mi mette più tranquillità in quanto è presente la terapia intensiva neonatale! Vedremo quando sarà ora.Intanto in bocca al lupo e congratulazioni !
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato anch'io a Negrar, ma dopo esserci stata per l'eco del primo trimestre ho cambiato idea. Mi sono trovata benissimo, ma dal momento che ora non abito più in centro, ma sul lago ci abbiamo messo quasi un'ora ad arrivare. Per i miei gusti troppo nel momento in cui servirà andarci di corsa... così ho optato per peschiera che dista solo dieci minuti. Vedremo tra un po' saprò dirti. Oggi sono a trenta settimane! Dpp 14 aprile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione