Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2014
non amo le cose scontate..... anzi.... tutto il contrario...quindi...chissà cosa combinerò x il mio matrimonioooo
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Ragazze altro atroce dubbio.... una 15cina di giorni prima del matrimonio faremo un rinfresco con amici meno intimi,tipo colleghi di lavoro,amici di famiglia e qualcche cugino lontano.... sarà una...
Ragazze... il comune ci ha autorizzato lo scambio delle promesse... ed è da ieri che penso.... come provo a scrivere due parole mi commuovo.... oltre che mi vergongo moltissimo pensavo quindi di...
CIAO RAgazze,oggi sono stata in un ingrosso di fiori e ho avuto l idea del secolo.... questaaaa:ma quanto sono originali????? uno spettacolooo!! l ho immaginati dipinti di bianco con dei fiori bianchi...
Ragazze ho preso spunto dai vari topic... ho gli occhi gonfi a forza di commuovermi con tutte le canzoni che ho sentito.,... comunque,se non cambio idea come il mio solito,le canzoni che metterò...
RAgazze buonasera... mi hanno fatto un bel preventivo x la tHailandia molto ricco di escursioni 1^ Giorno - CHIANG RAI: Arrivo e incontro con la guida e visita al tempio Wat Rong Khun. Trasferimento e...
Ciao ragazze,vi scrivo per rendere merito alle persone che lavorano onestamente... oggi sono stata in un vivaio a Vetralla (Viterbo) e per il bouquet mi ha chiesto 35 euro... al che ho sgranato gli...
Buonasera forum.il ristorante mi metterà a disposizione un cavalletto x appoggiare il tableau...siccome prossima settimana voglio iniziare a fare qualche prova x realizzarlo secondo voi qual'è la...
Buonasera forummine, girando per il web ho trovato questo simpatico attestato di laurea da compilare come piu preferite.... io li ho fatti 4 x le damigelle e 4 x i testimoni ...li metterò dentor una...
Ciao ragazze,ho bisogno di qualche consiglio,ho deciso di fare il tableau di matrimonio a tema musica con artisti italiani,ci metterò vasco rossi,i nomadi i modà,nek,battisti,mina ecc.... vorrei pero...
Buonasera Forum. Oggi ho chiamato il ristorante per chiedere quanto mi sarebbe costato far venire i colleghi del lavoro ed altri amici meno stretti al buffett di dolci e frutta e taglio della torta......
Buonasera future spose.... chi come me si sposerà a settembre 2014 a Viterbo?????
Ragazze ho un dubbio... quanto prima si danno le partecipazioni di nozze??? io le vorrei dare ad aprile.... mi sposo a settembre...è troppo presto??? è che ,come si dice,chi ben comincia è a metà...
Forumine,siccome nn mi passa un attimo oggi sono stata a casa mi mia madre a fare la foto al portone x farmi venire un idea x l addobbo.... che ne dite'???
Buonasera Forumine,stavo pensando che sarebbe bello farsi portare le fedi da qualche nipotino.... io xo ne ho due,in realtà sono i nipoti del mio futuro marito lei ha 8 anni e il fratello 6.... se lo...
Ciao ragazze!!! oggi sono stata a sentire il 3° fotografo .... che confusione.... il primo con cui ho parlato è molto professionale e classico...ho visto gli album sono molto belli ma...
STRANO MA VERO... e stanotte fino alle 2 l ho passata nel letto a pensare e ripensare,al libricino che devo fare,alla musica,alla strada che devo percorrere a piedi,ALLE SCARPE SE MI FARANNO MALE,ai...
Ragazze apro questo topic perchè oggi sono rimasta felicemente sorpresa della disponibilità e cortesia del comune di Vitorchiano;premetto che io sono di Viterbo e sono andata ben 3 volte nel mio...
Ciao sposine ,io e il mio fidanziato ci stiamo ammazzando dalle risate xke abbiamo deciso di stupire gli invitati con la wedding danceee.... abbiamo scrutato tantissimi video di you tube e rubando un...
Buonasera sposine chi andra in viaggio di nozze in THAILANDIA dal 21/09 al 5/10???? sxo che qualcuna di voi faccia il mio stesso itinerario cosi da poterci inconrtrareeee e vivere un esperienza...
bUONASERA RAGAZZE , volevo farvi vedere l idea che ho avuto x i segnaposti...sono mesi che sto raccogliendo tappi di sughero da vino,tra una cena e l altra e con questi sto facendo i segnaposti. mi...
Buonasera future spose,secondo voi cosa si potrebbe usare come alternativa ai fiori veri??? Vi spiego:sto facendo un matrimonio low cost e sinceramente ,oltre a non essere una grande amante dei...
Heilà!!!!noi ci sposeremo il 20 settembre 2014 nella sala comunale di Viterbo. voi? celebrerete in chiesa o rito civile? come procedono i preparativi??? a me manca il bouquet le fedi ed il tablou.......
Fotografi garanzie ANFM